sabato 15 febbraio 2014

GENTE INUTILE PARASSITA SULLE SPALLE DEL POPOLO

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2014/02/14/John-Elkann-come-Elsa-Fornero_10076587.html
E' facile dire che i posti di lavoro abbondino, se non li hai mai cercati, come l'illustre personaggio che seduto sulla sua montagna di denaro (in buona parte versato a "UFO" dal popolo italiano), si erge a censore della gioventù italiana!
Che esperienze ha questo signore? Ha forse mandato un curriculum alla adecco? Si è forse fatto una fila di colloqui in giro per il paese... per infine non avere nulla se non le spese di viaggio?
Probabilmente come molti imprenditori senza scrupoli questo "imprenditore" (che considererò tale quando i soldi sul tavalo saranno i suoi e non i nostri!!!) ritiene che i nostri giovani debbano "prostituirsi" per una magra marchetta pur di lavorare sotto il ricatto del licenziamento e del trasferimento di azienda, pratiche a cui la fiat e ben avvezza!!!
Si lamenta il giovane ramPOLLO che ci siano molti posti negli alberghi e pochi giovani che vogliano fare gli sguatteri.... cos'è non lo hanno servito velocemente l'ultima volta che è stato in suite al Principe di Savoia?
Facciamo presente che all'estero i nostri concittadini che lavorano presso catene alberghiere... guadagnano il doppio che a stare in italia oltre ad essere trattati molto meglio dal punto di vista umano!
Infine ci tengo a dire che fior fior di laureati con pluriennale esperienza e capacità... sono disoccupati e cercano un lavoro qualsiasi per mantenere la famiglia.....PERCHE C@22O NON LO RIESCONO A TROVARE???
Questo signore, come Padoaschioppa (defunto) e la Fornero dovrebbero farmi un favore : andare a fare un giro in .............. con allegate le istruzioni per farlo velocemnte e non ritornare!

Nessun commento:

Posta un commento