martedì 25 febbraio 2014

CURARE IL CANCRO SI PUO." SENZA VIVISEZIONE E ARRICCHIMENTO DELLE CASE FARMACEUTICHE

"HO CONSTATATO LA REGRESSIONE DEI TUMORI CON UN DRASTICO CAMBIO DELL'ALIMENTAZIONE"

IL NEUROLOGO DOTT. PAOLO REGE-GIANAS VICINO MILANO STA CURANDO IL CANCRO CON LA SUA TERAPIA A BASE DI ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA

AIUTACI A DIFFONDERE LA NOTIZIA, E' IMPORTANTE!

Un nuovo modo di combattere i tumori. Si certo avete letto bene, sembra che si possano far regredire i carcinomi. A presentare questo nuovo metodo che sta avendo successo è il noto neurologo garbagnatese Paolo Rege-Gianas, attivo nella Asl 1 dal 1976 al 2012.

"Adesso con Internet sono facili i rapporti - spiega il neurologo - e sto portando in rete la mia terapia. Ho constatato la regressione dei tumori con un drastico cambio dell'alimentazione". Si può guarire da tumori maligni fino a oggi incurabili? Il medico racconta casi emblematici.

"Sugli oblastomi (tumori cerebrali) di quarto grado a cui nessuno è scampato c'è stato un riscontro, una grande risposta a queste cure. La gente ha fatto una catena e ora moltissimi mi chiedono un appuntamento. Tutto iniziò quanto tempo fa mi invitarono in Francia: lessi dell'assunzione di succhi di frutta e verdura, io ho provato e sono ringiovanito. Ho quasi 70 anni e ho ricominciato ad avere energia da scalare le montagne e più nessuna malattia.

Ricerche sui mitocondri indicano che la nutrizione del tumore è più veloce di quella dell'individuo che lo ospita. La glicolisi del glicogeno avviene con una velocità 200 volte superiore, dice Warburg. Così la cosa è stata sfruttata a livello terapeutico. Ho creato una dieta di succhi di verdura e frutta con un estrattore e ho ridotto il contenuto di carboidrati - spiega il medico - , non è questione di qualità particolari ma è importante ciò che non metto dentro i succhi.

Appurato dalla scienza che la glicolisi su cui si fonda la crescita del tumore è più veloce del resto del corpo che cosa succede? "Che se le scorte di glicogeno si esauriscono nel fegato e nei muscoli il tumore non sa come nutrirsi. Si instaura così una lotta tra ospite e tumore nella quale se io non alimento più il tumore questi soccombe. Nel frattempo l'ospite che ha mangiato verdura e frutta è un po' affamato, ma GUARISCE.

Il primo paziente giunto alla mia attenzione è stato portato a nutrirsi solo di succhi da suo figlio e dopo un anno il tumore era SCOMPARSO (la storia:http://www.niclapress.com/blog/il-cancro-e-sparito-e-mio-padre-ora-sta-bene/ ). Vale anche per tumori cerebrali maligni che portano a morte in soli cinque mesi qualsiasi cosa si faccia. Tutto ciò è assolutamente documentato, si possono consultare esami e cartelle cliniche, Tac, che evidenziano metastasi che sono SPARITE.

Chi vuole vedere i documenti mi può contattare. Per ora non ci sono riviste scientifiche ma solo documenti disponibili a chiunque. Le persone che erano malate sono lì, hanno un nome, cognome e indirizzo". Si potrebbe dire che sono fantasie. Ma solo fino al momento in cui vediamo che funzionano. "Io non voglio fare miracoli - conclude il medico - dico solo di provare, non si somministrano medicine nuove o strane. Ben vengano giovani che mi volessero aiutare".

Autore dell'articolo: Alfredo Draicchio, tratto dal giornale Settegiorni
Fonte: http://garbagnate-milanese.netweek.it/notizie/cronaca/

1 commento:

  1. Ciao a tutti, questa è una vera testimonianza di vita come l'olio di canapa cura il cancro
    http://ricksimpsonoilcurescancer.blogspot.de
    grazie

    RispondiElimina