venerdì 28 febbraio 2014

NON FIRMARE LE PEDIZIONI DI AVAAZ

Armando Spedicato II ha condiviso la foto di Catwoman.
COME VI DICEVO TEMPO FA' ... TOGLIETE LE VOSTRE FIRME DA AVAAZ
Non firmate le petizioni di AVAAZ! E' tutto una falsa!
Guardiamoci bene da questi lavaggi del cervello e prendiamo le distanze da questi specchietti per le allodole, volti a salvaguardare gli interessi del pianeta solo quando questi non collidono con quelli dei paesi amici. Guardiamoci bene da chi profetizza la pace e permette l’invasione della Siria o il mantenimento delle truppe occidentali in Afghanistan. Perché di questo si tratta. Non facciamoci fregare!

L’organizzazione Avaaz, che a molti sembra un ente promotore di sacrosante campagne a favore dei diritti della gente e dei popoli oppressi, è in realtà in mano al noto banchiere Soros, e quindi... Se sapete cosa sono le banche e se approfondite la conoscenza di questo (super ricco) signor Soros potete farvi un quadro più preciso della situazione.
Le campagne di avaaz servono agli scopi delle élite che occultamente dominano il nostro pianeta.
Le campagne di cui generalmente tutti condividiamo il contenuto, hanno lo scopo di dare un’immagine esteriore di un’organizzazione che é vicina agli interessi dei cittadini, ma tale consenso viene poi utilizzato per indirizzare il consenso popolare verso certi obiettivi. E così il popolo ingannato dai media e da avaaz non si rende più conto di quanto stia realmente accadendo.
Il fondatore di avaaz è Eli Parisier (http://en.wikipedia.org/wiki/Eli_Pariser) che e’ presidente di MoveOn.org societa’ finanziata, guarda caso, da Soros.

Dall'ingresso nell'Eurozona, non ci siano più le possibilità un tempo a disposizione dei nostri nonni. Come è stato possibile tutto questo? Come mai la nostra generazione è la prima nella storia recente ad avere minori speranze rispetto ai propri avi?
La chiave di questo processo può essere rintracciata nel nostro sistema monetario ed economico, modelli volutamente fallimentari e destinati all'implosione sin dal principio. Non avendo infatti delle valide difese finanziarie, la Lira e di conseguenza anche l’Euro hanno subito nel corso degli anni degli imponenti e progressivi colpi. Già dal 1976 la nostra moneta ha perso gran parte del proprio potere economico e la moneta unica, che allora sembrava essere un motivo di speranza (almeno a sentire gli elogi di Prodi e compagni) non ha fatto altro che affossare ulteriormente le ambizioni future. Ebbene, nell'Europa a trazione bancaria "Made in Rothschild", esiste un uomo capace di tenere le fila di queste manovre finanziarie criminali, protagonista indiscusso delle svalutazioni competitive. Il suo nome è Georges Soros, magnate con doppio passaporto ungherese ed americano, oggi uno degli uomini più ricchi del pianeta. Ad esso è legata la più importante associazione umanitaria del mondo, Avaaz, forte di centinaia di migliaia di seguaci. Ammantandosi del ruolo di paladino della giustizia e della libertà mondiale, Avaaz (sua creatuta) opera in campo internazionale perseguendo, a suo dire, scopi umanitari ed ambientali, volti al miglioramento ed alla "tutela del pianeta in cui viviamo".
articoli correlati: http://www.quieuropa.it/nel-nome-di-george-avaaz-e-il-gioco-del-dissenso-pilotato/
Catwoman
http://www.facebook.com/pages/Catwoman/472519556146816

Nessun commento:

Posta un commento