martedì 18 febbraio 2014

AIUTIAMO CHICCO

AIUTIAMO CHICCO PER FAVORE ... HA BISOGNO DI CURE E DI AMORE ... chicco si trova a termini imerese ... per info laura muriella tel 3271285000
yorkino abbandonato come fosse spazzatura ... assurdo .. ennesimo caso di abbandono nel termitano.... probabilmente abbandonato perche malato... segnalazione alle 10.00 circa del mattino, mi precipito immediatamente nel sentire che c'era una creatura bisognosa in fin di vita .... trovo accanto ai cassonetti della spazzatura questa tenera creatura che ho battezzato chicco .... era tramante, ha fatto la pipi adosso per la paura ... quando mi sono avvicinata a lui mi guardava impaurito come per dirmi "non farmi male" dopo averlo rassicurato l'ho portato via .... fatto il primo soccorso, puliti gli occhi, la testa, fatto mangiare, era affamato e disidratato ... adesso per chicco stallo casalingo momentaneo ... domani andremo dal veterinario. di certo ha perso la vista, ma faremo esami per accertare il suo stato di salute .... chicco ha bisogno di uno stallo o adozione e di cure ... è stato trattato come spazzatura, ormai adulto e anziano, non serve piu .... che schifoooooooooo .... condividete per favore .... AIUTIAMO CHICCO PER FAVORE ... HA BISOGNO DI CURE E DI AMORE ... chicco si trova a termini imerese ... per info laura muriella tel 3271285000

Nessun commento:

Posta un commento