sabato 15 febbraio 2014

DA LEGGERE E POI FARSI LE PROPRIE IDEE

DA PRENDERE CON LE PINZE [C’è da dire che i legali di Fazio negano il verbale ma Luttazzi non è stato MAI DENUNCIATO per aver scritto il falso]
LE QUATTRO I (International Intelligence Information Institute).

L'ex-governatore Antonio Fazio davanti al Giudice nel 2005:

"A controllare il sistema finanziario mondiale e il succedersi di boom e crisi economiche sono solo tredici persone, i membri della Commissione bancaria internazionale di Ginevra, in Svizzera, fondata da David Rockefeller, su incarico dell'Elite, nel 1972. La Commissione è composta da due membri rispettivamente della Riserva Federale statunitense, della Banca d'Inghilterra, delle banche centrali di Germania, Francia e Svizzera, e di un solo membro delle banche centrali di Olanda, Austria e Scandinavia. Ha la sua agenzia di servizi segreti nota come "Four-I" (quattro I), l'International Intelligence Information Institute.
Questa élite delle banche è controllata da famiglie come i Rothschild, i Rockefeller, i Bilt e i Goldberg.
Legata alla Commissione è la Banca dei Regolamenti Internazionali, anch'essa con sede in Svizzera. Contribuisce a coordinare le politiche della banche centrali nazionali, come fa negli Stati Uniti la Riserva Federale, il cartello di banche private che decide i tassi economici e di interesse americani, senza curarsi minimamente dell'opinione di quei burattini dei presidenti e dei politici."

http://www.nexusedizioni.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=473

C’è da dire che i legali di Fazio negano il verbale ma Luttazzi non è stato MAI DENUNCIATO per aver scritto il falso.

Nessun commento:

Posta un commento