martedì 4 febbraio 2014

QUESTA GENTE VA" ALLONTANATA DALLA NAZIONE E CONDANNATO CHI LI USA PER SCOPI DI LUCRO

PD: “Istituire la giornata del clandestino e creare corridoi per farne arrivare di più”

04-02-2014
Trasformare il 3 ottobre nella Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione. Finalmente i morti ammazzati dai Kabobo di turno e le donne quotidianamente stuprate dai “migranti” verranno ricordati come meritano, penserete. E invece no. Per il Pd le vittime dell’immigrazione sono i clandestini che muoiono nel Mediterraneo tentando di raggiungere l’Italia per rendere le nostre carceri sovraffollate. Gli italiani non sono le vittime dell’immigrazione, noi siamo i carnefici evidentemente.
I deputati del Pd Paolo Beni, Ermete Realacci e Khalid Chaouki, il noto deputato marocchino convinto di essere italiano e famoso per le sue battaglie a favore dei clandestini, hanno infatti presentato una proposta di legge, illustrata oggi alla Camera in una conferenza stampa, finalizzata a raggiungere questo obiettivo. Vogliono sfruttare la tragedia del 3 ottobre 2013, verificatasi proprio a causa delle politiche lassiste in tema di immigrazione clandestina, come appunto quelle del Pd, per istituire la giornata in cui si celebra l’illegalità e l’aggressione selvaggia al territorio italiano perpetrata da orde di ospiti indesiderati e privi di invito. 
Secondo i tre deputati Pd, la legge istitutiva potrebbe riaprire il confronto e il dibattito in sede politica e legislativa sulla necessità di elaborare e approvare un piano internazionale per l’accoglienza. “L’Europa -si legge nella scheda di presentazione della pdl- è chiamata ad assumersi le proprie responsabilità e a intervenire con azioni incisive, garantendo ai Paesi maggiormente coinvolti dai flussi migratori, il supporto necessario per creare canali umanitari di ingresso e per contrastare il traffico di esseri umani”.

Nessun commento:

Posta un commento