domenica 16 febbraio 2014

POESIA INDIANA

ara Fata Dei Boschi,
Ti Auguro di cuore un Buon compleanno !! .. e che sia pieno di luce !

In questo giorno così importante x te, voglio darti questo piccolo regalo,spero ti piaccia...
A presto ...!

Eduardo M (Sacerdote Sciamano)
Chi può capire, capisca ! …
Poesia indiana:

Gli ho chiesto la forza
e Dio mi ha dato difficoltà per rendermi forte.
Gli ho chiesto la saggezza
e Dio mi ha dato problemi da risolvere.

Gli ho chiesto la prosperità
e Dio mi ha dato muscoli e cervello per lavorare.
Gli ho chiesto il coraggio
e Dio mi ha dato pericoli da superare.

Gli ho chiesto l'Amore
e Dio mi ha affidato persone bisognose da aiutare.
Gli ho chiesto favori
e Dio mi ha dato opportunità.

Non ho ricevuto nulla di ciò che volevo
ma ho ricevuto tutto quello di cui avevo bisogno.
La mia preghiera è stata ascoltata.
Mi piace ·  ·  · 2 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento