sabato 15 febbraio 2014

CHI E"MATTEO RENZI

L’ esposto di Maiorano su Renzi suscita l’interesse dei media nazionali

Share Button
Schermata 2014-02-15 alle 15.11.48
Alessandro Maiorano suscita l’interesse dei media nazionali. La notizia è fresca di ore: “Sono stato contattato da tv e media nazionali (di cui evitiamo fare nomi per ovvie ragioni) che mi hanno chiesto di fornirgli tutta la documentazione relativa alla mia denuncia.“.
Noi de laretenonperdona avevamo scritto ben 2 articoli sui “cambi” di residenza del segretario PD, il primo per fargli tre domande sull’argomento e il secondo per aggiungerne una quarta: “perchè il giorno dopo il nostro articolo “Residenza Fiorentina di Renzi, 3 quesiti da sottoporre al segretario PD ” il sindaco è corso a variare la medesima da Firenze a Pontassieve?
L’interese mostrato a questo punto nei confronti di questa vicenda da parte dei media fa presumere ad una volontà di voler seriamente approfondire l’argomento che presenta ancora oggi troppi lati oscuri.
Maiorano ci conferma al telefono di aver già spedito via e-mail la documentazione sia ai giornali che hai tg nazionali; oltre che al suo legale dott. Daniele Bocciolini dello studio Marazzita di Roma. Tra i destinatari delle missive ci sono anche Beppe Grillo e i senatori 5 stelle Maurizio Romani e Nicola Morra; con quest’ultimi è previsto a breve un incontro a Roma.
Il “cecchino” dunque non sembra aver minimamente voglia di mollare la presa sul neo-premier, anzi, si dice sempre più determinato nel voler andare a fondo alla questione.

Redazione laretenonperdona.it

Nessun commento:

Posta un commento