venerdì 17 aprile 2015

Immigrati. Litigio su un barcone: Gettano in mare 12 Cristiani. E una volta sbarcati cosa arriveranno a fare?

Barcone
Quindici immigrati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria dalla Squadra mobile di Palermo in seguito ad una lite scoppiata sul barcone che li portava da noi… Tutto nato per motivi religiosi. Insomma: Musulmani e Cristiani sullo stesso barcone durante la traversata del Canale di Sicilia, in litigio furibondo…  In cui i Musulmani, come se nulla fosse, hanno “ben” pensato di gettare il mare 12 dei loro compagni di religione cristiana. 
Questa notizia è apparsa sulla maggiori testate giornalistiche, possiamo annoverare tra esse: La RepubblicaIl MessaggeroIl Gazzettino e via dicendo…
Una situazione questa davvero preoccupante che certamente non porta a pensare nulla di buono… Insomma, tanto per capirci…
QUESTI MIGRANTI (DI ORIGINE MUSSULMANA) HANNO COMPIUTO QUESTO GESTO DISUMANO E SENZA RITEGNO, SOPRA UN BARCONE NEL BEL MEZZO DEL MARE, PROPRIO MENTRE STAVANO IMMIGRANDO IN UN PAESE, IL NOSTRO… IN CUI SIAMO TUTTI CRISTIANI!!!
ALLORA, SE SONO STATI IN GRADO DI COMPIERE UN GESTO DEL GENERE SUL BARCONE E IN MARE APERTO,  UNA VOLTA APPRODATI IN ITALIA, CHE COSA ARRIVERANNO A FARE PER LA LORO RELIGIONE????
A domanda, datevi una risposta…

Nessun commento:

Posta un commento