martedì 28 aprile 2015

CHI C'E DIETRO VERAMENTE QUESTI ORRORI

Centinaia di corpi decomposti, compresi quelli di donne e bambini, sono stati scoperti in Nigeria dove da anni i terroristi islamici del Boko Haram massacrano icristiani. L'atroce scoperta è stata fatta a Damasak, nello stato nigeriano del Borno, dopo che la città è stata riconquistata dall'esercito.
Eppure né gli Stati Uniti e l'Unione Europea né la Nato e l'Onu vogliono fare la guerra ai terroristi islamici che stanno dilagando a suon di stragi in Nigeria, Libia, Somalia, Yemen, Siria, Iraq, Pakistan e Afghanistan, così come minacciano dal suo interno l'Europa.
Di ciò parlerò questa sera a Cremona alle ore 21, nell'incontro pubblico organizzato dagli amici della Lega Nord, "Islam, Immigrazione e Terrorismo: i perché di questo legame", che si svolgerà presso Palazzo Cittanova in Corso Garibaldi 120.
Insieme a me interverranno Massimiliano Romeo, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale della Lombardia; Cristina Cappellini, Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Lombardia; Fabio Rolfi, Vice-Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Regionale della Lombardia; Federico Lena, Consigliere della Lega Nord in Consiglio Regionale della Lombardia. Modererà l'incontro Roberto Fiorentini, giornalista e scrittore.
Coloro che lo vorranno potranno avere una copia del mio ultimo libro "Il Corano spiegato da Magdi Cristiano Allam" con una dedica personalizzata.
Ringrazio la Lega Nord di Cremona per aver organizzato l'incontro pubblico aperto ai cittadini. Tutti coloro che non rinunciano al dovere di conoscere la verità e al diritto di amare la libertà per essere pienamente noi stessi a casa nostra, sono vivamente invitati a partecipare. Dopo gli interventi dei relatori, seguirà il dibattito pubblico. Vi aspetto!


Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto

Nessun commento:

Posta un commento