lunedì 27 aprile 2015

Le Entità Inter-Dimensionali Dietro l’Agenda Oscura che Domina il Mondo

transparent_beingsMolti ritengono che ci sia una causa multidimensionale dietro il sinistro ordine del giorno che affligge il mondo, come il Nuovo Ordine Mondiale. Ma è possibile non solo sentire, ma in realtà conoscere e scoprire la sua radice attraverso l’esperienza in prima persona e, a meno che la radice non è tagliata, i suoi tentacoli di polipo continueranno a ricrescere e trovare nuovi modi per influenzare il mondo.
Utilizzando le informazioni provenienti sia da attività di ricerca che di esperienza multidimensionale, siamo in grado di scoprire le connessioni tra gli eventi nel mondo fisico con la loro fonte multidimensionale, così da rivelare il polipo dritto in testa.
In ultima analisi, si tratta di una questione esoterica. Entità multidimensionali che si sono risvegliate nel buio e hanno lavorato su questo ordine del giorno fin dai tempi antichi. Essi influenzano gli eventi del mondo attraverso una specifica società occulta i cui membri sono in grado di comunicare con loro e accedere all’intelligenza del male. Queste entità lavorano oltre il regno della percezione ordinaria e quindi vengono scoperti solo da coloro che possono incontrare e scoprire dal vivo queste dimensioni al di là del corpo.
Che brave persone stanno cercando di andare contro, allora, non è semplicemente il più esterne visibili delle polpo come un sistema bancario corrotto o sistema politico, ecc, ma la stessa gerarchia delle tenebre.
Il risveglio tramite l’informazione è buona cosa, ma quello che serve è un risveglio della coscienza, in modo che tutti noi possiamo percepire la realtà oltre il visibile dei cinque sensi e cioè oltre una limitata esperienza di vita. In questo modo possiamo accedere all’intelligenza di luce in modo da fornire una risposta efficace alle tenebre.
Molte persone hanno riscontrato queste sinistre entità fin dai tempi antichi e oggi sembrano apparire nel sempre più crescente numero di esperienze di pre-morte e allo stesso modo in altre forme di esperienze “fuori dal corpo”, tra cui gli incubi, che rivelano chi e che cosa queste entità sono e come funzionano.
Antichi Racconti di Sinistre Entità Extra-Dimensionali
transparent_beings 2I popoli antichi hanno scritto in merito a queste entità demoniache fin dagli albori della storia.
Ad essi sono stati dati molti nomi diversi, come gliasura dagli indù,tzitzimimeh dagli Aztechi, Shay nell’Islam, i guardiani degli inferi in Egitto, shedim nel giudaismo, alu dai Babilonesi e dagli Assiri e, naturalmente, demoni nel cristianesimo.
Gli operatori esoterici nel corso della storia sono stati in grado d’interagire con gli esseri non-fisici attraverso i sogni e le esperienze fuori dal corpo.
Molti di questi antichi popoli avevano praticanti esoterici che sono stati in grado di scoprire informazioni su queste entità e regni situati al di là del corpo, utilizzando tecniche per uscire e viaggiare fuori dal corpo (denominate esperienze fuori dal corpo), proprio come si può fare oggi. Quello che hanno scoperto è diventato la base di molti dei loro testi sacri. Hanno capito l’importanza del risveglio in altre dimensioni ed, avendo la coscienza la capacità di svegliarsi e vedere oltre i limiti della percezione ordinaria, lo hanno utilizzato per scoprire informazioni su queste entità che ci influenzano al di là della nostra conoscenza e della vista.
Hanno descritto queste entità come molto brave a tormentare la gente, diffondendo il male e il caos nel mondo e che abitano le regioni oscure di dimensioni inferiori, che nel tempo sono state chiamate in molti modi: Inferno, Xibalba, Narakka, Gli Inferi, Sheol, L’Abisso, ecc nei testi antichi.
Molte persone di oggi e nel corso della storia, hanno scoperto l’esistenza di questi esseri in prima persona attraverso le esperienze fuori dal corpo, ossia attraverso la proiezione astrale o involontariamente in esperienze di premorte, in quanto queste entità esistono in dimensioni al di là del corpo e appaiono nel processo di morte di chi va all’inferno/inferi.
Le figure demoniache nelle Esperienze Pre-Morte (NDE)
Mentre i testi religiosi sono stati definiti da alcuni studiosi come semplici racconti, il numero sempre crescente di esperienze pre-morte (NDE) stanno ora confermando la realtà dietro molti antichi simboli e scritte.
Un sondaggio Gallup ha riferito che circa 8 milioni di americani sostengono di aver avuto un’esperienza di pre-morte.
Mentre i racconti di esperienze di pre-morte in cui le persone “vanno nella luce”, in luoghi celesti e incontrano esseri di fattezze angeliche, sono ben note, forse meno conosciute e ammesse sono le NDE in cui le persone hanno incontrato entità sinistre e regioni infernali e ce ne sono molte anche di queste.
Anche se ci sono alcune differenze culturali nell’interpretazione, i racconti sono simili a prescindere dal credo, se fosse stato un ateo, un prete cristiano, un musulmano, buddista o altro.
Le figure demoniache nelle Esperienze Extracorporee (OBE)
transparent_beings 3Un vecchio dipinto di John Fuseli, intitolato ‘The Nightmare’ (foto a sinistra), che mostra una entità demoniaca in attesa che una donna si svegli per spaventarla, per darle un incubo.
Queste entità sono estremamente diffuse nelle esperienze fuori dal corpo (OBE). Un’esperienza di pre-morte è essenzialmente un’esperienza fuori dal corpo, quindi è possibile viaggiare in questi stessi luoghi utilizzando esercizi di proiezione astrale (che ovviamente non comporta la morte o l’essere vicino ad essa).
Quasi tutti coloro che iniziano ad esplorare altre dimensioni attraverso l’avere esperienze fuori dal corpo, devono presto confrontarsi con gli esseri negativi che cercano di contrastare i loro tentativi di svegliarsi e vedere al di là del corpo fisico.
Questo perché le persone che sono in grado di fare un viaggio astrale in modo serio e oggettivo sono considerati una minaccia reale, in quanto è possibile utilizzare l’OBE per scoprire veramente chi e cosa queste entità sono, oltre i limiti della percezione fisica.
Io e molti altri con cui ho parlato, abbiamo incontrato entità demoniache mentre eravamo fuori dal corpo, in innumerevoli occasioni. Sono stato in grado di esplorare giù alla loro radice nel mondo sotterraneo, nelle infra-dimensioni inferiori, fuori dal corpo.
Queste creature si muovono nel piano astrale e sono in grado di influenzare non solo gli eventi nel mondo fisico, ma anche parassitare lo stato psicologico delle persone.
cerchio di protezione
transparent_beings 4A sinistra una vecchia illustrazione di una persona posizionata in un cerchio di protezione per tenere fuori le entità malvagie.
Mi ricordo di una volta in cui ero con un gruppo di persone che fanno un esercizio di progetto astrale.
Avevamo costruito un cerchio di luce intorno a noi.
Quando sono uscito dal mio corpo ho visto una figura demoniaca guardando attraverso la finestra della stanza, incapace di entrare nel cerchio, ma cantando un’invocazione malefica per cercare di contrastare i nostri tentativi di lasciare i nostri corpi. Questa scena era visibile solo dal punto di vista astrale, non dal mondo fisico, ma comunque stavano influenzando tutti noi nella stanza, cercando di infangare la nostra coscienza con pensieri ed energie negative.
Alla fine sono riusciti a rovinare la pratica di tutto il gruppo, ma le influenze di questo tipo nella vita quotidiana possono causare conflitti per suscitare emozioni, influenzare le decisioni e capaci di portare gli eventi e gli individui nelle tenebre, nel male e nel fallimento.
Molte persone hanno anche inconsapevolmente avuto esperienze con tali soggetti e con le regioni infernali in cui risiedono, attraverso incubi o terrori notturni. In pratica quando una persona esce fuori dal corpo durante il sonno, va con loro in queste dimensioni inferiori. Molte delle entità negative mostruose che s’incontrano quando si fa un incubo, potrebbero essere reali entità demoniache.
Le persone che stanno cercando di risvegliarsi possono visualizzare molte informazioni nei sogni e nelle esperienze fuori dal corpo, sui demoni, come influenzano la società e che lavorano oltre quello che nel mondo fisico si potrebbe essere in grado di vedere. Ma le informazioni provenienti dal mondo dell’astrale, non si limitano solo ai demoni.
La proiezione astrale e altre pratiche spirituali, diventano un potente ed efficace mezzo per imparare a vincere il male quando viene combinato con un lavoro spirituale.
Andare nel Lato Oscuro
transparent_beings 5A sinistra è il Signore dei Sith, Sidious, che parla allo Jedi Anakin, del “lato oscuro”.
Ma quali sono queste entità? Sono esse umane, animale, extraterrestre o qualcosa di completamente diverso?
Nella mia esperienza fuori dal corpo, queste entità erano umane o una volta lo erano state e mentre questo può sembrare lontano dal vero, è in realtà verificato in un certo numero di nostri miti moderni.
“Andare verso il lato oscuro” è stato reso popolare dai film della serie Star Wars, creata da George Lucas e questo stesso concetto appare nel Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien.
Sia Lucas che Tolkien hanno studiato i miti e le religioni antiche e la loro rappresentazione del conflitto soprannaturale tra coloro che si sono risvegliati nella luce e coloro che si sono risvegliati nel buio, per molti versi è abbastanza preciso.
The War Scroll – Dead Sea Scroll
transparent_beings 6A sinistra il testo antico mistico della comunitàEssena chiamatoWar Scrolls in cui è descritta la guerra tra i “figli delle tenebre” e i “figli della luce”.
E’ lo stesso concetto apparso più di 2.000 anni fa nei famosi testi antichi della comunità Essena (è stato detto che Gesù abbia trascorso del tempo con loro) chiamati Rotoli del Mar Morto.
Viene descritta la grande guerra tra l’Arcangelo Michele, le sue schiere angeliche e i figli della luce, contro il demone Belial, le sue orde, e i figli delle tenebre. Oggi, questo stesso concetto è stato diffuso attraverso i film per formare la base di alcuni dei miti della nostra società moderna.
In Star Wars il malefico Sith utilizza il lato oscuro della “forza” (che è fondamentalmente energia universale) per l’alimentazione e la malizia, mentre il Jedi usa la forza in linea con amore e principi cosmici, allo stesso modo nel Il Signore degli Anelli ci sono i maghi di magia bianca, come Gandalf che usano i loro poteri spirituali per il bene, mentre il magoSaruman si rivolge al “lato oscuro” e usa i suoi poteri per il male.
transparent_beings 7A sinistra,Samudramanthana – The Churning of the Ocean Crop. Un esempio della storia indù The Churning of the Ocean Crop, in cui gli Asura (demoni) e i Deva (angeli) sono contrapposti l’un l’altro in una lotta di proporzioni cosmiche.
Questi individui che si sono risvegliati con abilità esoteriche, sia di luce che delle tenebre, sono contrapposti l’uno contro l’altro in una lotta eterna, con un lato che desidera sostenere i principi di una società libera e con l’altro che sostiene il completo asservimento.
Gli individui, quindi, possono sia “andare verso il lato oscuro”, come ha fatto Anakin e anche pentirsi e tornare alla luce come fece Darth Vader. I demoni possono apparire nel regno astrale come umani che riflettono la loro orribile natura bestiale, in cui hanno fortificato l’ego animaleschi.
Ma demoni e maghi neri non sono mostri stupidi, sono le persone che si sono risvegliate nel male e questo tipo di risveglio porta una conoscenza delle tenebre che può dare loro un’intelligenza, potente oltre ciò che nessun film di fantascienza potrebbe nemmeno immaginare.
Questi film ritraggono queste entità come esseri umani o umanoidi risvegliati “verso il lato oscuro” e stanno lavorando secondo una gerarchia del male atta a controllare e infiltrarsi nella società.
Le entità demoniache stanno lavorando attivamente per influenzare la società di oggi
transparent_beings 8A sinistra, offerta a Moloch. In tempi antichi, tramite i sacrifici umani, venivano offerti bambini ad un idolo del demone Moloch.
Quando culture e società degenerano nel buio, poi i demoni, non saggi e gli esseri divini, diventano oggetto di venerazione, che è dove la nostra società attuale si sta dirigendo.
Molti dei soggetti presenti in testi antichi, sono i riferimenti a quelli che hanno ruoli specifici e lavorano insieme in una gerarchia del male in altre dimensioni.
I demoni dell’antichità hanno ruoli importanti e sono ancora attivi oggi, migliaia di anni dopo essersi risvegliati nel male. Fanno parte di una struttura di male che estende i suoi tentacoli nel mondo fisico, proprio dalla regione più bassa dell’inferno.
Sono in comunicazione con un piccolo gruppo di persone che, qui sulla terra, sta attraversando il processo di risveglio nel buio. Questi discepoli delle tenebre stanno usando l’OBE per ottenere la conoscenza dai demoni antichi situati al di là della morte fisica e stanno lavorando con un immensa intelligenza del male su un ordine del giorno progettato migliaia di anni fa.
Una parte fondamentale di questo progetto sta nel propagare odio verso tutto ciò che dà la conoscenza su di loro e verso gli altri regni della realtà, come il sacro, l’esoterico, il religioso.
Non vogliono che nessuno si risvegli spiritualmente nella luce, né che le società spirituali operanti per il bene contrastino la loro influenza.
Essi dirottano e invertono i simboli spirituali e anche quelli delle religioni, prendono i simboli che richiamano le forze della luce e li usano per invece dare il potere alle forze delle tenebre e, allo stesso tempo, dare della conoscenza esoterica un brutta immagine.
Ecco perché così tanti simboli invertiti si stanno ora letteralmente riversando fuori da Hollywood e dall’industria musicale.
E’ importante notare, che tutti quelli che fanno parte del programma, ne sono dentro semplicemente per avidità e denaro, formando la struttura dei politici fantoccio, delle celebrità, dei governi ombra, delle organizzazioni criminali e le società di massa che vengono manipolate dai pochissimi situati al vertice della piramide per controllare i molti.
Usano la debolezza umana e i difetti come l’avidità, l’ignoranza, la lussuria e la violenza, in modo da invogliare il controllo e schiavizzare i loro burattini, così come le masse.
Proprio come i Sith erano poco numerosi in Star Wars, lo sono anche coloro che lavorano direttamente con queste entità demoniache, perché, proprio come il risveglio in luce richiede disciplina e rispetto di alcune pratiche, così fa anche il risveglio nelle tenebre.
Il numero dei “Jedi”, però, sono ancora più piccoli.
Invece la maggior parte delle persone sono completamente inconsapevoli delle realtà multidimensionali e non hanno alcun interesse a scoprire davvero cosa sta succedendo e le loro vite sono determinate semplicemente da dove la guerra tra la luce e le tenebre è.
La guerra in coscienza tra luce e tenebre
Lasciando il corpo per entrare nei regni al di là del mondo fisico.
Dobbiamo prendere una decisione sul dove ci troviamo in questa lotta eterna in cui il nostro risveglio è in gioco. L’unico modo in cui il Jedi può tornare è che se mettiamo questa lotta nel suo vero contesto e lasciamo i veri guerrieri della luce fare il loro lavoro. La società ha quasi totalmente acceso la conoscenza sulle pratiche esoteriche ed una marea di censura è stata impostata per pulire internet da qualsiasi informazione esoterica.
Finché i Jedi rimangono abbandonati in esilio ai confini della società (come Yoda nella palude infestata del pianeta Dagobah eObi-Wan Kenobi, come un vecchio eremita sul pianetaTatooine) non ci sarà alcun lieto fine.
Il mondo ha disperatamente bisogno di persone che possono utilizzare l’OBE per ottenere la conoscenza sul funzionamento interno dei piani del male, che soddisfano i requisiti per ricevere la saggezza spirituale proveniente da esseri superiori.
In definitiva, l’agenda del male consiste nell’impedire alla gente di risvegliarsi a livello spirituale, non solo di informazioni, ma nella coscienza che, alla fine della giornata, è veramente tutto ciò che la vita è. E alla fine, che è dove la guerra è.
by Angela Pritchard

Nessun commento:

Posta un commento