sabato 25 aprile 2015

L'ITALIA, TERRA NERA DI SATURNO


L'ITALIA, TERRA NERA DI SATURNO
PRIMA PARTE
I generali GESUITI sono STREGONI, e sono i promotori delle SOCIETA' SEGRETE e delle SETTE SATANICHE di tutto il Mondo.
Il grande segreto del Vaticano, è tuttavia che, la compagnia di Gesù è stata organizzata da crypto-ebrei Asmonei, gli stessi che probabilmente scrissero i Protocolli degli Anziani Savi di Sion.
Esiste una “storia segreta, dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa”, scriveva nel 1843 Honoré de Balzac. E lui se ne intendeva!
Apparteneva, infatti, all’Ordine dei Martinisti, una società iniziatica di tipo mistico-esoterico. Più di centocinquant’anni dopo, questa considerazione è ancora valida.
L’analisi dei fatti accaduti, il susseguirsi di attentati, complotti, movimenti rivoluzionari dimostra che, in alcuni casi, la storia è stata influenzata da reggitori occulti: non lobby democratiche, ma sodalizi prosperati nell’ombra, le cosiddette società segrete. Che, a volte, hanno cambiato la storia di interi Paesi, perchè hanno la forza del denaro.
E questi sono i crypto-ebrei
Dopo avere conseguito l’obiettivo religioso di ristabilire l’adorazione di Geova nel Suo tempio, Giuda Maccabeo si diede alla politica. Molti ebrei smisero pertanto di seguirlo. Egli tuttavia continuò la lotta contro i governanti seleucidi, fece un trattato con Roma e cercò di creare uno stato ebraico indipendente. Dopo la sua morte in battaglia, la lotta fu portata avanti dai suoi fratelli Gionatan e Simone. Dapprima i governanti seleucidi si opposero energicamente ai Maccabei. Con il tempo, però, fecero dei compromessi politici, concedendo ai fratelli asmonei una certa autonomia.
Pur essendo di discendenza sacerdotale, nessun asmoneo aveva prestato servizio come sommo sacerdote. Molti ebrei erano del parere che questa posizione dovesse essere occupata da sacerdoti della linea di Zadoc, costituito sommo sacerdote da Salomone. (1 Re 2:35; Ezechiele 43:19) Gionatan si servì della guerra e della diplomazia per persuadere i Seleucidi a nominarlo sommo sacerdote. Ma dopo la morte di Gionatan, suo fratello Simone ottenne anche di più. Nel settembre del 140 a.E.V. fu emanato a Gerusalemme un importante decreto, conservato su tavolette di bronzo di stile greco: “Il re Demetrio [il governante della dinastia greca dei Seleucidi] quindi gli confermò [a Simone] il sommo sacerdozio; lo ascrisse tra i suoi amici e gli conferì grandi onori. . . . I Giudei e i sacerdoti avevano approvato che Simone fosse sempre loro condottiero e sommo sacerdote finché sorgesse un profeta fedele”. — 1 Maccabei 14:38-41 (libro storico degli Apocrifi [CEI]).
Il retaggio degli Asmonei
Il periodo degli Asmonei, da Giuda Maccabeo ad Aristobulo II, pose le basi delle divisioni religiose esistenti al tempo in cui Gesù era sulla terra. All’inizio gli Asmonei avevano zelo per l’adorazione di Dio, ma quello zelo si trasformò in egoismo e aggressività. I loro sacerdoti, che avevano la possibilità di unire il popolo e aiutarlo a seguire la legge di Dio, condussero la nazione nell’abisso delle lotte intestine. In questo clima fiorirono divisive opinioni religiose. Gli Asmonei non c’erano più, ma nella nazione che ora si trovava sotto il dominio di Erode e di Roma, la lotta per il potere religioso combattuta fra sadducei, farisei e altri sarebbe continuata.
Fonte:
http://wol.jw.org/it/wol/d/r6/lp-i/2001446
SAN FRANCESCO E IGNIGO LOPEZ DA LOYOLA I SEFARDITI CRYPTO EBREI DEL PASSATO E IL DIRITTO CANONICO
https://www.facebook.com/…
Giovanni Bernardone Moriconi Morosini, detto anche san Francesco, era tutto ciò che si potesse immaginare fuorchè un santo. Ebreo sefardita come Ignigo Lopez da Loyola, logista militare, figlio di un banchiere e di una francese, istituì la moneta a debito in un momento in cui la famiglia stava passando un momento economico molto critico, col rischio di perdere tutte le azioni (come le chiameremmo oggi noi). Nessuno sa che egli fù il primo Doge cristiano di Venezia, fondatore del capitalismo, inculcato alle generazioni attraverso un codice SEGRETO la bibbia masoterica di Leningrado, detto anche Codex Leningradensis. Egli è stato fondatore di svariati ordini cavallereschi tra i quali i Pilgrims o Poveri Cavalieri di Cristo, detti altrimenti Cavalieri Templari dai quali ebbero origine i CAVALIERI di MALTA che sono i servizi segreti dei gesuiti in Vaticano detti SIV.
Rothschild in prima fila in quanto gesuita, e i Templari D'Aragona i quali sono i veri detentori del potere finanziario nel mondo. e che fondò la Santa Sede o Sedes Sacrorum e il suo esercito, detto ieri SS, (oggi Eurogendfor), istituendo la nobiltà nera, rafforzando le divisioni di classe incrementando la necessaria ignoranza nel popolo per poterlo manipolare meglio. Questo generò la schiavitù
finanziaria e anche fisica ma senpre al servizio dei banchieri privati del diritto canonico e della legge dell'ammiragliato e di un inganno feroce perpetrato ai danni dell'umano scibile ignaro di si tanta perfidia...il battesimo in età inconsapevole.
L'EBRAISMO NON E' UNA RELIGIONE LO AFFERMANO GLI STESSI EBREI
"Ai miei connazionali da fastidio dover ammettere di essere i figli di Lucifero"
• Tutte le volte che la verità che ci espone si fa avanti noi semplicemente scateniamo le nostre forze -- cioè gli ignoranti cristiani. Questi attaccano i "crociati" anche se sono membri della loro stessa famiglia.
• La facciamo franca praticamente con tutti gli omicidi che commettiamo, mentre i goy parlano e basta, il che è inefficace perché noi, i signori della propaganda, pubblichiamo sempre resoconti contraddittori.
http://www.ilnavigatorecurioso.it/…/societa-segrete-i-pote…/
LA DIVINITA' CHE CALO' DAL CIELO= SUMER= GESUITI= ARCONTI.
http://www.ilnavigatorecurioso.it/…/lenigma-della-lista-re…/
Leggendo le traduzioni delle tavolette cuneiformi possiamo saperne molto di più sulle origini degli Arconti, che sono venuti qui e hanno alterato geneticamente il nostro DNA, in modo da farci schiavi.
I SUMERI LE INFILTRAZIONI E I SERVIZI SEGRETI DI BABILONIA...
I GESUITI DETTI ALTRIMENTI ARCONTI= SIONISTI TALMUDICI.
Il passato mitico fondativo
La congiuntura proto dinastica fissa la tipologia fondamentale del potere regio mesopotamico di qui ai successivi tremila anni. La sfera del divino è descritta in modo da farle contenere spiegazioni dell'andamento terreno della vita umana. Il popolo, nello sforzo di alimentare le élite urbane, si "illude" di operare per la propria salvezza terrena. L'ultraterreno è collocato in un passato fondativo, che funge da giustificazione della realtà : (duplicazione della realtà), la responsabilità dei tratti culturali, fisici e sociali viene ascritta all'operato di un dio o di un eroe: mentre un dio supremo si occupa degli aspetti fondativi, divinità 'specializzate' si occupano di caratterizzare elementi di dettaglio, per cui alle diverse divinità corrisponde una sfera specifica di pertinenza. Lo scarto tra dio-'demiurgo' ed eroe fondatore è caratterizzato in termini "volutamente trascurati" e vaghi, in modo da trasporre insensibilmente la legittimità divina all'operato di re collocati in un passato lontanissimo, che fungono da precedenti diretti della regalità presente, che così ottiene una giustificazione di indubbia validità. È per questa ragione che personaggi come Dumuzi o Gilgamesh hanno caratteri misti, divini e umani insieme: appartengono infatti alla Lista reale sumerica. Tali vicende mitiche non vengono definite una volta per tutte, ma sono anzi soggette e vari adattamenti a seconda delle esigenze del tempo.
El Imperio Jázaro y los "judíos" sumerios. Otra cruel mentira de la historia oficial
- See more at: http://www.avventismoprofetico.it/modules.php…
Da The Secret Covenant: <Diremo loro cosa fare e come pensare, saranno nostri shiavi>.
Chi scrive è un cripto ebreo...
Steiner l'antroposofo
http://erace-lestis.com/…/le-7-ere-del-mondo-polaris-hyper…/
Da The Secret Covenant:
<Quando si alzeranno contro di noi li schiacceremo come insetti, perchè è quello che sono>.
Eric J. Phelps:afferma: "Il gesuita generale, e gli altri alti Generali Gesuiti, sono stregoni. Sono Luciferiani, e adorano quello che chiamano Lucifero. Non credono in Satana. Credono in Lucifero".
https://connessionecosciente.wordpress.com/…/eric-jon-phel…/
https://connessionecosciente.wordpress.com/…/eric-phelps-i…/
http://gianmicheletinnirello.org/…/eric-phelps-vatican-ass…/
Da The Secret Covenant:<recluteremo alcuni di loro, saranno chiamati "iniziati"...saranno sottoposti a credere in falsi riti di passaggio..
ESSI (i gesuiti), NASCONDONO LA VERITA' AI SUBALTERNI E AL MONDO
Tutti i massoni di grado inferiore al 32° vengono intenzionalmente ingannati mediante false interpretazioni.
Nascondono al mondo che siamo tutti UNO, per ottenere il dominio sul pianeta, fomentare guerre dissensi e disastri
QUI LA PROVA
I VOLTI DELL'INGANNO GLOBALE
https://www.facebook.com/antonietta.loporto/media_set…
John Lennon, in un'intervista rilasciata il 6 giugno 1968.
«Il nostro complotto verrà rivelato, le nazioni si rivolteranno contro di noi animate da uno spirito di rivincita e il nostro dominio su di esse non sarà mai realizzato».
http://blogdieles2.altervista.org/dossier-quellintervista-…/
Il neo eletto papa è un gesuita, dunque uno stregone e non un mago. Nella sua furbizia ha tentato di ingannare anche la gerarchia mefistofelica, Lucifero non è un angelo di luce ed è secondo per gerarchia a Satana.
Ed in più Bergoglio è un perito chimico, che sta EMPIRICAMENTE sperimentando molte cose vergognose e stregonesche sulla popolazione mondiale senza alcun DIRITTO e senza alcun controllo nè esplicito consenso della gente, avvalendosi del segreto di Stato imposto agli italiani e al mondo intero e disobbligandosi dei suoi crimini, avendo fondato molte Srl dalle quali gestisce il suo potere senza responsabiltà come nel caso della società IISS, E DI QUELLA MOSTRUOSITà CHIAMATA MUOS, CHE TROVA RISCONTRO NELL'ALTRA MOSTRUOSITA' CHIAMATA MES ATTUATA PER INGANNARE I POPOLI E PORTARLI AL MASSACRO ATTRAVERSO RADAR A FREQUENZE INFERNALI.
I gesuiti, chi sono?
L’Ordine dei Gesuiti è un’organizzazione geo-politica MILITARE, vecchia di 500 anni, strutturata come una operazione militare segreta: l’obbedienza verso il diretto superiore è totale e vengono stretti patti occulti tra gli adepti, il comandante viene definito Superiore Generale (ma anche Papa nero, date le vesti nere e il suo restare all’ombra del Papa bianco)...
Il Giuramento dei Gesuiti è anche registrato nel Congressional Record. AVENDO ESSI FONDATO E FORMATO IL GOVERNO AMERICANO E ispirato diversi gruppi esoterici CHE NASCONDONO società segrete sataniche.
COMANDO GESUITA
https://www.youtube.com/watch?v=OreAn9loJ0A
Phelps: "Il gesuita generale, e gli altri alti Generali Gesuiti, sono stregoni (nda...anche il padre della Kienge è uno stregone come l'attuale papa). Sono Luciferiani, e adorano quello che chiamano Lucifero. Non credono in Satana. Credono in Lucifero".
Fu la lotta irriducibile contro Roma condotta da una stirpe di Ebrei, discendente dagli Asmonei e pretendente al trono dei Giudei usurpato da Erode e i suoi eredi, a dare origine al “messianismo” del I secolo… in greco “cristianesimo”.
I MASORETICI DEL CODEX LENINGRADENSIS ANNO 1088
http://it.wikipedia.org/wiki/Codex_Leningradensis
Intervista a Mauro Biglino, 120 minuti da non perdere.
Da The Secret Covenant...
<Useremo la paura come nostra arma.>
https://www.youtube.com/watch?v=Ta5vgPRBJGg
http://old.apocalisselaica.net/…/vaticano-e-servizi-segreti…
L’Ordine dei Gesuiti dal 1814 ha il controllo sull’oscenamente ricca Istituzione del Vaticano (e sulla sua gerarchia ecclesiale) gestendo oggi, anche varie altre organizzazioni assieme all’Ordine Militare di Malta=servizi segreti dell'ordine, come ad esempio:
- Nazioni Unite
- NATO
- Commissione europea
- Council on Foreign Relations
- Varie banche centrali
- Grandi aziende
- Servizi segreti
Numerose società e culti, come la Massoneria (“La Fratellanza”) e l’Opus Dei ed il tutto si traduce in B'bai B'rith o per l'esatteza B'rit o
https://forum.termometropolitico.it/75642-i-british-israeli…
I "British Israelites" - Storia di una potente setta anglo-americana -
"THE BRITISH ISRAELITES"
STORIA DI UNA POTENTE SETTA ANGLO-AMERICANA
INGHILTERRA, STATI UNITI E ISRAELE, UNITI
PER CREARE IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
QUESTO L'ANTICO PATTO CHE I CRYPTO EBREI, STIPULARONO CON UNA DIVINITA' MALVAGIA, PROVENIENTE DA UN'ALTRA DIMENSIONE E SPACCIATA PER DIO
IL PATTO SEGRETO DEGLI ASMONEI
http://www.menphis75.com/patto_segreto.htm
In realtà nel complesso ora essi sono questo:
Naval Intelligence aka Scientology (OTO)=MASSONERIA & MK-Ultra Applications (China Lake Human Weaponry) =CIA=NATO=SEA ORG=ARCONTI GESUITI TALMUDICI SIONISTI=ROTHSCHILD.
http://www.avventismoprofetico.it/modules.php…
Ma un tempo furono questi...
http://www.ilnavigatorecurioso.it/…/lenigma-della-lista-re…/
E sono sempre stati presenti e camuffati dal camaleontico metamorfismo e dalle loro menzogne in mezzo al genere umano.
IL TRIUMVIRATO LA TRIADE BABILONESE
LA TRIADE economica di Armi, Farmaci e Petrolio, la quale, gestisce le Corporazioni Genetiche della Rapacità.
Il clan dei fratelli sacerdoti di SION controlla la maggior parte del mercato della finanza e della cultura; i GESUITI quello di armi e farmaci; gli ISMAELITI quello della nafta e dell’oppio, tre confessioni un unico dio, il Denaro
L'INQUISIZIONE, LA PRIGIONE DELLA COSCIENZA E L'ESERCITO DEL PAPA NERO...
Naval Intelligence aka Scientology (OTO) & MK-Ultra Applications (China Lake Human Weaponry) =CIA=NATO=SEA ORG=ARCONTI GESUITI TALMUDICI SIONISTI=ROTHSCHILD.
http://www.avventismoprofetico.it/modules.php…
LA CABALA NERA
Loro (i generali sumer i gesuiti stregoni), tengono l'umanità sempre nei bassi istinti, legati alla parte istintiva-emotiva, nelle parti basse delle sephiroth;
nella parte istintiva-emotiva:
istinto di sopravvivenza indotto
Paura
terrore e orrori diffuso tramite i tg e i media main stream in generale,
che provocano diffidenza, rassegnazione, imbarbarimento delle masse, frustrazione ecc. ecc.;
violenza
egoismo, indifferenza
materialismo
sessualita depravata, omosessualità ostentata, pedofilia, pornografia, degenerazione diffusa
e normalizzata, immoralità;
guerra, violenza, stupri, massacri, omicidi, caos
edonismo, individualismo, indifferenza all'altro, banalità diffusa;
distruzione dei valori, omologazione delle masse a una sub-cultura,
induzione all' autodistruzione, (tramite assunzione di alcol, droga, attegiamenti distruttivi, propaganda mediatica illusoria, falsi miti.
ignoranza, assenza di cultura critica, banalità ecc. ecc.);
ateismo, (assenza di ogni forma di spiritualità);
"I GESUITI sono un'organizzazione Geopolitico-Militare, non un'ordine religioso.
Il suo capo è il GENERALE DI UN ESERCITO,
non il mero abate di un monastero.
L'obiettivo di questa organizzazione è il POTERE TOTALE.
Potere nel suo più DISPOTICO ESERCIZIO: POTERE ASSOLUTO, POTERE UNIVERSALE.
TUTTI I MALI DELLA TERRA PROVENGONO DA QUESTA UNIVERSITA'
ALMA MATER STUDIORUM
Gli Asmonei e il "DIRITTO ROMANO".
http://it.wikipedia.org/wiki/Asmonei
Le stesse élites dell'Illuminismo si formano sulla base della Ratio Studiorum, il 'piano di studi' delle Università dei Gesuiti, stabilito già nel 1599.
Nel 1088 nasce in Italia la prima università del mondo occidentale col compito di promulgare leggi.
La Chiesa e gli eserciti e le imprese, producono le loro proprie élites facendo consumare il prodotto educazione in dose massiccia, soprattutto in giovarne età. Mentre a coloro che sono destinati a ruoli inferiori basta somministrare un pacchetto di educazione ridotto, pensato innanzitutto con lo scopo di illuminarli sulla inferiorità cui sono predestinati.
Alla nuova Università, la più antica tra quelle ancora esistenti a essere fondata da un provvedimento sovrano (in genere si trattava di iniziative corporative dal basso), furono assegnati compiti molto precisi: in primo luogo la formazione esclusiva del personale amministrativo e burocratico della curia regis e quindi la preparazione dei giuristi che avrebbero aiutato il sovrano nella definizione dell'ordinamento statale e nell'esecuzione delle leggi. Nasce così la tradizione di studi di diritto che con il tempo costituirà la caratteristica portante dello Stato meridionale.
L'Università di Bologna, in cui si studiava legge! Si studia sia al Liceo in storia e letteratura, sia all'Università in Istituzioni di diritto romano! E proprio dal fatto che nella prima Universita si studiava essenzialmente legge, per tradizione le facoltà di giurisprudenza sono considerate le prime facoltà di ogni università e possiedono il codice 01!
In questa università ha studiato Mario Draghi.
IL SISTEMA GIURIDICO ITALIANO E IL SUO DIRITTO ROMANO, SONO UNA PIAGA CHE SI RIPERCUOTE A LIVELLO INTERNAZIONALE ATTRAVERSO L'INQUISIZIONE DELLA MASSONERIA EBRAICO-SIONISTA-TALMUDICO-GESUITA ROMANA
http://www.ilmioprimoministro.it/un-ex-giudice-espone-il-s…/
Codice di diritto canonico
http://www.vatican.va/archive/ENG1104/_INDEX.HTM
Il generale Lafayette, (illuminato del 33°) il quale nel 1799 disse: "E’ mia opinione che se le libertà degli USA dovessero essere distrutte sarà a causa dell’astuzia dei gesuiti poiché essi sono i più astuti, pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi sono gli istigatori di gran parte delle guerre di Europa.
Da Te Secret Covenant:
<Noi creeremo fronti separati per impedire di far cadere il sospetto su di noi, possederemo ambedue le fazioni>.
Le logge massonice
Obiettivi principali dell’Ordine dei Gesuiti
-- Prestare denaro (creato dal nulla) con interessi, tramite le banche centrali e le banche ordinarie
-- Servirsi degli Ebrei per fomentare guerre e terrorismo e per farne poi i capri espiatori delle nefandezze commesse
-- Sterminare leader eretici e principali oppositori (religioni ribelli al cattolicesimo)
- Costruire leader fantocci quali Hitler, Mao, Stalin per estendere l’inquisizione
-- Organizzare stragi di indigeni infedeli
-- Istituire Società per competere con gli individui
-- Fondazione del Governo Centrale degli Stati Uniti
--.Fondazione della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti
-- Fondare e controllare le “Società segrete
-- Centralizzare il potere interno con il controllo dei servizi segreti delle nazioni
-- Costruire conflitti quali Guerra Fredda e Terrorismo
-- Creare eventi artificiali quali 9/11 per manipolare le popolazioni
-- Mantenere un esercito coscritto attraverso la repressione economica e l’inquisizione
Gestire la salute dei popoli
http://www.resistance2010.com/…/the-mk-ultra-files-idisclos…
FREQUENZA 440hz DISTORSIONE DEGLI ILLUMINATI(tutta le musiche che ascoltiamo), "SONO UN BLOCCO"...
http://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=53533582
http://arjelle.altervista.org/Tesine/Fabiola/432.htm
https://www.facebook.com/notes/delmondo-salvatore/musica-moderna-a-440-hz-la-distorsione-degli-illuminati/155569771218222?ref=nf
LE NEFASTE FREQUENZE DELLE ANTENNE VATICANE DI GOEBBELS E CRIMINALI GESUITI ASSOCIATI...
http://www.liberodivolare.com/thetahealing/onde_th.html
LA FREQUENZA INFERNALE...
http://www.multytheme.com/…/frequen…/frequenzainfernale.html
RIPERCUSSIONE DELLE FREQUENZE NEGATIVE PROVOCATE SUL SISTEMA PLANETARIO, L'AMBIENTE E LA NATURA
3.5 hz - provoca formazioni cancerogene
6-7 hz - incrementano la pulsazione sanguigna e la stanchezza
6.60 Hz depressione del soggetto
8.60-9.80 hz - hertz provocano sensazioni di formicolio ed induzione del sonno.
10.80 hz - suscita un comportamento violento
17 Hz e 70 Hz provocano effetti biologici dannosi
La frequenza cosmica della terra è 432 Hz è la frequenza della vita.
ESISTONO UN POTERE, UNA FORZA O UN GRUPPO DI UOMINI CHE ORGANIZZANO E REINDIRIZZANO IL CAMBIAMENTO?
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fanno produrre gli avvenimenti; un gruppo un po’ più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto"
Voglio ricordare che potere magico e potere politico in certi ambienti sembrano collegarsi più spesso di quanto si creda; manifestazioni di un connubio, lontano dai canoni intesi dalla gente comune, che pare derivare dalla linfa di remoti esoterismi. Ci si potrebbe chiedere: qual è il ruolo delle società segrete nei vari Governi? Vi sono esoterismi che delineano gli scenari del mondo? Col "Nuovo Ordine Mondiale", definizione coniata dall’ex presidente americano George Bush padre, si vuole realizzare un occulto disegno?
(Nicholas Murray Butler, membro del Council on Foreign Relations (CFR) e capo del British Israel).
* Il Culto Romano è un gruppo ombra di satanisti assetati di sangue, che è stato coinvolto nel "sacrificio di bambini, nel rogo delle persone (dall' 11 ° secolo dC), nel culto demoniaco e nel celibato assoluto per i suoi preti.
DISTRUGGEREMO L'ITALIA
In questo gruppo sono presenti Pachon, Ratzinger, Berlusconi, Bonino (nda, la Bonino è favorevole all'aborto, ciò è indice di una attività demoniaca manifesta), Amato, e molti altri esponenti di questa setta infame, ma Pachon è il generale stregone, e Ratzinger il papa dannato.
http://www.rinodistefano.com/…/rece…/il-comitato-dei-300.php
http://www.reteccp.org/…/guerra…/potere/group30/group30.html
E NELLA SUA SEDES SACRORUM LOMBARDA ECCO COSA AVVIENE...
Ecco cosa ci sarà all'EXPO 2015 di Milano
I MICROCIPS DI ULTIMA GENERAZIONE DEL PAPA GESUITA,
https://www.youtube.com/watch?v=xl8am36Ial8
LA NUOVA SCHIAVITU' I MICROCHIP DI ULTIMA GENERAZIONE DI NICOLAS ROCKEFELLER IL CRYPTO EBREO ASMONEO
E NATURALMENTE IL GESUITA BERGOGLIO NON POTEVA CHE ASSENTIRE PER MICROCIPPARE LE SUE PECORE CATTOLICHE.
http://blog.saltoquantico.org/dichiarazione-ufficiale-del-…/
LA PRESENTAZIONE DELLA MONETA UNICA MONDIALE CON L'EFFIGE DI BAFOMETTO E, E IL CIBO SPAZZATURA DI MONSANTO-Mc DONALD, SENZA ALCUN CONTROLLO PREVENTIVO DELLE STRUTTURE, AVENDO SI SOSPETTA, DI SICURO PROGRAMMATO QUALCHE SACRIFICIO UMANO CHE LA CUI ESECUZIONE SI VUOL FAR PASSARE PER NEGLIGENZA DEI PROGETTISTI.
Ackermann, banchiere svizzero presente nella lista del comitato dei 300 svela gli eccessi del gruppoBilderberg
http://cafedehumanite.blogspot.it/…/ackermann-banchiere-svi…
Josef Ackermann, CEO of Deutsche Bank and a member of Bilderberg (above) by the time bellboy Rothschild, exemplifies the worst excesses of the Bilderbergers.
A QUESTO E' SERVITA L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA SOTTO IL PONTIFICATO DI BERGOGLIO, APRITE GLI OCCHI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E NON VI RITROVIATE NEL PIATTO I VOSTRI STESSI FIGLI
http://www.curiositaeperche.it/…/apre-la-prima-macelleria-c…
La guerra al terrrismo è una frode...
http://website.linkbuilding.co/the_war_on_terror_is_a_fraud…
"Il Culto Romano * che controlla la Chiesa cattolica sostiene che la prima persona ad utilizzare il concetto di Santa Sede fu San Pietro. Questo, naturalmente, è impossibile in quanto l'etimologia della parola "Sedes" e il suo significato associato non esistevano fino a centinaia di anni dopo l'esecuzione di San Pietro nel 70 dC e l'assedio di Gerusalemme."
Nel 325 dC Costantino promulgò la libertà di culto divinizzando la comune figura umana di Giovanni il nazireo, http://www.circolovegetarianocalcata.it/…/emilio-salsi-ecc…/
proteggendo e alimentando così quello che sarebbe stato l'impero romano. Da tener presente che Costantino era inglese e non italiano.
Due finte natività di Gesù per una 'immacolata concezione'.
Grazie ai mascheramenti mal riusciti dei personaggi evangelici, la Storia ci consente di individuare l’identità dei veri protagonisti, rivoluzionari patrioti yahwisti, celata sotto le vesti dei santi attori, “Gesù” e “Apostoli”, nel corso dell’evoluzione di una dottrina, inizialmente diversa, durata secoli. Fu la lotta irriducibile contro Roma condotta da una stirpe di Ebrei, discendente dagli Asmonei e pretendente al trono dei Giudei usurpato da Erode e i suoi eredi, a dare origine al “messianismo” del I secolo… in greco “cristianesimo”.
Quanto ogni insegnante di Storia deve conoscere prima di trattare l’argomento “Cristianesimo”… e ciò che è bene sapere prima di inginocchiarsi sotto una statua o davanti un prete.
(Nda... cose le quaIi non vi potranno mai salvare).

Nessun commento:

Posta un commento