domenica 26 aprile 2015

INVECE DI RICORDARE IL LORO DI OLOCAUSTO COMINCIAMO A VEDERE QUESTO CHE STANNO FACENDO ORA


Today, the Israeli media published a short video of two soldiers from the IDF dog unit, filmed by another soldier after they had set dogs on a Palestinian boy. ...
Altro...
Oggi, i media israeliani ha pubblicato un breve video di due soldati dall'unità IDF cane, girato da un altro soldato dopo che si erano prefissati cani su un ragazzo palestinese. Questo arresto faceva parte di un'operazione di IDF ufficiale, presumibilmente approvata dal comando superiore.
B ' Tselem documentato e pubblicizzato questo incidente circa due mesi fa: http://bit.ly/DogsIDF

B ' Tselem ha scritto l'avvocato militare generale fine al cane gli attacchi ai civili palestinesi. L'unica risposta, ha ricevuto più di 18 mesi fa, era che la lettera è stata ricevuta ed è in corso di revisione. L'esercito aveva dichiarato in passato, dopo allo stesso modo scioccante filmato di un cane unleashed su un manifestante è stato pubblicato, che avrebbe smesso di usando i cani per disperdere la manifestazioni.

B ' Tselem invita ancora una volta i militari per fermare l'uso orribile di cani per arrestando i civili palestinesi disarmati. L'impostazione di cani civili è un atto terribile, illegale e immorale.

Nessun commento:

Posta un commento