sabato 25 aprile 2015

BOICOTTARE I LORO PRODOTTI

L'ITALIA, TERRA DI SATURNO
SECONDA PARTE
UTILE RISPOLVERO degli ELEMENTI noti. A mio avviso soprattutto qui in Italia occorre fare più chiarezza sull’intreccio di poteri che si trovano dietro a quella misteriosa parola: “ILLUMINATI”… Riguardo al Vaticano, in questo articolo ho naturalmente tralasciato gli scandali economici e politici e le collusioni mafiose già ampiamente documentati da altrui e ben più autorevoli ricerche. In questo articolo ho invece puntato il dito sulle diramazioni inaspettate che il potere mondiale sa prendere… ‘a volte’.
E ALLORA ALL' ONU FANNO LE MESSE NERE? Dice l'ex vescovo Gerard Bouffard del Guatemala "Si, l'uomo conosciuto come il Papa Nero controlla tutte le piu' importanti decisioni prese dal Papa e questi a sua volta controlla gli Illuminati," afferma Bouffard [FONTE: comedonchisciotte]
"So che questo e' vero, dal momento che ho lavorato per anni in Vaticano ed ho viaggiato con Papa Giovanni Paolo II. Il Papa prende i suoi ordini di marcia dal Papa Nero.
Il vescovo Bouffard, che ha lasciato la Chiesa ed ora e' un Cristiano Rinato che vive in Canada, ha fondato la sua conclusione dopo aver lavorato sei anni come sacerdote in Vaticano, incaricato del compito di trasmettere la corrispondenza giornaliera e riservata tra il Papa ed i dirigenti dell'Ordine dei Gesuiti...
"Le persone non possono immaginare quanto male e quanta distruzione i Gesuiti hanno causato e causeranno, mentre contemporaneamente usano la perfetta copertura di nascondersi dietro tuniche nere e di professare di essere uomini di Dio."
“il Vaticano e' ‘il reale controllore spirituale’ degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, mentre i Gesuiti, tramite il Papa Nero, il generale padre Peter Hans Kolvenbach, controllano in modo effettivo la gerarchia vaticana e la Chiesa Cattolica Romana.”
Da Alaudae il Mer 3 Feb - 0:36:37
Albert Pike (29/12/1809 - 02/04/1891) è stato avvocato, scrittore, soldato e soprattutto massone. Perchè chiamarlo in causa? Nel 1871, Pike scrisse una lettera (venuta poi alla luce il 1925) in cui esponeva chiaramente gli scenari che si sarebbero dovuti verificare con le 3 guerre mondiali, progettate da lui e dal massone Mazzini. Ecco alcuni estratti della lettera (quelli riguardanti, appunto le guerre mondiali).
Fu uno dei più celebri dignitari massoni del XIX secolo, uno dei più importanti capi in seno ai Cavalieri del Ku Klux Klan e presunto satanista e Gran Maestro di un gruppo luciferino noto come l'Ordine del Palladium (o Sovrano Consiglio di Saggezza), istituito a Parigi nel 1737, inserito nella cerchia più interna della massoneria. Scrisse diversi lavori di carattere massonico, fra cui Morals and Dogma of the Ancient and Accepted Scottish Rite of Freemasonry, uno dei volumi di occultismo più letti al mondo e tuttora donato ai massoni che abbiano raggiunto il trentaduesimo grado. Per alcuni, egli rappresenta per la massoneria quello che Shakespeare è per la letteratura. La sua eredità più sinistra, però, riguarda il fatto che egli gettò le basi per l'avvento di un Nuovo Ordine Mondiale, che comportava tre guerre mondiali e un unico governo globale, progetto che probabilmente alcuni vertici della massoneria portano avanti ancora oggi.
Si pensa che Albert Pike avesse stretti legami con Giuseppe Mazzini, anch'egli massone di trentatreesimo grado che divenne capo degli Illuminati nel 1834 e che secondo alcuni avrebbe fondato la mafia nel 1860. MAFIA= Mazzini Autorizza Furti Incendi Assassini.
I teorici della cospirazione sostengono che Pike mirasse a riunire insieme Mazzini, l'inglese Lord Henry Palmerston e il tedesco Otto von Bismark, anch'essi massoni di trentatreesimo grado, e a servirsi del Rito Palladiano per creare un gruppo di difesa occulto che radunasse tutti i gruppi massonici. Le stesse fonti affermano che Pike scrisse una lettera a Mazzini, datata 15 agosto 1871, nella quale era riportata una bozza della sua visione di tre guerre mondiali, che alla fine avrebbero dato vita a un unico governo del mondo. Oggi non abbiamo traccia della lettera originale, ma si ritiene che sia stata esposta per breve tempo al British Museum di Londra. Il progetto di Pike sugli Illuminati richiedeva che si organizzassero e sfruttassero il comunismo, il nazismo, il sionismo politico e altri movimenti internazionali per fomentare tre guerre mondiali e almeno due grosse rivoluzioni. I tre brani che seguono sono estratti dalla lettera...Segue nel link
http://againstfreemasonry.wordpress.com/tag/albert-pike/
http://www.anticorpi.info/…/pike-ed-il-mito-di-lucifero.html
La stregoneria dunque, a differenza della magia, è una forma di vampirismo che attinge la sua forza da altri e non la genera nè la controlla ma la dissipa nella sperimentazione.
Spesso si considera il termine stregone come sinonimo di mago, o viceversa.
Di fatto l’etimologia stessa dei termini dimostra la differenza tra il mago propriamente detto e gli altri “esploratori “del soprannaturale.
La parola Mago è la traslitterazione del termine greco magos.
Si tratta di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo tipici dell’ultimo periodo dell’impero persiano. Molto spesso chi si autodefinisce mago, è colui che pretenderebbe di poter controllare le forze della natura tramite i poteri occulti.
Egli è una sorta di intellettuale dell’occulto, ritiene che la magia sia studio, conoscenza; per lui tutto è riconducibile ad una legge ed è quindi comprensibile in modo quasi razionale.
Il termine Stregone invece, deriverebbe dal greco “stryx, strygòs” stregs e sta per “strige, barbagianni, uccello notturno e significa letteralmente “esperto di magia e incantesimi”.
Egli basa il suo operare sull’istintività, la creazione, la sperimentazione, (nda... un empirista pasticcione, con tendenze al vampirismo energetico, un pericolo pubblico in buona sostanza) anche irrazionale, dei propri poteri, pur senza avere la minima idea di come funzionino.
Esso attinge all’energia magica pura senza riuscire a crearla, la “cattura” per poi lavorarla ed usarla a suo piacimento.
Si tratta quindi di due figure esoteriche molto simili ma non uguali; sostanzialmente il Mago genera e “controlla” le energie, mentre lo stregone le usa, ma non le genera nè le controlla, le cattura semplicemente e spesso le ruba anche combinando disastri.
Quindi il mago nel rispetto delle leggi Universali, crea energia e la mette a disposizione dell'Universo
Mentre lo stregone, le cattura manipolandole per i propri fini personali, e qui sta la grande differenza.
la storia del nostro mondo da millenni funziona secondo questo principio, malgrado non ve ne non ve ne siate accorti, "o vi abbiano disinformati di proposito".
Le Leggi Canoniche e le Bolle Papali degli stregoni
http://cronologia.leonardo.it/inquisizione/apertura.htm
APPROFONDIMENTO
La sentenza della Corte Costituzionale numero 239/84, ha stabilito che l’adesione ad una qualsiasi comunità religiosa, deve essere basata sulla volontà della persona.
Siete stati costretti a credere in cose sbagliate, in virtù di quello che fanno passare per una secolare tradizione comunitaria familiare, vale a dire, il battesimo in età inconsapevole, che per il codice del diritto civile è un reato... attraverso questa manipolazione, alla nascita senza saperlo (perchè nessuno vi ha informati), siete vittime della tirannia del vostro doppio, creato per dominarvi burocraticamente, attraverso il "loro" codice di diritto canonico, e sottomessi alla legge dell'ammiragliato, dunque dispersi in mare.
Quindi è il vecchio governo provinciale babilonese di Nabucodonosor centrato sullo stesso generale dei Gesuiti; dunque è assolutamente una forma romana di governo, in cui tutti gli stati o le province nella misura in cui sono subordinati a questo sovrano in tutto il mondo.
Perché siamo governati da un individuo non eletto o nominato da altri (non eletti di nuovo), per tassarci e versare il nostro denaro o valore equivalente direttamente nelle casse dei banchieri internazionali privati? Perché anche l’Italia ha ceduto ogni sovranità nazionale ad un gruppo di potere europeo privato? Perché questa bancarotta di tutte le economie occidentali pianificata a tavolino dai primissimi anni ’30, viene fatta col nostro consenso, di cui apparentemente non sappiamo nulla? La prima cosa da fare è capire come ottengono o come hanno ottenuto il nostro consenso e perciò, una volta compreso, saremo in grado di attuare una strategia per ritirarlo e per spezzare definitivamente questo gioco al massacro.
Cos’è questo consenso?
Prima di parlare della storia dell’applicazione della legge del Libero Arbitrio, facciamo qualche esempio di applicazione di questa legge Universale, partendo da casi semplici, per arrivare a quelli che riguardano più da vicino ognuno di noi quotidianamente.
Se tu hai firmato un contratto di mutuo con la banca, che poi ti porta via la casa in caso d’insolvenza, hai dato il tuo consenso Emoticon smile libero arbitrio) a quel contratto. Nessuno ti ha mai costretto. Se poi ti rechi in tribunale per la causa di pignoramento e riconosci quegli organi legislativi e quindi quei tribunali e così facendo li legittimi, hai dato il tuo consenso Emoticon smile libero arbitrio) a quelle legittimazioni. Quindi, in parole povere, siamo noi a rinnovare il contratto con questo “sistema” ogni giorno, utilizzando quei mezzi “impropri e fraudolenti” che loro ci hanno fatto credere, con un ingegnoso mezzo-inganno, indispensabili.
La prima reazione spontanea a queste affermazioni è la seguente: tutta la nostra società funziona così e nessuno di noi per vivere, lavorare, comprarsi la casa, la macchina, andare in vacanza, sposarsi, fare dei figli, educarli e farli studiare potrebbe fare altrimenti. Ma dunque è giusto, immediatamente dopo, chiedersi: “Perché funziona così?” (domanda che ci facciamo troppo poco, quando invece è la domanda fondamentale da farsi, ma siamo programmati per benino proprio per non farcela mai).
Per rispondere torniamo indietro di parecchi anni, secoli, millenni…
Vi esorto a leggere i libri e a guardare i video di Mauro Biglino (vedi link in fondo al post, n.d.H.), che ha tradotto letteralmente dall’ebraico antico, con tanto di testo originale a fronte, tutto l’Antico Testamento della Bibbia.
Le sue traduzioni sono convalidate dagli anziani delle comunità ebraiche e sono divenute incontrovertibili, perché letterali e non interpretate. Con rivelazioni davvero, davvero, davvero, davvero per menti… ”aperte”. Nel nostro caso lo studio di ciò che viene rivelato nella vera Bibbia, ci serve per capire l’importanza del “libero arbitro” nei giochi di potere e del legame indissolubile che esiste tra diritto, denaro, religione e politica.
Questa incredibile scoperta, con la traduzione letterale del testi, rivela la vera natura della Bibbia, che in realtà è un Codice di Diritto Mercantile Marittimo, valido, applicato ancora oggi, pressoché inoppugnabile in qualsiasi tribunale del mondo.
Tutte le leggi derivano da Canoni, ovvero dal Diritto Canonico, perché tutte le leggi, direttamente o indirettamente, hanno a che fare con la Legge Divina ed Ecclesiastica. Ma i Canoni in particolare sono norme o principi che traggono valore dal fatto di non essere mai stati contestati (tacito assenso). Ecco alcuni canoni, norme o principi, universalmente riconosciuti, perché nessuno ha mai detto che non lo debbano essere (molti sono per altro condivisibili perché sono alla base della civile convivenza).
1) tutti debiti devono essere pagati;
2) tutti i contratti devono essere onorati;
3) tutte le controversie portate di fronte alla legge, devono essere risolte di fronte alla legge (ovvero, se tu ricevi un’accusa, per quanto infondata, per quanto ingiusta, per quanto immorale, per quanto illegale non puoi ignorarla. E tuo l’onere di dimostrare l’infondatezza di quella accusa davanti alla legge di fronte alla quale è stata portata);
4) qualsiasi affermazione, se non viene contestata diventa valida. (importantissimo punto!) Ricevi una multa, una sanzione ingiusta, viene fissata un’udienza e tu non ti presenti, cavoli tuoi, sarà chi di dovere a decidere per te e senza di te= processo in contumacia).
• Nota al punto 4): il 99% delle procedure giudiziarie si basa sulla presupposizione di qualcosa, ma il 99% degli esseri umani non si preoccupa di comprendere quali siano queste presupposizioni, o non si preoccupa di rifiutarle. In altre parole il Sistema è ancora adesso basato sul sacramento della confessione, proprio come ai tempi dell’Inquisizione, cioè è indispensabile che tu accusi te stesso. In mancanza di questo atto di auto accusa non si può procedere.
5) Il Diritto è gerarchico, discende sempre e comunque dal Diritto Divino: sopra a tutto c’è il Diritto Divino che, come tale, discende dal Divino Primo Creatore, poi c’è il Diritto Naturale e poi il Diritto Positivo (leggi nazionali, internazionali, amministrative, private ecc…), il Diritto Positivo appartiene al gradino più basso nella scala gerarchica.
• Nota al punto 5): ogni proprietà costituisce un diritto associato ad un trust, cioè ad un sistema fiduciario. I potenti, l’élite mondiale, sanno da sempre che la proprietà è un concetto fittizio. Infatti come puoi possedere un pezzo di terra? La terra, i fiumi, i laghi, i mari appartengono al Pianeta. Ma anche una casa; come puoi fisicamente possedere una casa o un’automobile? Sono tutte cose per cui esistono “titoli di proprietà” e sono titoli fittizi, costituiscono cioè diritto d’uso della casa, dell’automobile e della terra finché sei vivo. Quando sarai morto, cosa succederà a quella casa, a quell’automobile o a quel pezzo di terra, se non esistono disposizioni testamentarie, non dipende più da te. Così la casa, intesa come muri, mattoni e intonaco e la casa intesa come titolo e cioè come trust, o come sistema fiduciario, sono due cose ben diverse.
Il sistema fiduciario, il titolo, prevede tre parti in gioco: un esecutore, un amministratore e un beneficiario. L’esecutore è sempre quello che “concede il titolo” e in questo caso è sempre lo Stato, l’amministratore è quello che amministra il titolo (catasto o Comune), il beneficiario, in questo caso sei tu, cioè il cosìddetto “proprietario” di quel bene. Fin qui tutto più o meno normale, è tutto chiaro e non c’è nulla di strano; rimane da capire se e come, questo sistema, venga usato contro di noi.
Facciamo un enorme passo indietro nel tempo
IL DIRITTO ROMANO LA ROVINA DEI POPOLI DELLA TERRA...
LA MONETA INVENTATA PER PAGARE I MERCENARI DELL'IMPERO PER IMPAURIRE IL POPOLO
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1119325001426777&set=a.753414731351141.1073741830.100000478629708&type=1&theater
L'ITALIA, TERRA NERA DI SATURNO
IL BRUTO DIRITTO PRIVATO SENZA LEGGE DELL'IMPERO ROMANO APPLICATO DAL TALMUD DEL PAPATO
Si, il Papato, nel corso dei secoli, nonostante la sua "retorica ecumenica", non è cambiato nemmeno un pò nelle seguenti categorie:
Il suo profondo odio nei confronti degli ebrei, nei confronti di tutti i non Cattolici cristiani credenti nella Bibbia, dei Protestanti e dei Cristiani Ortodossi (tanto che di recente, negli anni '40 del novecento, troviamo che la milizia Cattolica Romana Ustascia in Croazia, guidata e spronata dai preti francescani, monaci e frati, ha macellato da 600.000 ad un milione di uomini, donne, anziani e bambini Cristiani Serbi Ortodossi e molte delle vittime prima
venivano brutalmente torturate)...
Il suo sogno di lunga data di portare tutti i cristiani non cattolici sotto il suo controllo ecclesiastico totalitario e monopolistico.
(Nda...Infatti l'ultima bergogliata, è che Gesù Cristo era un alieno, che non siamo soli nell'universo, e svela il piano segreto per un dio alieno, ma non ci dice che lui ha una base militare nello spazio acquistata coi soldi rubati degli schiavi sul pianeta.
Il suo sogno di lunga data di dirigere un'organizzazione religiosa totalitaria mondiale e,
Il suo sogno di lunga data di portare tutti i leader del mondo, specialmente quelli dei paesi "Cristiani", sotto il dominio temporale del Papa. (Cioè, il Papato vorrebbe essere il giocatore principale e il "controllore" di un unico governo mondiale, proprio come fu il principale giocatore e "controllore" del continente Europeo per molti secoli! I Re difatti si inchinavano davanti ai Papi.)
Infatti, il potere - il potere assoluto - è stato per lungo tempo il "gioco" del Vaticano
SE NON CHE' PURTROPPO IL TALMUD INSEGNA FALSITA' SCIENTIFICHE E RECITA BLASFEMIE SOCIALI FACILMENTE SBUGIARDABILI E TUTTI QUESTI DELIRI FATTI PASSARE PER RELIGIONE HANNO UN UNICO SCOPO LA FORMAZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE GESUITA, DELLA QUALE ESSI SONO I LEADERS FONDATORI.
http://libertarianforce.blogspot.it/…/il-talmud-smascherato…
Dal libro del Talmud...
I Giudei sono esseri umani; le altre persone del mondo non sono esseri umani, ma bestie.
Baba Mezia.
- I matrimoni tra Gentili non sono dei veri legami: la loro coabitazione è come tenere cavalli in coppia, pertanto i loro figli non sono umanamente legati ai loro genitori.
- Tutte le donne non-ebree sono prostitute.
Eben Haezar.

Nessun commento:

Posta un commento