giovedì 30 aprile 2015

È FINITA PER GLI UNTORI…

bruno-vespa-vaccino

Di Franco Remondina

Mentre da noi siamo alle solite pippe mentali, le cose accadono. È in atto “qualcosa”. Ancora non si vede e non lo vedete ma solo perchè siete “condizionati a vedere altro”.
Secondo Repubblica e il Corriere (sempre loro), è in atto una vigorosa ripresa negli USA… Ora, le vendite del Black Friday, l’equivalente del nostro natale in USA, hanno avuto un -11%. Minchia che ripresa!!! Per altro il dato sarebbe stato complessivamente devastante se non ci fossero state 140000 richieste di acquisto di nuove armi. Ri-minchia che ripresa!!!
Obama ha scassato gli attributi a tutti gli americani e la sua popolarità è ai minimi sia per i neri che per i bianchi. La politica dell’aggressione finanziaria alla Russia ha dato come risultato un crollo delle borse dei paesi del Golfo.
C’è un problema imprevisto: una riduzione dei petrodollari. A questi prezzi del petrolio, i “costi” di estrazione in USA sono il doppio del prezzo attuale (o quasi…). I paesi del Golfo che negli ultimi venti anni sono sempre stati esportatori di dollari e contribuivano a questa circolazione, si sono incriccati.
Che la strategia USA stia fallendo? Per altri versi esiste ancora la “vittoria a tavolino”, quella della propaganda.
È quella interna che non funziona più!!! Lo vedi da un sacco di cose… L’opinione pubblica che ancora è succube della propaganda, è quella europea. I tre referendum su immigrazione, oro e fiscalità, tenuti in Svizzera, mi hanno solo confermato l’ipnosi in cui è stata precipitata la gente, le persone.
Come fai a votare cose contro te stesso? Come puoi votare per chi ti offre solo schiavitù? Solo se sei ipnotizzato e spaventato!
Come fa uno scozzese a votare contro sè stesso? Un italiano (se lo facessero votare), a favore di una immigrazione “ipertutelata” e che costa allo stato cifre assurde che penalizzano il welfare italico e che ci “costringe” a ticket che l’extracomunitario non paga? È la propaganda! 
Se voti contro te stesso, allora voti per qualcun altro! Implicitamente ammetti che “non vali niente”! Implicitamente ammetti che persino la tua presenza fisica è superflua!
La propaganda e l’ipnosi sono metodiche di dominio! Agli USA è rimasto solo quello. Quel potere lì. Tuttavia c’è una cosa da dire l’ipnosi è una metodica circostanziata temporalmente…  Come tutte le pratiche mentali essa è soggetta ad un picco attentivo, dopo questo picco, l’ipnosi viene “dimenticata”!
Lo scenario proposto dall’induzione ipnotica confligge con “altri fattori” e non attira più l’attenzione dell’individuo! Avviene tutto in poco tempo: ciò che fino all’anno prima sembrava funzionare, improvvisamente, non solo non funziona più, ma viene catalogato, mentalmente, come negativo.
È quello che sta accadendo? Si, è quello che sta accadendo! 
La domanda che uno si pone è: ma è vero? Il mondo è quello che dicono in tv o quello della tv è il mondo “finto”? 
In America, sempre più persone si pongono questa domanda! 
Da noi, personale paramedico, si va a “vaccinare” in diretta tv, per “tranquillizzare” la lista dei soggetti che hanno rinunciato a vaccinarsi, dopo i morti della scorsa settimana. Il giochino della propaganda è il solito: vota contro te stesso! Ho il sospetto che  questa operazione venga catalogata come “negativa”!
Solo… un sospetto, piccolo, piccolissimo!

Un abbraccio di luce e amore Gioia
consulto telefonico num. 06/98379041
costo 50cent al minuto

Nessun commento:

Posta un commento