martedì 4 febbraio 2014

VERGOGNOSA QUESTA PROPSTA. PERCHE NO TOLGONO LO STIPENDIO AI CRIMINALI CHE GESTISCONO L'EUROPA . CON TUTTI I DANNI CHE STNNO FACENDO NON LO MERITANO DI CERTO

Grecia. Soluzione alla crisi : nessun salario per chi ha meno di 24 anni

Per contrastare la disoccupazione e rilanciare l’economia, in Grecia è stato proposto di assumere i giovani di meno di 24 anni e di farli lavorare senza salario.
La proposta viene dal Centro di pianificazione e Ricerca economica di Atene e ne dà notizia il sito Greece.greekreporter.com : vivendo con i genitori, questi giovani potrebbero fare a meno di percepire lo stipendio. Inoltre eviterebbero la disoccupazione, venendo immediatamente introdotti nel mondo del lavoro da aziende motivate ad assumerli.
Secondo la Confederazione greca del Commercio, scrive ancora il sito, in Grecia la disoccupazione colpisce pesantemente la fascia di età dai 15 ai 24 anni (57.2% dei giovani sono disoccupati).
Nel paese il tasso di disoccupazione è del 24.6%, appena inferiore a quello della Spagna, dove a non avere un lavoro è il 26% della popolazione attiva.

Nessun commento:

Posta un commento