mercoledì 22 aprile 2015

SOVRANITA' INDIVIDUALE - 4

SOVRANITA' INDIVIDUALE - 4(Ritorna SOVRANO e non essere piu' suddito del
$ist€ma imperante mondiale =
 TRUST schiavista = 666, la Bestia)
Denuncia legale, del personale che lavora per le Istituzioni, per violazione dei doveri d'ufficio, art. 74 DPR 445/2000, comma 1 dell'art. 74:
1. Costituisce violazione dei doveri d'ufficio la mancata accettazione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto di notorieta' rese a norma delle disposizioni del presente testo unico.
Dispositivo dell'art. 328 Codice Penale
Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che indebitamente rifiuta (1) un atto del suo ufficio (2) che, per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblicao di ordine pubblico o di igiene e sanità, deve essere compiuto senza ritardo, è punito con la reclusione da sei mesi a due anni.
Fuori dei casi previsti dal primo comma, il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che entro trenta giorni dalla richiesta di chi vi abbia interesse non compie l'atto del suo ufficio e non risponde per esporre le ragioni del ritardo, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa fino a milletrentadue euro.
Tale richiesta deve essere redatta in forma scritta ed il termine di trenta giorni decorre dalla ricezione della richiesta stessa (3).

Art.328 – 2° comma - Codice Penale:
Il Pubblico Ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio è per legge obbligato, entro 30 giorni dalla richiesta di chi vi ha interesse, a compiere l’atto del suo ufficio, ed esporre le ragioni dell’eventuale ritardo nel riscontro.

Art.357-358-359 del Codice Penale
A quanto sopra è obbligato il pubblico ufficiale, la persona incaricata di pubblico servizio e/o la persona esercente servizi di pubblica necessità.
Note
(1) Il comma primo disciplina il reato di rifiuto di atti urgenti, la cui rilevanza è limitata a tassative ragioni d'urgenza di compiere l'atto tra cui rientrano ad esempio i sequestri obbligatori amministrativi, la confisca amministrativa, gli ordini di distruzione degli immobili abusivi, gli ordini di scioglimento delle manifestazioni vietate, la sospensione e la revoca della patente di guida, gli ordini di non circolare su determinate strade.
Questo dunque si consuma quando l'inerzia ha compromesso l'adozione efficace dell'atto urgente. In merito all'urgenza parte della dottrina ritiene che occorra distinguere tra termine perentorio in cui si ha una vera e propria omissione e termine ordinatorio in cui si avrebbe mero ritardo, in quanto l'atto può essere ancora compiuto e può esplicare i suoi effetti tipici.
(2) Rilevano solo gli atti esterni e quelli a rilevanza esterna, non invece gli atti interni cosiddetti organizzativi.
(3) Il comma secondo punisce invece la condotta di omissione non motivata di atti richiesti. Questa ovviamente non si realizza qualora il procedimento si sia concluso senza adozione espressa dell'atto in virtù del silenzio-assenso, previsto all'art. 20, comma 1, della l. 7 agosto 1990, n. 241. Dunque perchè vi sia omissione è necessario il ricorrere di tre requisiti: la richiesta formale dell'interessato, il mancato compimento dell'atto entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta (termine previsto dalle norme amministrative) e la mancata esposizione dell'interessato, nello stesso termine, delle ragioni del ritardo.
vedi: Il NUOVO PARADIGMA - PDF + https://www.facebook.com/pages/Movimento-Sovrano/174775536012864?ref=hl
Per capire i grandi ingannihttp://ilnuovorinascimentoitaliano.blogspot.it/search/label/progetto gaia
PDF: Ecco descritto in modo preciso come e' nata la SCHIAVITU', come viene perpetrata e come viene ampliata dai CRIMINALI che controllano il PianEta....

IMPORTANTEcome uscire dal $i$T€ma ? ecco come
vedi: Glossario per Sovranita' Individuale + 
ACCESSO al VALORE di Io Sono + Il PARADIGMA dell'UOMO LIBERO !
COSMOLOGIA e COSMOGONIA  (Modalità, Scopi e Finalità della Manifestazione, "creazione", Continua dell’Universo, nell'InFinito (E+ ed E-)
Energia=Informazione=sostanza
 + Energia COSMICA = InFormAzioneI Sistemi che muovono e governano l’UniVerso:
 http://www.giansoncini.altervista.org/
 " Einstein, considerava la Mater-ia come una vera e propria curvatura dello spazio"
Lo Spirito crea attraverso il Verbo che si manifesta attraverso il Suono Linguaggio

La fine della Cosmologia ?
 
"Questo sito WEB vi informa", Non siamo responsabili della correttezza e/o della solvibilità degli inserzionisti del ns. Network. Webmaster  - Vietata la copia anche parziale dei contenuti, se non viene citata la fonte - All rights reserved - Publisher DataBit s.a.

Nessun commento:

Posta un commento