venerdì 17 aprile 2015

I LORO PIANI CONTINUANO SEMPRE DEVONO TENERSI STRETTO IL LORO POTERE

TUTTO QUESTO ALL'EXPO... 2015
PENSACI !!!!
hola belle anime...
qualcuno si ricorda che nel 2015 c'e' la presentazione della nuova moneta mondiale ????
volete - vogliamo e vogliono eliminare l'euro ....
e poi il dollaro negli stati uniti per poi inserire la nuova moneta mondiale !!!!
mentra altri paesi si stanno facendo la loro di moneta con i loro accordi di partnernariato... tra super potenze... a che gioco vogliamo giocare ????
vogliamo giocare alla guerra ???
oppure a scacchi ???
cio' che penso e' che le monete ed il loro utilizzo devono essere utilizzate come strumento e non come schiavismo come ora ...
solo noi siamo quelle persone che hanno accettato
tutta questa situazione... ma se ancora li forniamo delle ns energie e quindi manna per le loro corporazioni ..lobby ...societa' ...multinazionali....banche ... e tutto cio' che ruota nel loro sistema ...
solo noi la possiamo cambiare Emoticon heart Emoticon heart Emoticon heart
La presentazione della moneta unica mondiale all’Expo 2015 di Milano
02 Novembre 2010 alle 08:45 scritto da nicoletta
Sandro Sassoli, prendete nota di questo nome perché probabilmente è destinato a passare alla storia. E’ un italiano già molto famoso nel mondo grazie alle sue ricerche e proposte per l’introduzione di una moneta unica mondiale, la United Future World Currency. Si parla ormai da tempo di una moneta globale che vada a sostituire le attuali 240 diverse valute. Da un lato la sfida si presenta molto ardua. Dall’altro è innegabile che si tratti ormai una necessità: una moneta unica è indispensabile in un mondo sempre più globalizzato.
E pare che i tempi siano maturi. Ormai la chiedono le banche e le più importanti istituzioni finanziarie del mondo per evitare i deprezzamenti pilotati della moneta da parte di alcuni Paesi – una delle più comuni forme di protezionismo per spingere sulle esportazioni.
I lavori vanno avanti da molti anni: un prototipo di moneta è stato presentato ai partecipanti del G8 dello scorso anno a l’Aquila. Il prossimo appuntamento per la moneta globale sarà probabilmente l’Expo di Milano del 2015. I progetti che sono in corso seguono due direttive: una moneta fatta con metalli riciclabili e una moneta intelligente, contenente dei microchip di nuova generazione. I microchip consentiranno un alto livello di protezione contro le contraffazioni e saranno in grado di comunicare con i telefoni cellulari e ricevere input.

Nessun commento:

Posta un commento