venerdì 7 febbraio 2014

IN UNA NAZIONE IN MANO A UN ASSOCIAZIONE A DELINQURE VIENE PROTETTA LA CRIMINALITA" NO IL CITTADINO ONESTO CHE LAVORA

Ambulante denunciò alcuni zingari che rubavano: ora si ritrova sola e con un furgone incendiato!


denuncia zingari e le bruciano il furgone
Pochi giorni fa, in Provincia di Venezia, una ragazza di nome Rosa, commerciante ambulante della zona, è stata vittima di un tentativo di rappresaglia: Due ragazzi zingari infatti (di cui uno ancora minorenne), hanno incendiato il suo furgone sotto casa sua, in Via Elisa Morante a San Liberale.
I giovani, dopo poche ore di indagini, sono stati individuati ed arrestati dai Carabinieri di Marcon.
La ragazza tempo fa, denunciò un tentativo di rapina nel banco di un collega al mercato di Mira: Sicuramente questo gesto ha fatto scattare l’ira e la vendetta dei due giovani zingari.
Ecco le parole della ragazza: “Non è che oggi le cose siano molto diverse – ha risposto – ma almeno sono riuscita, grazie a un piccolo risarcimento della compagnia di assicurazione (meno di 3000 euro,) e al buon cuore di mio figlio e del mio compagno, a racimolare quel tanto per acquistare un vecchio furgone con il quale ora vado a fare mercato. Quello che, però, voglio sottolineare – ha proseguito la signora – è che se oggi ho un banco che mi consente di continuare a lavorare, il merito è solo ed esclusivamente mio. È vero, sono piena di debiti, ma sento di essermi ripresa tutta la mia dignità perché nessuno mi ha regalato niente”.
Fonte: Leggo

Nessun commento:

Posta un commento