martedì 4 febbraio 2014

IL NON PRESIDENTE E LE SUE OSCURE MANOVRE

Circolare segreta di Napolitano inviata ai propagandisti del'Unione europea dopo il suo intervento a Strasburgo.
Compagno propagandista tu sei uno dei più validi strumenti.
Perché l’opera tua sia più efficace, eccoti una breve guida per il tuo lavoro.
Ricorda sempre che il nostro compito è bolscevizzare l’Europa tutta a qualunque costo, in qualunque modo.
Tuo compito è bolscevizzare il tuo ambiente. 
Bolscevizzare, significa come tu sai, liberare l’umanità dalla schiavitù che secoli di barbarie cristiana, hanno creato.
Liberare l’umanità dal concetto di religione, di autorità nazionale, di proprietà privata.
Per ora il tuo compito è più limitato. Ecco il decalogo:
1) Non manifestare ai compagni non maturi lo scopo del nostro lavoro comprometteresti tutto.
2) Lottare contro quanto, specie gli ipocriti antieuropeisti vanno dicendo di meno vero sui nostri scopi.
3) Negare recisamente quanto essi affermano. Negare recisamente che noi non vogliamo la religione cristiana, la patria, la famiglia.
4) Mostrare con scherzi, sarcasmi o condotta piacevole, contenta, che tu sei più "libero" dalle pastoie della religione, anzi si vive meglio se si è più liberi.
5) Specialmente è tuo compito distruggere la morale, insegnando agli inesperti, creando un ambiente saturo di quello che i pudici chiamano immoralità. Questo è tuo supremo dovere, distruggere la moralità.
6) Allontana sempre dalla chiesa i tuoi compagni con tutti i mezzi, specialmente mettendo in cattiva luce i preti, i vescovi ecc. Calunniare, falsare: sarà opportuno prendere qualche scandalo antico o recente e buttarlo in faccia ai tuoi compagni.
7) Altro grande ostacolo al nostro lavoro: la famiglia cristiana. Distruggerla seminando idee di libertà di matrimonio, eccitare i giovani e le ragazze quanto più si può: creare l’indifferenza nelle famiglie, nello stabilimento, nello Stato: staccare i giovani dalla famiglia.
8) Portare l’operaio alla disoccupazione, al precariato, ad amare il disordine, la forza brutale, la vendetta e non avere paura del sangue.
9) Battere molto sul concetto che l’operaio è vittima del capitalismo dei suoi amici: autorità e preti. Sii all’avanguardia nel fare piccoli servizi ai tuoi compagni, parla molto forte, fatti sentire. Il bene che fanno i bigotti nascondilo e fallo tuo.
10) Sii all’avanguardia di tutti i movimenti. Lotta, lotta, lotta contro gli antieuropeisti e il bigottismo della morale cattolica. Dà all’operaio l’illusione che solo noi siamo liberi e soli noi li poi possiamo liberare con l'Unione Europea. Non aver paura, quando anche dovessimo aspettare ancora tre, quattro o cinque anni. La nostra opera continuerà sempre perché gli antieuropeisti, sono populisti, sono ignoranti., paurosi e inattivi.
Vinceremo noi!
Sii una cellula europeista! Domina il tuo ambiente! Questo foglio non darlo in mano ai populisti, né a gente non matura alla nostra idea.

Nessun commento:

Posta un commento