venerdì 7 febbraio 2014

GIU"LE MANI DAGLI SCOIATTOLI

  • L'EVENTO E' STATO CREATO SU RICHIESTA DELLO SCOIATTOLOGRIGIO.ORGwww.scoiattologrigio.org

    Sono invitati tutti coloro che vogliono opporsi attivamente alla realizzazione del “Progetto di eradicazione degli scoiattoli grigi del parco di Nervi”.

    QUESTI PRESIDI SI PREFIGGONO DUE SCOPI:

    • Mettere a conoscenza tutti coloro che si rivolgono alla Clinica Veterinaria San Martino di Via Borgoratti 4R della partecipazione “attiva” che la stessa fornisce al “Progetto di eradicazione degli scoiattoli grigi del parco di Nervi”… ovvero “Progetto di sterilizzazione, deportazione, estinzione”!!

    • Portare la suddetta clinica a considerare la possibilità di rinunciare all'appalto per la sterilizzazione degli scoiattoli, in quanto i vantaggi monetari derivati dallo stesso sarebbero verosimilmente bilanciati dai danni di breve, medio e lungo termine relativi alla perdita di clientela attuale e potenziale, formata per la maggior parte da persone attente alle istanze animaliste e che tipicamente si prendono cura di animali per i quali necessitano di servizi veterinari.

    Clinica Veterinaria San Martino di Via Borgoratti 4R, (Studio Associato dei veterinari Paola Scapin (Direttore Sanitario) e Massimo Ulbano. (a circa 50 metri dal negozio Olmeda e a pochi minuti dall'entrata del Monoblocco dell'ospedale San Martino)


    IL SECONDO PRESIDIO SI TERRA' SABATO 8 FEBBRAIO DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,30 (STESSO LUOGO)

    Cliccate “PARTECIPO” solo se siete sicuri di “partecipare”!!! … altrimenti cliccate “FORSE” e potrete in tal modo invitare amici.
    Coloro che si segneranno come partecipanti sono invitati ad indicare il giorno di adesione, il pomeriggio di venerdì 7 febbraio oppure la mattina di sabato 8 febbraio (… o entrambi!)
Via Borgoratti16132 Genova

Nessun commento:

Posta un commento