venerdì 18 ottobre 2013

VARI LINK


"NonSoloAnimali"
INCIDENTE MORTALE, MUOIONO 3 PERSONE, SOPRAVVIVE IL CUCCIOLO
Un piccolo cucciolo mix di Chihuahua è l'unico superstite di un brutale e tragico incidente stradale che è successo in l'Australia.
La polizia ha scoperto il cucciolo tremante che girovagava attorno al luogo dell'incidente in cerca di aiuto. Il fatto è accaduto a sud dell'Australia. Il veicolo che trasportava tre persone, ad un certo punto è andato fuori strada e ha centrato in pieno un albero.
Purtroppo tre persone sono morte sul posto ma la polizia ritiene che il cucciolo nel momento dello schianto, si trovasse all’ interno dell’ auto, ed è l'unico sopravvissuto.
Quando il fotografo Andrew Brooks è arrivato sul posto si è subito adoperato prendendosi cura del cucciolo. 
"La polizia ha usato una corda per afferrare il cane e dargli un po 'd'acqua. Avevo una giacca in macchina, l’ ho presa e l'ho usata per coprirlo. Tremava ", ha detto Brooks.
"Ho detto alla polizia che mi sarei preso cura del cucciolo, ma se c'è un altro familiare o persona che viene a reclamare il cucciolo, basta solo che prenda contatto con la polizia. "
Brooks ha detto che ci sono alcune aziende agricole che circondano il luogo in cui è avvenuto l'incidente, ma la più vicina si trova a 6 chilometri di distanza. Attualmente il cucciolo vive con il fotografo.




















Nuvola Rossa ha condiviso la foto di Animal Amnesty.
In Bulgaria si tiene una tradizione folle e violenta che consiste nel far roteare dei cani, portandoli a enorme stress e sofferenza chiamata trichane (Dog Spinning) Qui potete vedere l'atroce video http://youtu.be/SZAYEtxYjSg Vi chiediamo di firmare questa petizione per chiedere di porre immediatamente fine a questa follia. http://www.change.org/petitions/help-to-prevent-the-barbaric-ritual-trichane-dog-spinning-from-taking-place-again-on-march-6th-2012

Nessun commento:

Posta un commento