giovedì 31 ottobre 2013

Andrea Mavilla

Andrea Mavilla le cose che nessuno ti dirà mai ha aggiunto unafoto del 30 ottobre 2013 al suo diario.
"Signor Mavilla, ma come si permette a dire che nei Paesi mussulmani la donna non viene rispettata? Perché non scrive delle donne uccise in Italia? Il post da lei pubblicato é offensivo. Sono sposata in Italia con un uomo musulmano, io lo rispetto e lui mi rispetta. Lei é un troglodita, razzista e pure ignorante".

Gentile Signora,
prima di risponderLe vorrei che Lei fosse consapevole del fatto che... non c'è alcun bisogno di esprimere la propria opinione o concetto insultando, anche perché l'insulto è solo dimostrazione della scarsa intelligenza di chi lo proferisce.

Adesso posso rispondere al messaggio da Lei inviato.

Vede Signora, é vero che in Italia ogni anno muoiono centinaia di donne a causa del femminicidio; questi crimini non sono dettati da alcuna religione, bensì sono compiuti da folli mariti, fidanzati o compagni che si trasformano in feroci criminali.

In l'Italia, il numero di omicidi/violenza verso il sesso femminile é veramente ridicolo se paragonato al numero delle altre Nazioni.

Adesso le spiego perché.

Nel solo anno del 2012, in Italia, sono state uccise 132 donne, briciole rispetto a quelle uccise nei Paesi come l'Egitto, il Marocco, l'Afghanistan, l'Iran, il Pakistan e l'Iraq.

Nei Paesi sopraindicati non si parla di centinaia, ma di migliaia di donne, picchiate, massacrate, stuprate ed in fine uccise... senza tener conto delle donne che vengono giornalmente lapidate perché stufe di appartenere ad una religione che fino ad oggi le ha ridotte in schiavitù.

Inoltre le ricordo che in molti dei Paesi poc'anzi indicati, c'è un fenomeno ancor più grave... LE SPOSE BAMBINE.

Ogni anno 60 milioni di bambine, vengono costrette a sposarsi con uomini molto più grandi di loro, anche di 50 anni, bambine che si aggirano tra i 7 ed i 12 anni di vita, questo per volontà di ricchi sceicchi.

Gli effetti provocati sono chiaramente devastanti e non solo a livello psicologico. Molte spose bambine muoiono per gravidanze a rischio e per le gravi lesioni riportate durante il loro primo rapporto sessuale.

Questa usanza "se così vogliamo chiamarla", nei Paesi con un briciolo di civiltà verrebbe semplicemente considerata.... PEDOFILIA.

Quindi prima di parlare ed accusarmi di razzismo, dovrebbe capire o comprendere il significato delle parole CIVILTÀ, UGUAGLIANZA E RISPETTO.

Si ricordi che Il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio ma l'indifferenza: questa è l'essenza dell'inumanità.

Andrea Mavilla
Mi piace ·  ·  · 12 ore fa · Modificato · 
  • 543 persone piace questo elemento.
  • Maria Selli
  • Maria Selli Grande Andrea, persone che parlano solo delle loro esperienze sono solo persone che oltre essere ignoranti sono criminali contro le donne e tutti gli abusi che gli vengono fatti. da millenni.
  • Francesca Romana Greco Complimenti Andrea, ha espresso in modo incisivo ma pacato una realtà durissima.
    Mi piace · Rispondi · 40 ·
  • Vincenzo Pinto Andrea Mavilla le cose che nessuno ti dirà mai ma xche' non rispetti le religioni ed i costumi altrui, se proprio vuoi fare dell demagogia , prova a farla ai ricottari ed organizzazioni criminali che mettono , in Italia, sulle strade migliaia di prostitute? E no, li rischieresti il k..... Quindi senza tante chiacchiere , lascia vivere chi ha dei modi di vivere diversi dai tuoi, o no? Secondo me non hai un cxxx da fare, ti do una dritta: fai vontariato negli ospedali cosi" ti sentirai piu' appagato e tornerai cosi' stanco che non avrai nemmeno la forza di postare offese silenti alle donne mussulmane. firmato un cristiano...vero
    Mi piace · Rispondi · 11 ore fa tramite cellulare
    • Nascondi 14 risposte
    • Antonietta Ferrara ha semplicemente spiegato la realtà non ti piace e fattene una ragione ..........
      Mi piace · 2 · 11 ore fa
    • Andrea Mavilla le cose che nessuno ti dirà mai Caro Signore, ciò che lei definisce demagogia, in verità si chiama REALTÀ. Ma se lei preferisce vivere nella sua completa e isolata ignoranza, non é di certo colpa mia. Tolga la testa da sotto la sabbia, scenda giù dal pero ed osservi ciò che oggi accade al di fuori del suo giardino. Scoprirà cose che fino ad oggi ha dimostrato di non capire.... perché in realtà non le conosce.
      Mi piace · 26 · 4 ore fa · Modificato
    • Ruth Tischhauser perché in Italia non possiamo permettere che le donna vanno trattato in quel modo, in Italia la donna ha lo stesso diritto del uomo....Se un musulmano vuole vivere con la donna come schiava deve andare via dal Italian.Qui si deve integrare e vivere secondo le nostre leggi semplice nol?
      Mi piace · 6 · 10 ore fa
    • Roger Webber vincenzo se fai il ''vontariato'' per far sapere quanto sei cristiano e stanco, evita di farlo
      Mi piace · 6 · 9 ore fa
    • Giada Brocceri Sono d'accordo con i commenti, non con il post ovviamente! Mi ha fatto sorridere l'espressione sono un cristiano...vero!! 
      Ecco da cosa si può capire?? Dall'andare a messa? Dal prendere l'ostia? Dall'andare alle processioni pompose o essere in prima fila alla messa di Natale?? Io non sono credente ma credo di rispettare molto più di te i "principi" che qualcuno ha scritto sul vostro libro sacro, che sono poi i principi, per me sacri, della Nostra Costituzione.
      Le donne mussulmane intelligenti che leggono questo post saranno anche loro d'accordo con Andrea perché é assolutamente falsa l'idea che i mussulmani sono carnefici (fisici e psicologici) per piacere ma é vera l'idea che la religione può annebbiarti la vista e questo é dimostrato!
      Prova andare tu a fare volontariato, ma prova a farlo in una struttura di donne che hanno subito abusi o ancora meglio prova ad andare in paesi mussulmani. Io ci sono stata e salvo pochissime eccezioni ho constatato la forma di maschilismo che per loro é quotidianità. 
      Io fossi in te mi scuserei con Andrea per aver espresso in modo maleducato le tue opinioni e insultandolo. 
      Il rispetto per il prossimo l'hai perso per la navata quando andavi a prendere l'ostia?
      Mi piace · 15 · 9 ore fa
    • Adele Strincone complimenti ad Andrea per il modo come si esprime e soprattutto per la sua sensibilità e acutezza nel percepire determinati disagi e tutte le angherie in genere.
      Mi piace · 3 · 9 ore fa
    • Ildabel Bijoux Vincenzo Pinto... non si possono rispettare religioni e costumi altrui se questi vanno contro i diritti umani. Le donne, nei paesi arabi sono considerate vacche da monta. Hai pensato mai di immaginarti al posto loro? Non possono vestire,pensare, decidere di testa loro. Qualcuno sceglie per loro cosa fare, chi sposare, come vivere. Non possono studiare, nemmeno avere la patente, non possono avere la custodia dei figli perché non sono considerate soggetti giuridici, passano dalla tutela dal padre a quella del marito, sono spesso vendute, abusate e uccise per i motivi più idioti, e non sono casi isolati, è la regola. In certi paesi non hanno nemmeno il diritto di essere curate perché nessun medico maschio può toccarle e alle donne non è permesso studiare quindi medici donne non ce ne sono... Io ti dico solo questo, prova a immaginare di essere una donna, anzi una bambina, in quei paesi lì. Pensa che un giorno tuo padre decide che quando tu hai 7 anni ti devi sposare con un cinquantenne. Ti dà a lui e questo ti sposa, quando tu dovresti solo giocare con le bambole... e poi ti stupra e legalmente perché l'ha sposata. Immagina di essere tu... o meglio, pensa se fosse tua figlia in quell'incubo lì. Pensaci e molto bene. Poi potrai dare contro a Mavillla perché dice la verità.
      Mi piace · 14 · 8 ore fa
    • Ildabel Bijoux ecco, tanto per restare in tema di motivi futili per i femminicidi nei paesi arabi...http://www.iovivoaroma.it/...
      Mi piace · 1 · 7 ore fa
    • Eleonora Stasi cristiano vero???? vincenzo pinto non sa neppure cosa vuol dire cristiano vero....faccia lei volontariato così incomincerà a comprendere il significato di umanità e rispetto parole a lei ignote....
      Mi piace · 1 · 4 ore fa
    • Gianfranco Soricetti @Vincenzo Pinto : forse dovresti imparare a leggere e CAPIRE cosa viene scritto! l'italiano e' lingua piuttosto chiara se si sa leggere!
    • Fabio Messina <Ildabel Bijoux ecco, tanto per restare in tema di motivi futili per i femminicidi nei paesi arabi..http://www.iovivoaroma.it/.....> Signor Vincenzo Pinto, si faccia invitare a pranzo dal macellaio in questione!!!!
    • Bobo Stragapede caro vincenzo e fatti un pò di strac.... tuoi.
      Mi piace · 1 · 2 ore fa
    • Pietro Benegiamo vincenzo a trovato il modo di farsi un po di publicità sfigato!!!!!
    • Maria Selli Vincenzo ha ragione è un cristiano vero giustissimo. Queste pazzie sono proprio il cancro delle religioni. Hanno ucciso millioni di donne innocenti accusandole di stregoneria perche curavano con le erbe, amavano la natura, per portare sul pianeta questi odi questi crimini. La donna era riverita amata perche portatrice di vita. il maschile femminile deve essere uguale invece oggi con tutte queste follie regna un maschilismo fatto di crudeltà e pazzia. Vincenzo Pinto fai silenzio perche ragionando cosi offendi il genere femminile perche NESSUNO ha il diritto di vita e di morte su un altra persona e maschi che agiscono cosi sono solo esseri da elimminare perche si nascondono dietro dei cessi di religioni per coprire le loro vigliaccherie e paure. vergognoso quello che hai scritto
    • Maria Selli

Nessun commento:

Posta un commento