venerdì 18 ottobre 2013

Non Riesci più a Pagare i Debiti?

Non Riesci più a Pagare i Debiti?

Scopri Come Fare Se Non Puoi Pagare le Banche, le Finanziarie e i Creditori Evitando di Farti Pignorare la Casa, l’Auto o il Conto Corrente.

Il Sistema Legale con cui Ho Cancellato i miei Debiti: spiegato in una guida pratica e semplice da applicare

Richiedi adesso il Primo Modulo GRATIS

Sistemare i Debiti Senza Soldi


 
  No Spam! Rispetto la tua Privacy

Antonino Fabio CiaccioQuesto sono io.

Mi chiamo Antonino e sono una persona semplice, come molti degli amici che conosci. E, come molti in Italia, ho dovuto affrontare un lungo periodo di sacrifici e difficoltà per via dei numerosi debiti che ho accumulato nella gestione della mia azienda.


Se vuoi saperne di più sulla mia storia, trovi maggiori informazioni su di me sulle varie pagine di questo sito.


In questo momento quello che voglio è dichiararmi apertamente e dirti qual è il mio obiettivo: ho raccolto in una sola guida – più semplice e veloce possibile – TUTTE le informazioni utili, le esperienze che ho vissuto e tutti quei fattori, determinanti e concreti, che mi hanno permesso di cancellare PER SEMPRE tutti i miei debiti.



Praticamente ho scritto la guida che avrei voluto trovare io qualche anno fa e che, invece, nessuno aveva mai scritto


Per questo motivo, mi rivolgo a chi si trova oggi nella stessa situazione in cui mi trovavo io qualche tempo fa. Per poter essere di aiuto a estinguere i debiti e velocizzare il percorso per ritornare a vivere una vita serena senza dovere niente a nessuno e, soprattutto, senza avere timore o vergogna di nessuno.




Se anche tu sei una di queste persone… beh sei il benvenuto/a sul mio sito e mi auguro di tutto cuore di poter essere la persona giusta per aiutarti a realizzare il tuo sogno: cancellare tutti i tuoi debiti e dimenticare i problemi che non ti fanno dormire la notte.




Il primissimo passo in assoluto, per iniziare a cambiare la tua situazione e conoscere la mia storia, è scaricare adesso il primo Modulo della mia Guida. E’ GRATIS e rappresenta il modo migliore per entrare concretamente in azione ed in contatto con me: leggendo capirai meglio di cosa si tratta e potrai sperimentare da subito un nuovo modo di approcciarti alla situazione e ai problemi.



Cosa posso fare per te oggi:


  • Illustrarti passo passo tutto il piano d’azione con cui ho risolto i miei problemi con i debiti insoluti




  • Offrirti i diversi modelli di lettere e comunicazioni, che io stesso ho utilizzato, per evitare cause legali con i creditori eper chiudere le varie posizioni debitorie




  • Guidarti a chiudere i tuoi debiti anche se non hai soldi per pagare




  • Raccontandoti la mia storia, farti capire come anche tu puoi sistemare i problemi con la finanziaria ed i fornitori




  • Preparare un piano d’azione per gestire i tuoi creditori ad uno ad uno




  • Mostrarti la strada per liberarti dei debiti, affiancando il coraggio alla paura



…e molto altro ancora. Trovi tutto nella mia guida.


Scarica adesso la prima parte e valuta in anteprima i contenuti inediti.

Leggi cosa pensano di me le persone che mi hanno conosciuto.


Sono tutte testimonianze di persone reali che puoi ritrovare sul web.

“In breve tempo abbiamo raggiunto l’obbiettivo prefissato”

Maximiliano Gaetano ValentiHo conosciuto Antonino in un periodo di grande rivoluzione della mia vita, ed è stata la necessità di dovermi affidare a persone giovani, dinamiche e affidabili a convincermi a rivolgermi a lui e al suo team di lavoro. In breve tempo abbiamo raggiunto l’obbiettivo prefissato restando estremamente soddisfatti della nostra collaborazione. Il mio modesto parere è che sia un giovane di grande talento ed al quale auguro il meglio.


Maximiliano Gaetano Valenti

“Soluzioni alternative che nessuno aveva saputo consigliarci”

Romeo DudauToni è un bravissimo amico, con capacita eccezionali e molto aperto a valutare nuove opportunità che si presentano. E’ stato vicino a me e alla mia famiglia su una questione molto delicata, ci ha proposto delle soluzioni alternative che nessuno aveva saputo consigliarci e ci ha aiutato a creare le giuste condizioni per stabilirci serenamente in Italia.


Romeo Dudau

“Nella vita speri sempre di poter incontrare persone così”

Roberta LudovicoAntonino Fabio è una di quelle persone che tutti prima o poi nella vita dovrebbero avere la fortuna di incontrare. Non perché sia un politico importante o perché sia una persona famosa del mondo dello spettacolo. E’ una persona normale.. come tanti milioni di persone. Ma con qualcosa di veramente speciale. Quando si dice: quella persona mi piace indipendentemente dal lavoro che fa e in qualunque situazione si mostri. Una persona seria professionalmente, molto precisa ed organizzata. Ma soprattutto una persona con una forte componente umana e vorrei anche aggiungere spirituale che anche con il primo incontro hai la sensazione di poterti fidare per qualunque affare o rapporto sia professionale che di amicizia. Nella vita speri sempre di poter incontrare persone così.

Dr.ssa Roberta Ludovico

“Una persona stravagante e concreta, dotata di intelligenza e ingegno”

Ivan GuardinoAntonino è una persona concreta. Lo conosco da quindici anni. Ai tempi lo ritenevo una persona stravagante, dotata di intelligenza e ingegno. Oggi rimane per me la persona stravagante di un tempo, ma con in più una moglie e un figlio e degli obiettivi tangibili davanti a sé. Se conosce il modo di sistemare i debiti anche senza soldi, probabilmente, avrà aiutato qualcuno a farlo più di una volta, ma questo chiedetelo a lui. Dal canto mio rimane una persona concreta.

Ivan Guardino – Scrittore e conduttore radiofonico

“Può far fare passi da gigante a chi gli sta vicino”

Fabio VerganiConosco Antonino da due anni. E’ stato un incontro casuale che ha generato subito una fraterna simpatia. Antonino è una persona intelligente con una positiva visione del mondo. Il suo attivo spirito di ricerca lo porta ad analizzare e a conoscere i molteplici aspetti della vita e del lavoro e, se alcune situazioni appaiono nuove ed inesplorate, le affronta con il coraggio di un leone e gli occhi di un bambino. E’ una persona affidabile che può far fare passi da gigante a chi gli sta vicino.

Fabio Vergani


“Mi ha aiutata a mantenere una promessa fatta a me stessa”

Ciao Toni, un giorno mi sono imbattuta in una tua email e devo dire che è stato un bene. Grazie a te sono riuscita a mantenere una promessa con me stessa fatta tanto tempo fa. Mi sono trovata molto bene con te anche quando, con una scusa qualunque, venivi a bere un caffè. In te ho sempre visto una persona semplice, leale e gentile. Ecco questo è quello che sei: una persona molto corretta.

Vera Aula


“Sa affrontare i problemi e trovare soluzioni”

Adelina BonechiConosco Antonino da quasi 7 anni e posso dichiarare che è una persona corretta e precisa, sia nel lavoro che nelle attività extra. Molto socievole ed estroverso risulta subito simpatico alle persone che lo conoscono. Non è per la sua simpatia, però, che vi consiglio di rivolgervi a lui, fatelo perché è una persona seria che sa affrontare i problemi e trovare soluzioni.

In fede Adelina Bonechi

Se vuoi continuare a leggere altre testimonianze vai a questa pagina   

Ecco cosa trovi nella mia guida completa


Sistemare i Debiti Senza Soldi

Introduzione:

Chi è Antonino Ciaccio e perché ha scritto questa guida

Condivido con te la mia esperienza per esserti utile come esempio nel risolvere tutti i tuoi problemi con i debiti. Io ci sono riuscito e voglio che ci riesca anche tu, ma devi volerlo quanto l’ho voluto io.

Modulo 1:

Le premesse di un indebitamento

E’ facile accumulare debiti: tanti piccoli insoluti, la crisi finanziaria mondiale o la perdita del lavoro… Ma è altrettanto semplice sistemare tutto e tornare a vivere sereni. Devi solo conoscere il modo giusto per affrontare i tuoi creditori.

Modulo 2:

Come risolvere una situazione debitoria

Se pensi che i tuoi creditori possano farti causa, portarti in tribunale e sottrarti beni come la casa o l’auto, sappi che, invece, non hanno nessuna convenienza a farlo. Per loro è meglio perdere tutto il credito che spendere altro denaro senza nemmeno una certezza di guadagnarci qualcosa…

Modulo 3:

Le azioni da compiere nel concreto

Le mie strategie per trattare con i creditori, con le società di recupero credito e gli avvocati, compreso il mio metodo per fare accettare un saldo e stralcio del debito alla cifra minore possibile. Insomma tutto quello che mi ha permesso di tornare a vivere sereno e costruirmi una bella famiglia felice.

Modulo 4:

Idee pratiche ed esempi

Tutte le lettere e le comunicazioni inviate ai miei creditori con cui ho salvato auto, casa, conto corrente, senza subire neanche un singolo decreto ingiuntivo, pignoramento e… con cui ho detto addio ai miei creditori.

Conclusione e consigli:

Il resoconto di ciò che ti serve veramente

Le persone, i corsi, i libri e i video che hanno fatto di me una persona migliore, capace di affiancare la paura al coraggio e pronta a mettere a disposizione le proprie conoscenze a beneficio di tanti.

Richiedi adesso il Primo Modulo GRATIS


Utilizza il modulo qui sotto


Sistemare i Debiti Senza Soldi

Atteggiamenti e Strategie per Chiudere i Tuoi Debiti Senza Pagare

Con prefazione di Italo Cillo

Sistemare I Debiti Senza Soldi

Scarica Subito GRATIS il primo modulo

Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email principale dove vuoi ricevere la tua copia omaggio e clicca su 'Richiedo il Modulo Gratis'
 
- See more at: http://www.comenonpagare.com/#sthash.qNI7KOgz.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento