sabato 19 ottobre 2013

religione

Fine della chiesa cattolica entro il 18.03.2014 - profezia di Jacques de Molay Molay ultimo dei Templari il cui volto è quello della sindone

LA FINE DELLA CHIESA CATTOLICA ENTRO IL 18.03.2014 - PROFEZIA DI JACQUES DE MOLAY MOLAY ULTIMO DEI TEMPLARI, ARSO AL ROGO DAI GESUITI IL 18.03.1214 IL
CUI VOLTO E' QUELLO IMPRESSO SULLA FALSA SINDONE 

LA FINE DELLA FALSA RELIGIONE E CHIESA CATTOLICA, BASATA SULL'INGANNO DAL GIORNO IN CUI NACQUE IN ANTICO EGITTO NEL 1.360 A.C. AD OPERA DI GORA YAHVEH, DEMONE CAPO DEL NWO, IL FALSO DIO PADRE DELLA BIBBIA (SUA OPERA) E' ORMAI PROSSIMA E LA PROFEZIA DELL'ULTIMO DEI TEMPLARI COLLIMA CON QUELLA DELL'ULTIMO PAPA DI S. MALACHIA. (nella foto l'ultimo dei Templari Jaques de Molay Molay, arso al rogo, 1314)


Ora che il demone Gora Yahveh il falso Dio Padre della Bibbia (sua opera) è stato destituito dal comando del NWO e lui controllava direttamente il falso papa francescano gesuita Bergoglio e tutto il Vaticano con i servi fedeli Gesuiti, tutto l'impero della chiesa cattolica e i suoi inganni crolleranno poichè il falso Dio Padre Gora Yahveh ora non esiste più! 
Anche i Templari furono tutti sterminati dai Gesuiti perchè avevano scoperto la verità suglli inganni della chiesa cattolica e delle false figure religiose del Gesù dei vangeli e del falso Dio padre della Bibbia e falsa sacra sindone, sulla quale fu impresso non il volto di Gesù ma ilvolto dell'ultimo dei Templari, Jacques de Molay Molay, arso al rogo nel 1314 per ordine di Gora Yahveh. Il papa Gesuita Bergoglio è stato scelto da Gora, demone ai vertici del NWO (il falso Dio Padre-Yahveh della Bibbia, sua opera) ed è stato eletto il 13 perchè il 13 furono sterminati i templari dai Gesuiti, poichè avevano scoperto tutti gli inganni e falsita della religione e chiesa cattolica, della falsa figura religiosa del Gesù dei vangeli, del falso Dio Padre della Bibbia etc. e il 18 Marzo morì l'ultimo gran maestro del loro ordine, arso al rogo seppur innocente... per questo l'investitura ufficiale di Bergoglio è stata fatta il 19...il NWO, Gesuiti e massoneria da sempre amano le coincidenze di date.... e le usano anche come simboli subliminali per preannunciare e firmare i loro crimini... I Gesuiti sono ai vertici del NWO da secoli su questa terra (e controllano i papi e il Vaticano), insiema a Illuminati, Vaticano, ebrei sionisti, Rockfeller, Rotschild, Bilderbeg, famiglie di sangue etc... e sono la peggior cancrena di questo pianeta, poichè in nome del dominio e potere hanno commesso crimini e stermini efferati, uccidendo milioni di persone.

Jacques de Molay Molay, fu l'ultimo Maestro dell'ordine dei Cavalieri templari. Venne condannato al rogo e morì il 18 Marzo 1314. Prima di morire fece 4 profezie:

1 - Rivolgendosi al Papa Clemente V gli disse: "Tu morirai entro 40 giorni". Clemente V infatti morì 33 giorni dopo.

2 - Rivolgendosi verso il Re Filippo IV di Francia detto il bello disse: "Tu morirai entro la fine del 1314". Filippo il Bello morì il 29 Novembre 1314.

3 - Rivolgendosi verso la Monarchia Francese disse: "La casa reale Francese cadrà definitivamente entro la 13° generazione da Filippo IV". Luigi XVI fu effettivamente il 13° discendente di Filippo IV e ultimo Re di Francia.

4 - Rivolgendosi alla Chiesa Romana disse: "Il Papato terminerà entro 700 anni dalla mia morte". Ovvero il 18 Marzo 2014.
e dato che le precedenti profezie dell'ultimo dei Templari si sono avverate, si avvererà anche quella della fine della falsa chiesa cattolica in sincronia con la profezia di Malachia con questo ultimo papa, il papa Nero dei Gesuiti che pascerà per ultimo il gregge sotto grandi tribolazioni... e dopo secoli di manipolazione e controllo mentale di massa,, inganni, crimini e stermini in nome del potere temporale, tutto questo avrà fine, Amen. Lucilla Sperati


PROFEZIA DI S.  MALACHIA - ULTIMO PAPA 
"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia".

PETRUS ROMANUS E' IL NUOVO PAPA BERGOGLIO, GESUITA (I GESUITI SONO AI VERTICI DEL NWO E CONTROLLANO I PAPI) ED E' POSSEDUTO NEL CORPO E CONTROLLATO NELLA MENTE DA GORA-YAHVEH, DEMONE AI VERTICI DEL NWO, IL FALSO DIO PADRE-YAHVEH DELLA BIBBIA, SUA OPERA. E' STATO NOMINATO FRANCESCO PER RIPULIRE L'IMMAGINE DELLA CHIESA CON LA SUA OSTENTAZIONE DI RICCHEZZE E POTERE E PRIMO-I PERCHE' E' IL PRIMO DELLA NUOVA CHIESA DI DOMINIO MONDIALE DEL NWO, ED E' STATO ELETTO IL 13, PERCHE' IL 13 FURONO STERMINATI I TEMPLARI I QUALI AVEVANO SCOPERTO LA VERITA' SUGLI INGANNI DELLA CHIESA CATTOLICA E SULLA FALSITA' DELLE FIGURE DI GESU' E DEL FALSO DIO PADRE DELLA BIBBIA (CHE E' GORA-YAHVEH). ORA IL DEMONE GORA YAHVEH E' STATO DESTITUITO DAL NWO E QUINDI L'IMPERO DELLA CHIESA CATTOLICA DA LUI FONDATO IN ANTICO EGITTO NEL 1.360 A.C. E BASATO SULLA SUA ADORAZIONE CROLLERA' - Lucilla Sperarti  


Il falso papa francescano gesuita ha fatto cambiare la stella a cinque punte presente sul suo stemma con un altro simbolo massonico, una stella a otto punte.



Già il predecessore Ratzinger era controllato dal NWO, massone appartenente all'ordine degli Illuminati di Baviera
111°) Benedetto XI (2005-regnante) - Motto "De gloria olivae"
Il motto di Papa Ratzinger (n. 16/4/1927), "la gloria dell'olivo", sembra un chiaro riferimento al nome Benedetto, poiché i membri dell'ordine benedettino sono anche noti come gli Olivetani, il cui stemma è proprio un ramo d'olivo. Ma, soprattutto, egli è nato nel Sabato Santo del 1927, il 16 aprile, al culmine del periodo Pasquale, e tutto il periodo è notoriamente sotto il segno dell'ulivo.


(nella foto il papa massone illuminato di Baviera Ratzinger fa il saluto massonico con le mani a corna) 

il vescovo irlandese Malachia (1094-1149) è stato canonizzato nel 1190 da Clemente III; a lui sono attribuiti 111 motti coi quali profetizza altrettanti papi, da Celestino II fino al Papa della fine del mondo. Profezie originali e molto inquietanti. Ad esempio Papa Giovanni Paolo I è designato col motto De Medietate Lunae (della metà della luna). Il suo papato durò appena 33 giorni; egli morì o, come scrive David Yellow nel suo libro "In nome di Dio", fu assassinato alla metà del mese lunare. Giovanni Paolo II, fu designato col motto De Labore Solis (Del lavoro del sole). È noto il suo viaggiare continuamente per il mondo come l’astro fulgente che ogni giorno sorge e sembra percorrere infaticabilmente tutto il cielo per scomparire al tramonto e poi ricominciare.




LA VERA STORIA DELLA FALSA 'SACRA' SINDONE.. uno dei tanti inganni e trucchi di questa falsa religione e chiesa cattolica basata sulla menzogna dal primo giorno in cui è nata e quanti allocchi continuano a crederci! La sindone è un falso elaborato intorno al 1.400 e il viso impresso nel telo non è di certo quello del Gesù dei vangeli (figura religiosa inventata e sancita dall'imperatore Costantino nel 325 al Concilio di Nicea, nascita da una vergine, miracoli, morte e resurrezione ripresi dalla Divinità Mitra), ma di un uomo molto somigliante al volto dell'ultimo dei Templari (tutti sterminati dai Gesuiti, perchè avevano scoperto gl iinganni della chiesa cattolica con le false figure religiose di Gesù e del Dio Padre della Bibbia, inventata in antico Egitto con la riforma religiosa monoteista di Akhenaton nel 1.350 a.c.) Jacques de Molay Molay, messo al rogo e morto il 18 Marzo 1314..confrontate le foto dei volti della Sindone e del templare Jacques de Molay e potete vedere la notevole somiglianza.. Lucilla Lucilla Jyoti Ankhesenamon Sperati
Landwa Makësya : Secoli dopo la morte della figura storica Giovanni di Gamala (da cui è stato magistralmente ideato il Cristo della chiesa) il papa di allora si sentiva in pericolo per la sua chiesa, voleva consolidarne il potere, e per farlo aveva bisogno di ben più che semplici testi scritti; i fedeli di allora iniziavano a mettere in dubbio la veridicità dei vangeli e moltissimi filosofi si accorsero del paganesimo dal quale avevano tratto spunto, e produssero molti documenti dove denunciavano il culto del sole nel cristianesimo; allora il papa decise che ci volevano prove concrete, fu così che andò da Gøra (ogni papa è sempre stato in contatto con Gøra, che praticamente "abita accanto al vaticano") per chiedere consiglio, e fu così che Gøra con l'aiuto del suo maestro-demone Chaya produsse la sindone, la quale altro non era che un grande panno sul quale impressero l'immagine di un ipotetico Gesù; oggi infatti gli studiosi concordano che la sindone sia stata in contatto con potenti radiazioni in passato che hanno impresso quell'immagine; mentre il sangue proviene da un cavaliere templare "traditore" della chiesa.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200115007130595&set=a.1147071469631.2023869.1012874469&type=3&theater


RAFFRONTO DEL VOLTO DEL FALSO GESU' DELLA 'SACRA' SINDONE CON IL VOLTO DELL'ULTIMO DEI TEMPLARI  Jacques de Molay Molay: SONO IDENTICI!
LA SINDONE E' DATATA INTORNO AL 1.400 E JAQUES DE MOLAY MOLAY FU ARSO AL ROGO NEL 1314. 

 (nella foto raffronto tra il volto impresso sulla sindone e quello di Jaques Molay Molay -copywright  foto di Aldarantar Ornè) 
  

LA FAVOLA DEL BAMBINO DI BETLEMME GESU' DETTO IL CRISTO fu un'invenzione della Chiesa Cattolica, sancita dall'Imperatore Costantino al Concilio di Nicea nel 325, con l'invenzione della data di nascita il 25 dicembre (a ricordare l'antica festa pagana romana del solstizio d'inverno), nascita da una vergine, miracoli, morte e resurrezione ripresi dalla Divinità Mitra, per rendere vulnerabile e assoggettare il popolo e detenere il potere temporale per secoli, arricchendosi...è stata costruita sulla figura di Giovanni di Gamala, un rivoluzionario ed un profeta cresciuto alla scuola del Buddha ....NON ESISTE DI FATTO UN SOLO DOCUMENTO STORICO CHE PROVI L'ESISTENZA DI GESU' E I VANGELI SONO DEI FALSI, al punto che quelli apocrifi che riportano versioni diverse e incongruenze sulla vita di Gesù che non quadrano fra loro, non sono stati validati dalla Chiesa Cattolica...la leggenda del Gesù dei vangeli è stata ripresa dalla Divinità di Mitra e hanno in comune infatti la nascita il 25 Dicembre da una vergine, il battesimo, la resurrezione dopo la morte etc...anche dei Papi nella storia lo hanno dichiarato..PAPA PAOLO III (1468-1549)
Dichiarazione a Mendoza, ambasciatore di Spagna al Vaticano: "Cristo non è altri che il sole adorato dalla setta mitraica e Giove Ammone rappresentato nel paganesimo sotto forma di montone e agnello. La sua incarnazione e resurrezione sono riprese da Mitra, così come l'adorazione dei re Magi. Mitra e Gesù sono la stessa persona, non esiste nessun documento storico valido per sostenere l'esistenza di Cristo e la mia convinzione è che non è mai esistito.
PAPA LEONE X (1475-1521)
Dichiarò al Cardinal Bembo: "Tutti sappiamo bene quanto la favola di Cristo abbia recato profitto a noi e ai nostri più stretti seguaci". Lucilla Sperati
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4428241616834&set=a.1147071469631.2023869.1012874469&type=1&theater


(nella foto la tomba di Gesù - Giovanni da Gamala in Kashmir, India )

IL VERO GESU', GIOVANNI DA GAMALA-Lucilla Sperati
La figura del Gesù Cristo dei vangeli fu un'invenzione dlle chiesa cattolica (così come la falsa sacra sindone), ma un Gesù storico è realmente esistito ed era Giovanni da Gamala, sulla cui figura è sta
ta poi costruita e sancita nel 325 al Concilio di Nicea dall'imperatore Costantino quella del Gesù dei vangeli, ricamandogli intorno miracoli, resurrezione, nascita da una vergine il 25 dicembre, i Re magi etc. ripresi dalla divinità Mitra; figlio di Giuda il Galileo della Casta degli Asmonei, sedicente discendente della stirpe di Davide, del quale esiste anche la tomba in India..era un rivoluzionario e un grande profeta, cresciuto alla scuola del Buddha, ma non era nè il figlio di Dio, nè nacque da una vergine, ne fece miracoli nè risorse...era diciamo più umano anche se spiritualmente molto evoluto e un grande profeta e un vero Messia, ma per dare credibilità alla falsa religione cattolica non era possibile dire la verità sulla figura del Gesù storico realmente vissuto Giovanni da Gamala (e ciò si evince anche da passi del vangelo di S. Tommaso vissuto in India) e tantomeno rivelare che fu discepolo del Buddha fautore della reincarnazione che questa falsa chiesa ha sempre negato... per colpire e assoggettare il popolo e tenerlo cieco e all'oscuro della verità naturalmente occorreva una figura molto più carismatica e che apparisse sovrannaturale, per consentire alla chiesa cattolica di affermare la sua supremazia e potere....le falsità e inganni con la quale la chiesa cattolica ha costruito il suo impero abusando della credulità e vulnerabilità del popolo sono imperdonabili, considerando anche i milioni di persone uccise e arse vive dalla 'santa' Inquisizione della chiesa cattolica e dai Gesuiti, i quali sterminarono tutti i Templari che avevano scoperto l'inganno della religione cattolica) perchè non accettavano queste menzogne...ma ora per fortuna e grazie anche alla rete che ha diffuso verità finora occultate sia dalla chiesa sia dalla stampa e tv..la Verità sta finalmente venendo alla Luce...e questa è la tomba di Gesù..ovvero Giovanni da Gamala in India, nel Kashmir a Srinagar, morto come un umano e mai resuscitato per grazia di un Dio Padre mai esistito.. Lucilla Lucilla Jyoti Ankhesenamon Speratihttp://www.facebook.com/photo.php?fbid=493828070694206&set=a.459792290764451.1073741829.459775274099486&type=1&theater

  

I GESUITI, LE FORZE OCCULTE DEL MALE AI VERTICI DEL NWO CHE DETENGONO IL POTERE SU QUESTO PIANETA DA SECOLI  E CONTROLLANO I PAPI E IL VATICANO
Sulla bandiera dei Gesuiti c’è una scritta emblematica:
IUSTUM, NECAR, REGES, IMPIOS. (È giusto sterminare o annientare empi e eretici, re, governi o nazioni.)


I Gesuiti sono dei mostri e sono gli alleati naturali dello spirito delle tenebre. "Ahimè, io lo sapevo che [cioè, i Gesuiti] mi avrebbero avvelenato, ma non mi aspettavo di morire in una maniera lenta e crudele. (1774)" Papa Clemente XIV (che abolì per sempre l'Ordine dei Gesuiti nel 1773)
“I Gesuiti… sono semplicemente l’esercito di Roma per la sovranità terrena del mondo nel futuro, con il Pontefice di Roma come imperatore… il loro ideale è quello… La semplice brama di potere, di guadagni terreni sporchi, di dominio – qualcosa di simile ad una servitù della gleba universale con essi [i Gesuiti] come padroni – è tutto quel che rappresentano. Forse non credono nemmeno in Dio”.
Fyodor Dostoyevsky (1821-1881; famoso romanziere russo)
I Gesuiti sono un’organizzazione MILITARE, non un ordine religioso. Il loro capo è il generale di un esercito, non il semplice abate di un monastero. E lo scopo di questa organizzazione è il potere – potere nel suo esercizio più dispotico – potere assoluto, potere universale, potere di controllare il mondo con la volontà di un solo uomo [il Papa Nero, il Superiore Generale dei Gesuiti]. Il Gesuitismo è il più assoluto dei dispotismi [sic] – e nel contempo il più grande ed enorme degli abusi…”.
Napoleone I (Napoleone Bonaparte; 1769-1821; imperatore dei francesi)
“L’opinione pubblica è praticamente all’oscuro delle schiaccianti responsabilità dei Gesuiti nell’inizio delle due guerre mondiali – una situazione che può essere spiegata in parte dalle gigantesche risorse economiche a disposizione dei Gesuiti, che conferiscono ad essi il potere in numerose sfere, in special modo dopo l’ultimo conflitto”.
Edmond Paris (Autore del libro The Secret History of the Jesuits)
"I Gesuiti sono una società segreta, una sorta di ordine massonico con la super aggiunta di caratteristiche di odiosità rivoltante, e mille volte più pericolosa"
Samuel Morse (1791-1872, inventore americano del telegrafo;
“Secondo me se le libertà di questo paese – gli USA – saranno distrutte, avverrà per la scaltrezza dei sacerdoti Cattolici Romani Gesuiti, perché essi sono i più abili e pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi hanno istigato LA MAGGIOR PARTE delle guerre degli USA”.
Marchese de LaFayette (1757-1834; statista e generale francese
"Dal 1815, i Gesuiti [Nota ed.: tramite i loro agenti, i Rothschild] avevano il completo controllo sull'Inghilterra. Se un leader non faceva come gli veniva detto, sarebbe stato utilizzato il denaro per ucciderlo, calunniarlo [Nota ed.: l'assassinio di un personaggio è la tattica preferita dai Gesuiti], distruggerlo, ricattarlo, o semplicemente rimuoverlo dalla carica. Ciò che è stato fatto in Inghilterra è stato fatto in molti Paesi."
Bill Hughes
http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2011/04/i-gesuiti-sono-dei-mostri-e-sono-gli.html


 (nella foto schema piramidale NWO vertici e sottoposti - copywright Lucilla Sperati 2012) 
SCHEMA PIRAMIDALE NWO - DEMONI AI VERTICI E SERVI SOTTOPOSTI. Lucilla Sperati 2012
Il NWO ai vertici è costituito da GESUITI. ILLUMINATI, VATICANO, EBREI SIONISTI, ROCKFELLER, ROTSCHILD, BILDERBERG, FAMIGLIE DI SANGUE ETC.. Ignazio Lopez di Loyola,fondatore dei GESUITI,era un EBREO SIONISTA, IL BANCHIERE EBREO SIONISTA Rothschild era il NONNO di Hitler; ha finanziato la carriera politica del NIPOTE ed ha fondato il NAZISMO--Poi i NAZISTI hanno effettuato la strage degli EBREI,ma il mandante era il NONNO di Hitler
Ignazio Lopez di Loyola,fondatore dei GESUITI,era un EBREO SIONISTA e gli ebrei sionisti sono insieme a Gesuiti, Illuminati e Vaticano ai vertici del NWO, la peggior cancrena che domina questo pianeta da secoli, fin dall’antico Egitto in cui nacque il progetto NWO, attraverso la riforma religiosa epocale monoteista del faraone Akhenaton nel 1.350 a.c. per voler edegli illuminati che impose a tutti l'adorazione di un unico Dio, il Dio Sole Aton, il Dio Padre..... e il progetto NWO allora prese forma con i demoni ai vertici Chaya Yin e Gora (il falso Dio Padre-Yahveh della Bibbia, sua opera), due demoni dai poteri ed energie diaboliche di una potenza per gli umani inimmaginabile e che hanno realizzato già il NWO su altri pianeti a suon di guerre e distruzione, con un unico governo mondiale da loro dominato con il controllo di massa e ora slo stanno realizzando su questa terra. Lucilla Lucilla Jyoti Ankhesenamon Sperati
开單本 Luci-Fero da Fero Fers Tuli Latum Ferre
Portatore di Luce era il nome di Chaya
non è del tutto sbagliato
si faceva chiamare così in codice a Roma
ai tempi del Latino
Luce = Illuminati = NWO
28 febbraio alle ore 15.00 · Mi piace · 1
Lucilla Jyoti Ankhesenamon Sperati 开單本 Così come Gøra era Sublavus (Il Biondo)
Dal fatto che i suoi capelli sono del colore dell'oro.. SUBFLAVUS
E il colore dell'oro è anche doppio senso in riferimento alla luce
ancora illuminati
28 febbraio alle ore 15.01 · Mi piace · 1
开 單本 Anche "Gøra" è un nome in codice che significa appunto "L'uomo dalla testa d'orata", "Il Biondo", il suo vero nome da Asura era Akmin-Yeoe.
Yeoe per altro si scrive allo stesso modo di Yahweh pronunciato "all'ebraico".
28 febbraio alle ore 15.04 · Mi piace
Lucilla Jyoti Ankhesenamon Sperati il Dio Yahweh della Bibbia appunto.. opera di Gora
28 febbraio alle ore 15.17 · Modificato · Mi piace · 1
开 單本 Non solo dio della bibbia, ma anche Dio Patriarcale più potente mai venerato nella storia, diretta derivazione del culto di Aton proto-patriarcale.
28 febbraio alle ore 15.17 · Mi piace · 1
Lucilla Jyoti Ankhesenamon Sperati già...la riforma religiosa epocale nel 1.350 a.c. del faraone Akhenaton (pedina degl iilluminati) del Dio Sole Aton- Dio Padre... io ne so qualcosa!
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=344532128984811&set=p.344532128984811&type=1&theat

   
Potete leggere tutta la vera storia dell'inganno della religione cattolica nel mio articolo sul blog: L'inganno religione catttolica (progetto NWO), il falso testo Bibbia, le false figure di Gesù Cristo e Dio Padre, la falsa 'sacra' sindone.
http://laveritauniversale.blogspot.it/2013/03/linganno-religione-catttolica-il-falso.html

e sul mio blog Anlhesenamon e Tutankhamon: 


Il faraone Akhenaton, il NWO e l'inganno del Dio Sole=Dio Padre della sua riforma religiosa monoteista (per ordine degli Illuminati), nascita del patriarcato e religione cattolica, le false figure religiose del Dio Padre e Gesù Cristo, i falsi testi Bibbia e vangeli, la falsa 'sacra' sindone, la diffusione del culto del Dio Padre tra gli ebrei ad opera del consigliere di Akhenaton, Ramose (che divenne il Mosè della Bibbia), il falso Gesù Cristo dell'imperatore Costantino (325, Concilio di Nicea), l'imposizione del culto e gli stermini di 'eretici' ad opera della 'santa' Inquisizione e Gesuiti, esercito degli Illuminati ai vertici del NWO e che detiene il potere su questo pianeta da secoli... di Lucilla Jyoti Ankhesenamon Sperati
http://ankhesenamontutankhamonverastoria.blogspot.it/2013/04/akhenaton-nwo-e-linganno-del-dio.htm


L'inganno della religione cattolica (progetto NWO): i falsi testi Bibbia e vangeli, le false figure del Dio Padre e Gesù Cristo , la falsa 'sacra' sindone
LA BIBBIA E' UN TESTO FALSO E QUELLA IN NOSTRE MANI NON E' L'ORIGINALE!
E' stata scritta ad opera di Gora Yahveh, angelo caduto e potente demone ai vertici del NWO il quale in antico Egitto nel 1.360 a.c. impose una riforma religiosa monoteista patriarcale epocale al faraone Akhenaton (pedina degli illuminati) con la quale fu abolito il culto di tutte le antiche divinità egizie (e quello della Dea Madre, Madre Terra con il matriarcato che durava da millenni) per imporre il culto di un unico Dio, il Dio Sole Aton e Dio Padre, per sancire la sua adorazione e la Bibbia in nostre mani è inoltre una versione ampiamente e astutamente rimaneggiata (quella oriiginale era scritta in modo consequienziale in codice) prima dagli Ebrei e poi dalla chiesa cattolica per rafforzare il loro falso culto e credo...è stata scritta utilizzando antichi testi e profezie sumere… cambiando i nomi dei personaggi… 
di Lucilla Sperati leggere l’articolo completo nel blog  http://laveritauniversale.blogspot.it/2013/03/linganno-religione-catttolica-il-falso.html
 


 -------------------------------------------------------------------------------------------------------
COPYWRIGHT LUCILLA SPERATI 2013 RIPRODUZIONE ED ESTRAPOLAZIONE DI SINGOLE PARTI VIETATA
Per info: Lucilla Sperati LSperati@libero.it 
pagina facebook http://www.facebook.com/lucilla.sperati
--------------------------------------------------------------------------     
Tutto ciò che scrivo e divulgo è frutto delle mie conoscenze acquisite in vite passate e di memorie riacquistate, di oltre 16 anni di studi, approfondimenti e confronti con esperti su tali tematiche, di esperienze extradimensionali, medianiche, visioni del passato e futuro, di messaggi delle mie guide spirituali con le quali comunico in telescrittura (diverse entità di Luce fra cui gli arcangeli  Gabriele, Raffaele e principalmente Michele, che è mia guida spirituale da molte vite)

Conosco minuziosamente il NWO, come e quando il progetto è nato (in antico Egitto nel 1.360 a.c. con la riforma religiosa monoteista del faraone Akhenaton, che fu mio padre in passata vita e pedina degli Illuminati), chi sono i demoni ai vertici e i loro servi sottoposti umani e non umani, i loro progetti passati, presenti e futuri, poichè ho sempre combattuto il NWO e le forze del male che lo costituiscono e lo hanno realizzato già in altri pianeti prima di  farlo qui.... sulla mia pagina facebook troverete molte altre note e post correlati che spiegano nel dettaglio tutta la vera storia del NWO, di questo pianeta e umanità
 

In questo blog troverete tutte le VERITA' mai divulgate su questo pianeta e a questa umanità e da sempre occultate dalle forze del male che qui dominano fin dai tempi di Atlantide, forze del male non umane, demoniache, che sono ai vertici del NWO insieme ai loro servi sottoposti Illuminati, Gesuiti, Vaticano( che i Gesuiti controllano, inclusi e papi) , ebrei sionisti, Rotschild, Rockfeller, Bilderberg, famiglie di sangue etc. , come e quanto è nato il progetto NWO (in antico Egitto, nel 1.360 a.c.), l'inganno della religione cattolica (con i falsi testi della Bibbia e vangeli e le false figure religiose del gesù Cristo e del falso Dio Padre, che non esiste e non è il Creatore) , tutti i loro progetti passati presenti e futuri di realizzazione di un unico governo mondiale da loro dominato con il controllo di massa, che i demoni del NWO hanno già realizzato su altri pianeti prima di venire qui..
In questo blog troverete anche la Verità sul mistero della vita dopo la morte, angeli, Spiriti divini e di Luce, la vera storia di questo pianeta e umanità e dell'Universo....
Tutto ciò che qui scrivo è fruppo delle mie  memorie di vite passate e conoscenze acquisite da non umana e di cui ho riacquistato memoria anche atraverso esperienze extradimensionali, meditazioni, visioni del passato e futuro, conoscenze che mi hanno trasmesso le mie guide spirituali con le quali comunico telepaticamente e in telescrittura (varie entità spirituali di Lucew non umane, fra cui gl iarcangeli Gabriele, Raffaele e soprattutto Michele, che è mia guida spirituale e maestro da molte vite e con il quale condivido da molte vite gli stessi ideali e battaglie contro le forze demoniache del NWO.... potete trovarmi su facebook al mio profilo Lucilla Jyoti Ankhesenamon Sperati dove da 3 anni pubblico diverse note, post e commenti relativi a queste tematiche , divulgando informazioni e verità che agli umani sono sempre state occultate.

 

2 commenti:

  1. Il terzo millennio vedrà la fine delle religioni e degli eserciti e determinerà un "Uomo" libero nel pensiero e rivolto alla fratellanza universale. La storia dell'umanità ha avuto, da sempre, un processo evolutivo verso il "bene" e le religioni hanno agito e continuano ancora oggi ad agire come strumento di ritardo per la conquista del bene inteso come "verità universale". Purtroppo siamo solo agli albori del terzo millennio e gli eserciti ancora uccidono e le religioni continuano a confondere e a soggiocare le menti umane. Solo l'evoluzione veloce del pensiero porrà fine a tutto il male che gli uomini fanno a se stessi.

    RispondiElimina
  2. Avete sostenuto la falsa profezia della fine della Chiesa Cattolica per il 18.03.2014. Ora finirete anche voi nella lista dei FALSI PROFETI.

    RispondiElimina