domenica 20 ottobre 2013

vergognoso cosa può fare la pazzia delle religioni

VIDEO tremendo: cristiani bruciati vivi. Ma per le TV il problema è l’omofobia

VIDEO tremendo: cristiani bruciati vivi. Ma per le TV il problema è l’omofobia

0 Comments 🕔21.ott 2013
- di Daniele Di Luciano -
È successo in Nigeria: un gruppo di musulmani ha prima picchiato e poi bruciato cinque cristiani. Per quale crimine? La loro fede.
Il video lascia senza parole.
La consapevolezza che persecuzioni di questo tipo avvengono in mezzo mondo [fonte], dovrebbe far riflettere. Le statistiche parlano di un cristiano ucciso ogni 5 minuti [fonte].
288 cristiani muoiono ammazzati ogni giorno dai praticanti delle altre “fraterne” religioni… Duecentoottantotto. Ogni giorno. Uccisi nei modi più disumani. Più di centomila ogni anno.
È assordante il silenzio che i mass media riservano a questa situazione. Troppo presi a parlare di omofobia e antisemitismo si lasciano sfuggire 100 mila omicidi ogni anno.Attenzione: è OVVIO che ogni persecuzione debba essere denunciata. Ma com’è possibile, mi domando e vi chiedo, che se un ragazzino dice “fr**io” al compagno di classe, il giorno dopo la “notizia” è su tutti i giornali ma sui ragazzini arsi vivi perché cristiani neanche un servizietto? Esistono categorie che devono essere più protette di altre? Esistono persone più importanti di altre?
Cosa succederebbe se ogni 5 minuti morisse ammazzato un ebreo o un buddista? La notizia passerebbe sotto lo stesso silenzio?
Il video contiene immagini fortissime, ne consiglio la visione solo alla persone meno suscettibili. Per vederlo, clicca qui.
- See more at: http://www.losai.eu/video-tremendo-cristiani-bruciati-vivi-ma-per-le-tv-il-problema-e-lomofobia/#sthash.o0AlQbmN.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento