venerdì 18 ottobre 2013

Putin contro il Sionismo

Il discorso di Vladimir Putin: L'85% del governo sovietico del 1917 era costituita da ebrei della famiglia Rothschild. Il termine Ebrei è fuorviante ed improprio, in realtà sono sionisti Khazari per essere precisi.


Tradotto e Riadattato da Fractions of Reality

Il Comunista sovietico Mikhail Gorbachev ha dovuto dimettersi perché le persone erano sempre stufe di operazioni finte come comunismo dei Rothschild. Il Sovietismo alias, il comunismo sono caduti quando Gorbaciov è stato estromesso nel 1991 facendo decadere il Rothschildismo in Russia. 
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che gli ebrei costituivano "dall'80 all'85 per cento del primo governo dell'Unione Sovietica", dopo la rivoluzione bolscevica del 1917.

Il discorso di Putin, fatto il 13 giugno 2013, è stato riferito dal funzionario dal giornale Jewish Telegraphic Agency in un articolo uscito sei giorni più tardi rispetto al discorso di Putin ed è coinciso con la visita di Putin a Mosca nel "Museo Ebraico per la Tolleranza."

Secondo il rapporto JTA, Putin ha detto con riferimento a una libreria appartenente al rabbino Joseph I. Schneerson, il defunto leader del movimento Chabad-Lubavitch, che egli "la decisione di nazionalizzare questa biblioteca è stata fatta dal primo governo sovietico, la cui composizione era 80-85 per cento ebreo."

Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.
Secondo la trascrizione ufficiale del discorso di Putin al museo, ha continuato a dire che i politici al governo sovietico erano prevalentemente ebrei.

"Sono stati guidati da false considerazioni ideologiche e hanno sostenuto l'arresto e la repressione di tutte le fedi ".
In realtà, il [termine improprio] ebraico [in realtà meglio definirli Khazari sionisti] che componevano il governo bolscevico ha spietatamente perseguito i cristiani in particolare mentre gli ebrei venivano protetti [sionisti Khazari].

Una dei più ingannevoli traditori americani fino ad oggi è stato John McCain. 
~ McCain, Lieberman, Rothschild ~

I ROTHSCHILD KHAZAR SIONISTA SI NASCONDONO DIETRO AL NOME DI "EBREO"

L'antisemitismo è stato reso illegale e punibile con la morte, e l'unica volta che la voce di Lenin è stata mai registrata è stato quando in un discorso ampiamente distribuito ha denunciato l'antisemitismo come forma di "contro-rivoluzione".
ADL = Anti Difamation League alias; Anti-semitismo. 

1913 - Jacob Schiff imposta la  Rothschild Anti Defamation League (ADL) negli Stati Uniti. Questa organizzazione è stata creata per calunniare chiunque metta in discussione o sfidi la cospirazione globale Rothschild venendo bollato come "antisemita".
I Rothschild non sono ebrai praticanti dal giudaismo e non hanno linee di sangue con altri Ebrei. I Rothschild sono delinquenti Khazarian comuni, ma gli piace nascondersi dietro la parola Ebreo quando depreda le ricchezze delle persone.

Inoltre, il governo sovietico diede privilegi speciali per gli ebrei, che prevedevano la creazione di una patria separata dedicata per soli ebrei, chiamato Oblast 'autonoma ebraica', situata nell'Oriente russo.

I bolscevichi stabilirono la regione autonoma nel 1934 per fornire alla popolazione ebraica dell'Unione Sovietica un ampio territorio in cui svolgere la cultura ebraica. Secondo il censimento del 1939, 17.695 ebrei vivevano nella regione (16% della popolazione totale). La popolazione ebraica ha raggiunto un picco nel 1948 con circa 30.000 ebrei, circa un quarto della popolazione della regione.


Da allora però, il movimento strettamente alleato al sionismo aveva deciso fermamente a favore della creazione di una patria ebraica rubando la Palestina dal popolo palestinese, e " l'Oblast autonomo" ebraico ha visto un declino lento e costante negli anni successivi.
Rothschild vero cognome è ~ Bauer
1760: 
Nel corso di questo decennio, Mayer Amschel Bauer lavora per una banca di proprietà del Oppenheimer 'di Hannover, in Germania. Egli ottiene grande successo e diventa un partner minore. Mentre lavora in banca fa conoscenza con il generale von Estorff. 
In seguito alla morte del padre, Bauer torna a Francoforte per prendere in consegna l'attività del padre. Bauer riconosce il significato dell'esagramma rosso e cambia il suo nome da Bauer a Rothschild, dopo l'esagramma rosso con significante 666 appeso sopra la porta d'ingresso ("Rot" in tedesco significa "rosso" , "Schild, "in tedesco significa" segno" ).
I Rothschild finalmente acquistarono questa proprietà nel 1948 dalla Palestina e lo chiamarono Israele contrariamente alle indicazioni della Torah.

I Rothschild avevano piani per l'acquisto di questa proprietà [Per gli ebrei] bene prima della scusa di Hitler nel contratto di Balfour. I Rothschild stavano avendo le loro difficoltà nel parassitare l'India di Gandhi e infine persero con Gandhi venendo cacciati ~ Pertanto La Cabala aveva bisogno di un nuovo Stato ospitante per attuare la loro politica parassitaria.

Rothschild Bank Dick

La Dichiarazione di Balfour del 1917

I Rothschild hanno usato il loro esagramma rosso e semplicemente l'hanno trasformato in blu per la loro nuova proprietà: Israele. Egli chiamò questo la stella di Davide, ma non è un simbolo biblico. E 'la stella di Davide Al-Roy un sionista Khazar. La Stella di David (triangoli intrecciati) che è il simbolo di Israele è composto da 2 triangoli sovrapposti conosciuti come Morgan David o Stella di Davide . Non il David della Bibbia o Corano , ma di David Al-roy un falso profeta del 12 ° secolo. Il simbolo è utilizzato anche per i Tempi massonici.

Nessun commento:

Posta un commento