venerdì 17 aprile 2015

SICURAMENTE SONO TUTTI DA UNA STESSSA PARTE


  • Armando Spedicato UN OTTIMO DOCUMENTO DA LEGGERE E DA CAPIRE BENE
    OTTIMO LAVORO Liana Franchin  ...
    TI VORREI RIVELARE UNA MIA ESPERIENZA ....

    ALCUNI ANNI FA' MENTRE ( PER PURO CASO ..IL CASO NON ESISTE ) STAVO OSSERVANDO UN POST DEL SITO DEL CERN MI E' ACCADUTA UNA COSA PARTICOLARE... BHE' SONO FUORIUSCITO DAL CORPO E IN ASTRALE HO VISITATO TUTTO IL CERN E VEDEVO LE PERSONE CHE AD UN CERTO PUNTO SCAPPAVANO TERRORIZZATE E SUBITO DOPO HO VISTO ( SEMPRE IN ASTRALE ) LA DISTRUZIONE DELLA TERRA E SONO STATO PROIETTATO AL DI FUORI NELLO SPAZIO E NOTAI LA TERRA CHE ESPLODEVA ..E LI' SONO RIENTRATO NEL CORPO SUDATO ED IMPAURITO ... DOPO QUESTO FLASH LA MIA ESISTENZA E' CAMBIATA E ANCORATA ANCOR DI PIU' NELL'AIUTARE GLI ALTRI A CAPIRE COME MEGLIO POSSO QUALI SONO LE COSE CHE CI STANNO FACENDO A TUTTI NOI CON IL MASSIMO DELL'IMPEGNO ....   https://www.facebook.com/photo.php?fbid=940305876004248&set=a.469920286376145.113407.100000745343673&type=1&theater&notif_t=photo_comment_tagged
    La VERA GUERRA :
    Attualmente stiamo annaspando nella continua Guerra contro la Coscienza Umana e il controllo dei Corpi Fisici dal 56 aC.
    Senza la capacità di mantenere l'uomo in uno stato di Incoscienza,
    l'umanità sarà svegliata al fatto che sono stati ridotti in schiavitù e ingannati dagli archonici Capi Draco/Anunnaki, e membri rettiliani della famiglia di polarità negativa del Serpente. ( simbolo antico ricordate?).
    La Coscienza della Terra ha aiutato gli esseri umani a svegliarsi ed espandere la loro . Questo è iniziato con l'inclinazione dell' ASSE e continua con frequenze più elevate di Amore provenienti dal Pianeta;... il nostro Sole: ed il Grande Sole Centrale fino alla fonte di energia in SE'.
    La famiglia Draco sa di aver perso la battaglia per il Pianeta e per la sopravvivenza attraverso il nutrirsi di esseri umani.
    Ciò avrà un enorme impatto sul resto dei loro piani per un Nuovo Ordine Mondiale, che comprende un una Religione Mondiale, la Valuta, e il Governo. CERN è il loro ultimo tentativo e sono in procinto di metter tutte le carte in tavola.
    Lo spostamento dei poli
    Secondo Goz Stone e "Lily Earthling", la data effettiva di spostamento dei poli del pianeta era 56 aC. La Terra intitolato sul proprio asse 23,4 ° e questo ha causato le dimensioni astrali da scisse dal fisico. Il pianeta ha fatto questo da sola, perché il Draco / Annunaki stavano cercando di prendere completamente il pianeta e sapeva dei loro piani completamente "zombify" l'umanità e per farci schiavi completamente inconsci.
    Quando la Terra spostò ha chiuso gli stargate e dis- allineato le griglie. Questo ha anche tagliato fuori i Dracos da l' utilizzare la Terra come fonte di energia dal primo creatore. Ha mantenuto quelli già all'interno della quarantena dal lasciare il pianeta e ha prevenuto agli Anunnaki di ritornare. Quelli che erano stati intrappolati non avevano altra scelta che continuare a utilizzare corpi umani per la loro fonte di energia. Gli esseri umani sono collegati al pianeta e quindi sono collegati alla sorgente. Senza una connessione al pianeta e senza fonte di energia, non sarebbero in grado di sopravvivere. Tenete a mente che questi esseri volevano prendere Terra completamente per se stessi e schiavizzare tutti gli esseri umani a tutti i costi, in una situazione egoista e avida per la sopravvivenza a causa delle conseguenze delle proprie scelte di libero arbitrio.
    Ecco l'intervista che Alan Stockdale ha fatto con Lily Earthling e Goz Stone. La prima ora discute CERN:
    CERN e la guerra al Consciousness
    In5D 12 Mar 2015 Uscita The Matrix
    CERN e la guerra al Coscienza in5d.com
    Come al solito, la maggior parte dell'umanità non ha idea della vera minaccia del CERN e di come si sta cercando di essere utilizzato nella guerra Draco/Annunaki sulla coscienza umana. La media mainstream sta diligentemente programmando l'umanità per assicurare loro che l'investimento di miliardi di dollari per un acceleratore di particelle è una necessaria per far progredire la conoscenza scientifica delle nostre origini di materia oscura. Quello a cui siamo veramente di fronte e' un ultimo tentativo da parte delle folli dietro il sipario per ripristinare il mondo in uno scenario da mordi e fuggi.
    Che cosa è il CERN?
    Chi non vorrebbe sapere qual è il "codice di Dio" cos'è in realtà?
    Il Largo Hadron Collider o CERN pseudonimo. si suppone che sia in grado di ricreare la frazione di secondo dopo il Big Bang, al fine di "studiare" le origini del nostro Universo. La carota fatta per la popolazione umana è che vogliono studiare l'inizio del tempo, al fine di sapere come siamo stati creati. La verità è che stanno cercando di giocare a fare Dio e non hanno gl' interessi dell'umanità in mente.
    Ecco un video che mostra come funziona il CERN con la griglia luce falso che è stato istituito in tutto il pianeta. Questo video mostra anche come l'accettazione del CERN è stato subliminale pubblicizzato dai media per l'accettazione del pubblico:
    CERN è stato avviato alla capacità del 75% il 21 dicembre 2012 e fu costretto offline a causa di problemi tecnici. Non è interessante che quello era il giorno previsto New Age dell' "Ascensione?"
    Ci sono state segnalazioni in tutta l'area di essere in grado di vedere "demoni" e altri esseri di un altro regno alla sua capacità massima. Hanno lavorato per più di due anni per ottenere il CERN di nuovo Attivo.
    CERN dovrebbe iniziare i suoi livelli più veloci di sparare di nuovo fasi il Venerdì 13 di questo mese e successivamente sarà dilagato durante l'equinozio di primavera il 20 marzo 2015. Per coincidenza in quel momento ci sarà un'eclissi solare.
    Nel corso della storia abbiamo visto che equinozi, solstizi, noviluni e le eclissi solari sono usati come potenti date rituali per la Magia Nera.
    detto questo, è indispensabile capire che cosa è veramente il CERN.
    Ecco quello che vogliono che tu sappia, dal sito del CERN:
    "Gli strumenti utilizzati al CERN sono acceleratori e rivelatori di particelle costruiti appositamente. Acceleratori per aumentare fasci di particelle ad alta energia prima che i fasci vengono fatti collidere tra di loro o con bersagli stazionari.
    Rivelatori osservano e registrano i risultati di queste collisioni.
    Fondato nel 1954, il laboratorio CERN siede a cavalcioni del confine Franco-Svizzero nei pressi di Ginevra.
    Il nome deriva dal CERN l'acronimo francese 'Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire' o del Consiglio europeo per la ricerca nucleare, un organismo provvisorio fondato nel 1952 con il mandato di creare un organizzazione di prima classe in Fisica fondamentale ed organizzazione di ricerca in Europa.
    In quel momento, la ricerca fisica pura era concentrata sulla comprensione dell'interno dell'atomo, da cui il termine 'Nucleare'. "
    Avete capito?... Nucleare ! questoda solo significa guai, tuttavia le implicazioni di questa macchina che hanno costruito proprio sotto il nostro naso è molto peggio.
    Lo sapevate che le idee per il CERN in realtà iniziato nel lontano 1949, e cominciarono ad iniziare ufficialmente a lavorare sul CERN nel 1954, 61 anni fa?
    Perché Shiva, il dio indù della distruzione e' esposto al di fuori dell'ingresso del Collider Hadron? Ha "Hadron" ?...ha nulla a che fare con Ade?
    Guarda questo video breve di Shiva, CERN, e il collegamento del dispositivo Osiris Stargate:
    Ecco l'aggiornamento 2014 della newsletter CERN circa gli aggiornamenti che hanno completato:
    "E 'quasi due anni dal giorno in cui la squadra del Centro di Controllo CERN spento le travi del Large Hadron Collider (LHC) al 7:24 del 14 febbraio 2013, che segna la fine del primo giro dell'acceleratore triennale.
    Centinaia di ingegneri e tecnici sono stati a riparare e rafforzare gli acceleratori e gli esperimenti del laboratorio, in preparazione per l'esecuzione del LHC all' energia superiore. Che cosa ha ottenuto questo lavoro?
    Quando l'LHC riparte quest'anno, l'energia di collisioni di particelle sarà di 13 TeV (o 6,5 TeV per fascio) rispetto a 8 TeV (4 TeV per fascio) nel 2012. Questa energia più elevata permetterà ai fisici di estendere le loro ricerche di nuove particelle e per verificare le teorie precedentemente non verificabili.
    Per preparare la macchina per questa nuova frontiera di energia, 18 dei 1232 magneti superconduttori dipoli magnatici del L.H.C, che convogliano i fasci di particelle sterzati intorno all'acceleratore, i quali sono stati sostituiti a causa di usura.
    Più di 10.000 interconnessioni elettriche tra i magneti dipolo sono stati dotati di shunt - pezzi di metallo che agiscono come un percorso alternativo per la corrente 11.000 amp, risparmiando l'interconnessione in caso di guasto.
    La macchina funziona ad una tensione più elevata per eseguire i fasci energetici superiori, ed è stato dotato di nuovi insiemi di elettronica resistenti alle radiazioni.
    Il sistema di aspirazione che mantiene il tubo fascio libero da molecole randagie è stato aggiornato, e il sistema di criogenia per magneti superconduttori dipolo dell' LHC è stato ristrutturato.
    GRUPPI di protoni Nell'acceleratore saranno separati nel tempo di 25 nanosecondi rispetto ai 50 nanosecondi.
    L'LHC sarà quindi in grado di fornire più particelle per unità di tempo, così come più collisioni per gli esperimenti. Per prepararsi per le sfide di più collisioni, gli esperimenti di LHC, tra cui ALICE, ATLAS, CMS e LHCb,sono stati sottoposti programmi di consolidamento e manutenzione completa, inclusi gli aggiornamenti ai loro sottorivelatori e sistemi di acquisizione dati.
    Il reparto IT del CERN ha acquistato ed installato quasi 60.000 nuovi "core" centri e più di 100 "petabyte" unita' di misura di "storage", memoria su disco per far fronte alla maggiore quantità di dati che ci si aspetta dagli esperimenti durante la fase 2.
    Gli aggiornamenti sono stati fatti significativamente anche per l'infrastruttura di rete, compresa la installazione di nuovi gruppi di continuità.
    Quando l'LHC riparte questa primavera, gli acceleratori e gli esperimenti del CERN saranno pronti. "
    Secondo uno dei migliori scienziati del settore, Dr. Stephen Hawking, l'accelerazione della "Particella di Dio" potrebbe causare il crollo della dimensione tempo e spazio!
    Questo sarebbe un danno non solo la Terra, ma l' Intero Universo.
    MI Devo chiedere come Hawking puo' fare una tale dichiarazione in pubblico, mentre i Presidenti / Re / Regine e Zar del mondo non stanno facendo nulla per fermarlo!
    Si sono spinti anche Sino a creare documentari basati su anni di riprese al fine di vendere l'idea.
    Ecco un documentario multimediale sul CERN per quello che sembra come scopi di intrattenimento, al seguito di dipendenti con anticipazione mentre aspettano il giorno che possono portare CERN in-attivita'nel 2012:
    Lo spostamento dei poli
    Secondo Goz Stone e "Lily Earthling", la data effettiva di spostamento dei poli del pianeta fu nel 56 A.C. prima di Cristo
    La Terra s'inclino' sul proprio asse di 23,4 ° e questo causo' le dimensioni astrali a separarsi dal fisico.
    Il pianeta ha fatto questo da solo, perché il Draco / Annunaki stavano cercando di prendere completamente il pianeta e sapeva dei loro piani completamente "zombificare" l'umanità per farci schiavi e completamente inconsci.
    Quando la si Terra spostò ha chiuso gli stargate e la missione dis-allineato le griglie.
    Questo ha anche tagliato fuori i Dracos dall' utilizzare la Terra come fonte di energia dal primo creatore.
    Ha mantenuto quelli già all'interno in quarantena incapaci di lasciare il pianeta e ha prevenuto gli Anunnaki di tornare. Quelli che sono stati intrappolati non avevano altra scelta che continuare a utilizzare "corpi umani" per la loro fonte di energia.
    Gli esseri umani sono collegati al pianeta e quindi sono collegati alla Sorgente. Senza una connessione al pianeta e senza fonte di energia, non sarebbero in grado di sopravvivere.
    Tenete a mente che questi esseri volevano prendere Terra completamente per Se' stessi e schiavizzare tutti gli esseri umani a tutti i costi, in una situazione egoista e avidA per la LORO sopravvivenza a causa delle conseguenze delle proprie scelte di libero arbitrio.
    Michelle Wailling

Nessun commento:

Posta un commento