martedì 7 aprile 2015

TRANSIZIONE

Il vortice del Golfo di Aden
10/03/2012
Mi dicono:
"Accadono così tante cose importanti attualmente!
Per noi ciò che è importante è ciò che avviene al di là delle vostre percezioni. Per noi ciò che è importante sono i vortici che si aprono. Che lo crediate o che non lo crediate, siete liberi di crederlo o di non crederlo.
Dato che parliamo di vortici, stiamo per parlare del vortice molto importante che si trova a livello del Golfo di Aden.
Vi abbiamo già detto che il pianeta Terra ha una grande importanza, non solo in relazione al vostro sistema solare, ma in relazione alla vostra galassia e anche al di là della vostra galassia. La Terra e il vostro sistema solare hanno molta importanza anche in relazione agli universi paralleli sui quali non ritorneremo.
Perché la Terra ha così tanta importanza? Perché si sta per formare un'immensa galassia al di là del vostro sistema solare. Si sta per creare qualche cosa di assolutamente gigantesco e molto importante.
Si è aperta una porta a livello del Golfo di Aden, una specie di immensa porta delle stelle che non potete neanche concepire e che preoccupa enormemente i terrestri, perché non capiscono verso cosa stia per condurli. È una cosa positiva? Porterà ad una dominazione?
No! Non temete! Tutto ciò che penetrerà da questo vortice non sarà negativo per voi, noi vigiliamo attentamente.
C'è questa porta delle stelle che si apre nel vostro oceano, e altre che si stanno aprendo un pò ovunque sul pianeta. Ci sono moltissime riattivazioni (ne abbiamo già parlato nel nostro ultimo incontro), in modo particolare a livello di tutte le piramidi che si trovano sul vostro pianeta.
La riattivazione delle piramidi avrà luogo anche sul pianeta Marte e sulla Luna, così come una riattivazione di vortici in collegamento permanente con il pianeta Terra.
Alcuni di voi diranno: quello che dice questo canale è fantascienza, è «Stargate»! Noi risponderemo: la realtà va ben al di là della fantascienza. Se aveste coscienza della realtà, fareste fatica lo stesso ad accettarla!
Attualmente c'è una posta in gioco molto importante a livello di questo piccolo mondo, così minuscolo rispetto all'universo, e anche rispetto al vostro sistema solare e alla vostra galassia. Questo piccolo mondo è veramente quasi inesistente, eppure ha una grande importanza a parecchi livelli, un'immensa importanza, perché contiene la memoria di tutto ciò che è esistito da quando è stato creato, e la memoria di tutto ciò che è esistito nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e oltre. Nella vostra galassia ci sono quindi, dei punti minuscoli che hanno una grande importanza.
Su questo mondo sono state portate, sia a livello minerale, a livello vegetale, a livello animale ed anche a livello umano, delle specie appartenenti a parecchi mondi della vostra galassia. Quindi si tratta di un tesoro che i gestori di questo mondo devono proteggere dalla distruzione. È per questo motivo che il vostro mondo non sarà mai distrutto come lo sono state altre sfere del vostro sistema solare. Ci sono ancora delle tracce di queste distruzioni attraverso la cintura di asteroidi che si trova al di là della Terra.
Sentirete parlare di cose sempre più stupefacenti! Avete già sentito parlare della riattivazione delle piramidi con quei fasci di Luce diretti verso il centro della galassia e soprattutto verso la nube di particelle fotoniche. Sentirete ugualmente parlare di cose strane, di vortici sulla Terra, e non saprete darvi delle spiegazioni, almeno sul momento.
A cosa serviranno veramente questi vortici? Serviranno al compimento definitivo del piano della transizione. In che modo avverrà? Per il momento non ve lo possiamo dire, perché non potreste neanche comprenderlo. Non avete il risveglio sufficiente per capire ciò che accadrà al momento della grande transizione.
Fino ad ora avete cambiato ciclo, avete cambiato èra. C'è stata l'Era dei Pesci, sta per esserci l'Era dell'Acquario, ed ora cambiate decisamente dimensione, cambiate vibrazione! Sarà tutto diverso nella coscienza umana e nella materia umana. Come vi abbiamo detto, il vostro corpo non sarà più «carbonio» ma «cristallino», la coscienza non sarà più velata, sarà liberata, aperta.
Prima che questo avvenga, avrete degli aiuti considerevoli. Ci sono delle basi interstellari su Marte e sulla Luna, e le relazioni tra il pianeta Terra e queste basi avverranno quasi istantaneamente attraverso questi vortici. In questi vortici potranno passare anche quelli che chiamate vascelli che potrebbero essere molto utili se dovessero esserci ancora dei sussulti importanti della vostra Madre Terra.
Non vogliamo assolutamente parlarvi di ciò che potrebbe accadere di negativo sul vostro mondo, perché, se ve ne parlassimo, non sareste capaci di terminare la vostra missione di Luce e di Amore su questo mondo, vale a dire ancorare l'Amore e la Luce nella materia.
Ciò che vi chiediamo è di non tenere più conto, soprattutto quest'anno, di tutto ciò che si può dire riguardante il 2012! Considerate semplicemente di andare verso una grande trasformazione, una grande trasmutazione, e che per avviarsi verso questa trasmutazione, molte cose non necessariamente difficili accadranno su questo mondo, anche se certe partenze in massa dovessero avere luogo.
Per noi, tutto questo non ha più alcuna importanza! È come se fosse già finito! Noi operiamo con i vostri fratelli galattici e certe Gerarchie di Luce per la trasformazione di questo mondo. Per noi, anche se questo mondo è molto importante, anche se è una chiave, si tratta più della trasformazione del sistema solare e anche oltre.
Tutto sta per salire di un'ottava, tutto sta per salire di uno o due gradini, e certe sfere stanno per salire in sesta, perfino in settima dimensione.
Voi vivete quindi un'epoca estremamente importante, e noi vi raccomandiamo ancora e ancora di rimanere positivi, qualsiasi cosa accada, e soprattutto di evitare di parlare di cose inferiori, altrimenti non compirete la vostra missione.
Rammentatevi delle vostre immense capacità e del motivo per il quale siete venuti: per aiutare le Gerarchie a trasformare ogni materia, a permetterle di elevarsi vibratoriamente nell'Amore e nella Luce".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Francia.

Nessun commento:

Posta un commento