lunedì 20 aprile 2015

CONTROLLO MENTALE


Nel brevetto l’uso della frase “… è mostrata l’introduzione di una pluralità di microonde nella regione della corteccia uditiva … Le microonde in multi frequenze vengono poi applicate al cervello nella regione della corteccia uditiva. Con questo metodo i suoni rappresentativi percepiti dal mammifero sono come il suono originale ricevuto al microfono”. In altre parole, questo è un brevetto per quel che viene spesso definita come tecnologia per la “voce craniale”. Ciò significa che i pensieri (cioè parole) nella tua testa potrebbero non essere le tue. Questo brevetto dimostra chiaramente che la tecnologia esiste per controllare i vostri pensieri da più di 35 anni.
Oggi, i vostri contatori intelligenti, elettrodomestici intelligenti e le reti wi-fi in casa hanno tutte quella capacità. In effetti, una delle mie fonti militari, una volta l’ha associato con il progetto denominato “Owning the Weather 2025″ (“Possedere il Tempo 2025″), dicendomi che qualsiasi dispositivo in grado di ricevere o inviare un segnale elettrico rende vulnerabile gli stati mentali attraverso la manipolazione psicotronica della mente. Le false torri peri i telefoni cellulari recentemente esposte sono solo una parte di un sistema di rete intelligente complessiva escogitata, in parte, per effettuare il controllo della mente. Le mie fonti militari mi dicono che questo sistema è parte di ciò che è popolarmente conosciuta come “Smart Grid”. Le varie Smart Grids essendo tutte collegate in quella che viene chiamata “Land Area Network” (area di rete al suolo). Le mie fonti mi dicono che anche il controllo della mente è solo una funzione di questa rete e che attualmente vi è uno sforzo in corso per integrare i vari terreni delle aree reticolate in vari continenti (per esempio Nord America ed Europa). Il sistema, una volta completamente integrato comprenderà l’assistenza sanitaria e l’utilizzo globale di energia. Il controllo mentale è un sottoprodotto di questa tecnologia.
La tecnologia funziona su due livelli. In primo luogo, le parole esterne che possono manifestare pensieri integrati, possono anche artificialmente ed elettronicamente essere collocate all’interno del tuo capo. In secondo luogo, il vostro funzionamento emotivo generale e l’immediata percezione emotiva possono notevolmente essere modificati attraverso l’applicazione delle frequenze “mirate” progettate per manipolare e produrre uno stato emotivo. La genesi di questa tecnologia è iniziata con un neurologo spagnolo oltre 50 anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento