crudelta sugli animali
Vittoria! La crudeltà non volerà con Philippine Airlines :)
notizie meravigliose per condividere la nostra campagna internazionale per porre fine al traffico di primati per i laboratori!
Prima di oggi, Philippine Airlines ha rilasciato una dichiarazione sulla sua pagina di Facebook che indica che la compagnia aerea non sarà più trasporto "qualsiasi e tutti i tipi di primati destinati alla crudele ricerca e sperimentazione."
La dichiarazione della compagnia aerea spiega che questa nuova politica è la diretta conseguenza di sforzi incessanti della PETA per esortarla a fermare primati spedizione destinati esperimenti dolorosi e mortali.
Dal momento che all'inizio di quest'anno, PETA ed i suoi affiliati asiatici hanno inscenato proteste colorate a Philippine Airlines uffici in tutto il mondo. Recentemente, gli attivisti PETA Asia-Pacifico anche visitato due delle biglietterie della società per far sapere ai clienti circa la crudeltà che essi sostenevano volando con la compagnia aerea. Altri attivisti anche dato una mano alla campagna effettuando dimostrazioni presso gli uffici Philippine Airlines in Australia e altrove. E decine di migliaia di sostenitori come te prese il telefono e hanno scritto e-mail per linee aeree filippine mettendo in chiaro che non avrebbe dato la linea aerea il vostro business fino a quando ha smesso di spedire i primati di miseria nei laboratori.
Decisione Philippine Airlines 'è un altro duro colpo per l'industria della sperimentazione sui primati. Ogni anno, Philippine Airlines ha venduto centinaia di scimmie da un allevamento sull'isola indonesiana di Java per laboratori di tutto il mondo, tra cui l'Università di Washington e Shin Nippon Biomedical Laboratories. Non più.
A causa degli sforzi per convincere le compagnie aeree a vietare le spedizioni di scimmie e altri primati a laboratori, le importazioni di primati verso gli Stati Uniti è sceso il 40 per cento dal 2008 al 2012. Con il successo di quest'anno nell'ottenere China Eastern, Vietnam Airlines, United Airlines, e ora Philippine Airlines per finire il loro coinvolgimento nel traffico di primati, sperimentatori avranno un tempo ancora più difficile mettere le mani sulle vittime per i loro esperimenti crudeli.
Solo due principali compagnie aeree internazionali continuano a spedire scimmie ai laboratori: Air France e China Southern Airlines.
Nessun commento:
Posta un commento