Stiamo organizzando un gruppo APARTITICO in grado di riunire tutte le persone stufe di questa Italietta e di quei politici che non fanno altro che campare sulle nostre spalle. Vorrei chiederLe di unirsi alla causa e di aiutarci ad ingrandir......ci, avvisando anche i fan della Sua pagina e condividendo il link del gruppo. Non La sto obbligando, semplicemente, leggendo i suoi post, sembrerebbe proprio che anche Lei non ne può più, come la maggior parte degli Italiani. E' ora di dire BASTA e solo insieme possiamo farlo, è prevista una manifestazione, ma appena saremo più numerosi potremmo farci sentire sempre più forte.
Politici Corrotti confisca dei Beni e Carcere da voce a questo gruppo, un gruppo di Italiani che vuole concretizzare le tante parole!
Iscriversi e informarsi non costa nulla! Amalgamiamoci, siamo un popolo anche quando non gioca la nazionale!
https://www.facebook.com/groups/582243305151870/ Stefano Steward Cortini ha condiviso il video di R-Revolution: Quello che le TV e i giornali NON dicono.
Quello che le TV e i giornali NON diconoDa notare sia il conduttore che gli altri ospiti totalmente in imbarazzo davanti al coraggio di Paolo Ferraro sbugiarda il sistema e dice le cose come stanno, elude gli schemi televisivi lancia un appello agli italiani!!
dovrebbero saperle tutti queste cose...ONORE a lui.
CONDIVIDERE per resistere.
RDurata: 6:05
Nessun commento:
Posta un commento