lunedì 18 novembre 2013

UNA COSA SCHIFOSA:

UNA COSA SCHIFOSA: Napoli, 15/11/2013 – La polizia si accanisce su un manifestante dopo aver caricato il corteo degli studenti !!! – Guardate questo video e giudicate !!

 

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti


Oltre 4000 studenti sono scesi in piazza contro strutture fatiscenti, la TAV, la devastazione dei territori, per il diritto alla casa, per il diritto ad un’istruzione accessibile a tutti, contro un futuro di sfruttamento!
Il corteo partito da P.zza Del Gesù ha proseguito per la provincia con obiettivo l’Assessorato alle Politiche Ambientali. Qui, in avvicinamento al corteo di domani contro il biocidio e gli inceneritori, si è voluta fare un’azione di sanzionamento al palazzo, durante la quale gli studenti hanno subito svariate cariche.
Ancora più grave è che nel momento in cui gli studenti sono stati costretti a rifugiarsi nell’università, la polizia in assetto antisommossa li ha rincorsi anche all’interno della Facoltà di Giurisprudenza dove sono continuate cariche e pestaggi.
Molti sono gli studenti feriti. Due sono stati fermati, portati in questura e successivamente all’ospedale Loreto Mare di Napoli viste le loro gravi condizioni provocate dalle forti percosse ricevute durante le cariche e durante una vera e propria “caccia all’uomo”.

Nessun commento:

Posta un commento