sabato 30 novembre 2013

UNA VERGOGNA UMANA

Lo scopo non è quello di curare dal momento che l'animale prima dell'esperimento è sempre sano. Come è possibile ustionare, mutilare, stimolare elettricamente i centri celebrali del dolore in modo "umano".
Gli anestetici e gli analgesici non sono richiesti per legge e perciò non vengono somministrati nella maggior parte dei casi. Gli anestetici vengono sostituiti con apparecchi di contenzione o con farmaci come il curaro che lasciano all'animale la capacità di soffrire ma ne paralizzano la possibilità di dibattersi o di urlare.
SOFFERENZA Certe persone in buona fede credono che la ricerca sull'animale possa essere "umana". In verità la proposizione "ricerca umanitaria sull'animale" è una contraddizione in termini per il semplice fatto che il vero scopo della ricerca sull'animale è di provocare dolore e sofferenza nel tentativo di riprodurre malattie e traumi. Lo scopo non è quello di curare dal momento che l'animale prima dell'esperimento è sempre sano. Come è possibile ustionare, mutilare, stimolare elettricamente i centri celebrali del dolore in modo "umano". Gli anestetici e gli analgesici non sono richiesti per legge e perciò non vengono somministrati nella maggior parte dei casi. Gli anestetici vengono sostituiti con apparecchi di contenzione o con farmaci come il curaro che lasciano all'animale la capacità di soffrire ma ne paralizzano la possibilità di dibattersi o di urlare. Vedi: - it:https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=F_C7wg3mlDA#t=285s - en:http://www.youtube.com/watch?list=PL36595650E60D4F6F&feature=player_detailpage&v=bPtj89MzoZk#t=285s da Crimini nascosti - Hidden Crimes (album):http://www.facebook.com/media/set/?set=a.481212718623246.1073741835.469925656418619&type=1******************************************************

Nessun commento:

Posta un commento