sabato 30 novembre 2013

SE NON GUADAGNAVANO LO SAI COSA GLI FREGAVA DI QUESTA GENTE

Udine: soldi a pioggia ai ‘profughi’, Caritas e C. si beccano oltre 400mila euro

30-11-2013
Un fondo di oltre 414mila euro per gli stranieri richiedenti asilo. Ovvero i Kabobo, che per non essere espulsi si atteggiano grazie ad avvocati compiacenti novelli ‘perseguitati politici’. E’ la cifra monstre messa a disposizione dalla Prefettura di Udine per ospitare, fino alla fine del 2014, sedicenti profughi.
La somma servirà a pagare le spese (30 euro al giorno per persona, come dicono le tabelle ministeriali) dell’accoglienza al Centro Caritas, al Centro di accoglienza Balducci di Pozzuolo e alla Casa dell’Immacolata. Per dare un’idea, per il periodo dal 20 al 30 settembre sono stati versati 2.950 euro alla Fondazione intitolata a don Emilio de Roja (10 posti), 1.947 al Centro dedicato a Ernesto Balducci (6 posti) e 4.838 alla Caritas dell’Arcidiocesi udinese (16 posti). Tipo hotel. Prezzi da hotel.
Avete capito? Immigrazione è business. Fanno l’accoglienza a pagamento. Noi paghiamo l’Imu e tutte le altre tasse, questi soldi poi finiscono ai ‘benefattori’ della Caritas e associazioni xenofile varie.

Nessun commento:

Posta un commento