lunedì 25 novembre 2013

FERMARE TUTTI I CRIMINALI CHE CI VOGLIONO SCHIAVI

LA VOSTRA PERFIDIA... TERMINA QUI, SIETE TUTTI AGLI ARRESTI.

 SVELATO IL SEGRETO DELLE CASE FARMACEUTICHE AMSCHEL LLOYD INTERNATIONAL BERGOGLIO LA POLITICA I SUOI EMMISSARI DI MORTE TRA I QUALI IL SATURNISMO
Di Antonietta Lo Porto, titolare di Sovranità Individuale e Franca Rosa Maria La Rovere, Nume tutelare del Popolo Italiano
FIRMATE CONTRO ENEL IL KILLER DEL CLIMA
https://dub115.mail.live.com/default.aspx?id=64855&rru=inbox#n=...
PAPA RATZINGER COL CAPPELLO DI SATURNO
IL SEGRETO DELLE CASE FARMACEUTICHE VATICANE, IL SATURNISMO
BERGOGLIO LA POLITICA E I SUOI EMISSARI DI MORTE
http://ciaddsocial.org/profiles/blogs/il-mio-carnefice-si-chiama-it... Francarosa Maria La Rovere e Lo Porto Antonietta
FALSI A COMINCIARE DALLE LORO ANOMIE...
http://ciaddsocial.org/profiles/blogs/l-asse-roma-berlino-tokio-tel...
Angela Merkel, è in realtà si chiama Jentsch è nata Rebecca Kasner ad Amburgo il 17 luglio 1954, figlia di Horst Kasner, pastore luterano e sua moglie, Herlind polacca ebrea Jentzsch. Figlia di madre ebrea ed ebrea. Nel 1977 sposò il fisico Ulrich Merkel, dal quale divorziò  nel 1982, ma dopo aver risposato nel 1998 con Joachim Sauer, professore di chimica a Berlino ed ebreo come lei.
PER ORA IN EUROPA SI LIMITANO AL PRELIEVO FORZOSO DEGLI STIPENDI...
http://openyoureyes91.altervista.org/il-debito-pubblico-e-una-truff...
La loggia "B'nai B'rit ", che si muove sull'Asse Roma Berlino Tokio Tel Aviv che viene a significare "Figli dell'Alleanza " è una setta massonica ebraica che sono oggi i membri che portano la gente negli organi del potere nel mondo. Trovate qui di Warburg, Rotschil, Rockefeller, Morgan, Kissinger ( Ebreo nato in Germania ), i capi di Stato o di Roosevelt, Churchill o Bush. Parlamentari e politici del mondo capitalista "democratico", i funzionari del governo, banchieri, sindacalisti e altri si sentono felici di essere in grado di mescolarsi con i potenti della Loggia B'Nai B'rit.
Tutti riceveno complimenti accurati e necessari per sentirsi onorati di essere fedeli servitori di una causa che, in fondo, sconosciuta, ma nella quale credono e di cui sono pienamente convinti. Ma le vere decisioni e piani li stabilisce una suite a porte chiuse super lusso dove si incontrano David Rockefeller , il " barone " David Rothschild, Henry Kissinger ( nel 1987 ) e altre figure importanti ed economia politica internazionale. Che decidono quale sarà l'intera serie di politici, sindacalisti, banchieri e altri servitori idonei al loro servizio. Se uno di questi componenti decidesse per se stesso e si opponesse agli ordini dell' " onnipotente " sarà eliminato .
Coloro che padroneggiano la B'Nai B'rit sono gli "Illuminati " gruppo erede della "Lega degli Uomini " e fondatori del Club Roma e della Trilaterale (per l'Italia: Monti... Draghi Tremonti, Napolitano etc. etc. etc.). Il suo potere si sta diffondendo come una chiazza di petrolio in tutto il mondo. Il suo sistema di controllo si estende coi suoi tentacoli come una piovra attraverso la società " Lyons Internazionale", il Club di Roma , il " Council on Foreign Relations " o CFR, o la Trilaterale. Dietro a tutti questi esclusivi e impenetrabili clubs legati alla massoneria ebraica ci sono i Rothschild ed i Rockefeller . Il loro obiettivo è quello di imporre un unico governo all'Umanità.
DIFENDIAMO CIO' CHE E' GIUSTO
Per uscire dalla CRISI, non è sufficiente uscire dall'EURO, perchè quando l'ITALIA ha perso la SOVRANITA' MONETARIA era il 07/02/1992 e c'era la LIRA.
L'ITALIA deve riacquistare la SOVRANITA' MONETARIA, lo STATO deve emettere direttamente MONETA. Il DEBITO PUBBLICO è una TRUFFA, NON SI DEVE PAGARE E SOPRATTUTTO NON CI SI DEVE MICROCHIPPARE PER OTTENERE CIO' CHE E' LECITAMENTE NOSTRO....!!!
http://www.disinformazione.it/maastricht.htm

QUI SONO RIPORTATI TUTTI I VOSTRI CRIMINI
E STAVOLTA NON PASSERANNO IMPUNITI
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=641683592530...
http://angeliinastronave.blogspot.it/2013/03/questo-dunque-il-vero-...
BarryTrower https://www.youtube.com/watch?v=4k7ADMNNoiU&playnext=1&list...
http://www.segnidalcielo.it/2013/01/23/armi-psicotrope-e-armi-psico...
http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=print...
http://www.youtube.com/watch?v=hjhBfcEYQgc
http://www.youtube.com/watch?v=xRpwpPy_V3o
http://www.youtube.com/watch?v=wDHm0jPLZGc
http://falsotracciato.blogspot.it/2013/03/itcss-mandato-darresto-in...
http://italianimbecilli.blogspot.com/2011/02/societa-gilaniche-le-f...
https://www.facebook.com/dhanvantar/posts/162658947230829?comment_i...
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/03/oppt-avviso-p...
OPPT – Avviso pubblico di preclusione.
aprile 3, 2013 · di lospecchiodelpensiero · in OPPT. ·
Avviso Pubblico di Preclusione
Paula Humfrey
Noi, sovrani, popolo libero della terra d’Italia
1 Aprile 2013
Italia
ORDINE DI CESSAZIONE E DI DESISTENZA DELL’ATTIVITÀ CRIMINALE
DIVIETO IMMEDIATO E ASSOLUTO DI PIGNORAMENTO DELL’ABITAZIONE
A:
Lei, Governatore della Banca Centrale Italiana, Ignazio Visco e;
Lei, Ministro dell’Economia e della Finanza, Vittorio Grilli e;
Lei, Amministratore delegato del gruppo finanziario Unicredit, Federico Ghizzoni e;
Lei, Amministratore delegato della Banca Monte dei Paschi di Siena, Fabrizio Viola e;
Lei, amministratore delegato di BNL Gruppo BNP Paribas, Fabio Gallia e;
Qualsiasi altra persona, costituita o senza personalità giuridica che sostiene di avere titolo per qualsiasi mutuo contratto nei confronti di qualsiasi casa e abitazione o di qualsiasi persona facente parte del libero e sovrano popolo italiano, intenzionata a precludere tale contratto.
Non vi è nessun contratto;
per frode.
SI PRENDA NOTA che NOI popolo libero e sovrano d’Italia confutiamo e contrastiamo con fermezza la recente deplorevole decisione presa da truffatori, vale a dire il settore bancario dei mutui, di aumentare i pignoramenti nei confronti delle persone in carne ed ossa del popolo italiano, attaccandole direttamente in un modo tutt’altro che sottile.
E’ giunto ora il momento per voi di essere ritenuti responsabili, in piena responsabilità individuale, per le azioni da voi intraprese nei vostri ruoli aziendali, dal momento che avete gestito i vostri affari in ambiti illegali e immorali, in base ai quali le vostre società prosperano dietro il velo della LEX ROMANA.
PER CUI; Noi ora emettiamo e ed ordiniamo questo GIUSTO ed EQUO AVVISO in merito al fatto che; ognuno e tutti i pignoramenti o i “sequestri” eseguiti, o tentati in qualsiasi modo, nei confronti di qualsiasi e di ognuna delle case delle famiglie e delle abitazioni di qualsiasi persona facente parte del libero e sovrano popolo italiano da parte delle vostre società o da quelle sotto la vostra direzione, a partire dal 1 Aprile 2013 comporterà il rilevamento esatto dei dati personali da parte di alcune persone in un resoconto completo per ognuno di voi, più sopra menzionati direttori, Capi o altri che volontariamente o involontariamente saranno di aiuto o si renderanno complici dei malfattori.
Dalle trasgressioni e le loro conseguenze, non si escluderanno i funzionari della Banca Centrale d’Italia, del Ministero delle Finanze, nelle appropriate posizioni. Tutti voi ora avete per vostro conto, piena personale responsabilità illimitata delle vostre azioni a partire dal 1 Aprile 2013.
Queste trasgressioni sono considerate Crimini Contro l’Umanità e non saranno più tollerate. Non siete immuni nel vostro ruolo aziendale e la gravità di ciò che state per commettere dovrebbe essere considerata con molta precauzione da parte vostra.
Un modello completo di vera gustizia sottostante la vera legge di coesistenza in questo mondo (diritto comune della terra) che prevede che non vi sia nessuna violazione di alcun individuo e della sua proprietà, ORA esiste. Sarebbe irresponsabile da parte delle persone di questo paese il non adottare questo modello per affrontare e contestare la natura fraudolenta del vostro sistema monetario, bancario e del debito, e per ottenere un onesto rimedio alle conseguenze delle vostre azioni.
Siamo ormai a più di quattro anni dal crollo dell’ingegneria finanziaria. Ancora viviamo con le bugie e la manipolazione della verità operata dai nostri media e dalla nostra classe politica. Quando le persone operano nel giusto, nulla su questa terra può contrastarle. Voi lo sapete e noi lo sappiamo.
Vi sarà ora l’opportunità di dire tutta la verità in merito al sistema bancario, sia attraverso il vostro sistema “guiridico” sia davanti ai giudici del popolo. Ora con la presente vi rendiamo responsabili, nelle vostre azioni individuali, in piena responsabilità personale illimitata.
Sappiamo quello che state facendo e così sarà.
La verità sulla questione è la seguente:
Il valore della valuta del presunto debito, il valore di ogni e qualsiasi pretesa valuta fiat è investito nella vita sovrana e nel lavoro dell’individuo . E’ disegnato sulle persone. Abbiamo fornito il valore. Abbiamo fornito i prestiti nel factum attuale.
Senza quello non c’è nulla, solo un valore fittizio.
La Banca Centrale Italiana è difatti un istituto precluso. Ciò significa che vi è un diritto di precedenza, un pegno commerciale su ogni e qualsiasi titolo, proprietà, azione, attività, pegno, fideiussione, obbligazione e lingotto della Banca dei Regolamenti Internazionali, suoi soci, le sue società controllate e i beneficiari dello stesso; inclusa la BCE, Banca Centrale d’Italia e ogni banca commerciale in possesso di una licenza rilasciata da una di esse.
La BRI come istituzione è stata preclusa. Il personale della Banca dei Regolamenti Internazionali, come il personale di tutte le Banche italiane, non può più nascondersi dietro la finzione aziendale. Tale personale è ora personalmente responsabile delle sue azioni. Questi sono i fatti, come descritto nel documento #2012114586 nell’ Uniform Commercial Code e come registrato a Washington DC. Questo documento rappresenta solo un’altra constatazione della realtà, ovvero della realtà che il sistema bancario moderno viola il diritto e l’ordine naturale e pertanto è stato precluso per sempre da noi, il popolo.
Pertanto, nessuna istituzione bancaria in Italia ha alcun diritto legale di pignorare o riprendere il possesso dei beni di proprietà di ogni persona vivente in carne ed ossa facente parte del popolo italiano. Questa è la verità dei fatti, e la verità è sovrana nel commercio.
Se le istituzioni bancarie persistono con le loro pretese fraudolente nella persecuzione degli esseri viventi in carne ed ossa d’Italia, nell’utilizzo di strumenti fraudolenti, dei quali non possiedono titolo, attraverso tribunali, insieme all’intrinseca perdita o danno che ne conseguono nei confronti delle persone, ciò può essere considerato solo come “persecuzione maligna” anche agli occhi della corte dell’Ammiraglio.
Tu sei una azienda, il titolo attraverso il quale l’intero capitale è trasferito alle persone.
Noi vi POSSEDIAMO, pertanto voi non avete valide rivendicazioni e la Verità è sovrana nel Commercio.
Noi, popolo libero e sovrano d’Italia abbiamo cercato e ottenuto un rimedio legale ai torti che sono stati perpetrati contro di noi per più di cento anni, dalle associazioni che sono state accuratamente tessute intorno a noi da coloro che vorrebbero sottomettere noi e lo spirito umano.
Noi ORA ci siamo liberati da tali falsità e aberrazioni, questa è la voce dell’Italia, la voce dei nostri sacri antenati, la voce del nostro unico, vero patrimonio, la voce dei senza voce e la voce del nostro essere; A TUTTI quelli tra voi ora ritenuti responsabili.
L’unico rimedio, su cui tutti i sistemi di giustizia devono necessariamente fare affidamento, è quello di rispettare immediatamente tale Ordinanza, mettendola per iscritto, in forma notarile, su carta, firmata, sigillata e consegnata al cancelliere provinciale delle corporazioni in Italia, nelle possibilità dell’ordinatore pertinente dell’attuale corporazione, prima della data di scadenza del 1 Aprile 2013
Il Cancelliere garantirà il mantenimento in custodia di tali documenti per la registrazione pubblica in una data successiva, se necessario, e nel frattempo per ispezione su richiesta da parte di una delle tante libere e sovrane persone viventi in carne ed ossa del popolo Italiano.
Noi, i tanti, uno, vero libero e sovrano popolo d’Italia.
——————————–
Manifesto:
E’ sempre stato destinato ad essere un singolo caso a far cadere l’Eurozona, riconosciuto come un sistema intrinsecamente instabile. Sembra essere proprio Cipro a premere il grilletto.
I Derivati tireranno giù l’intera zona molto presto, e la cascata globale che seguirà questo evento sarà immediata. Non vi è alcune “delimitazione”, nessuna prevenzione di “contagio” quando l’esposizione delle operazioni fraudolente da parte di anche uno solo dei più piccoli paesi dell’Eurozona sarà visibile agli occhi di tutti. Dati Assoluti, ovviamente.
Invece di torcerci le mani per il fatto che i depositi bancari personali sono ora costretti ad essere confiscati, una battaglia che sta portando a fallimenti bancari e all’esposizione dei loro conseguenti derivati, perché invece non accettiamo l’inevitabile e non usiamo la nostra forza collettiva per spingere il masso giù per la collina nella direzione che preferiamo?
A partire da quest’ondata di default si metteranno a nudo le astronomicamente “preziose” massicce esposizioni delle errate puntate sui derivati che non potranno mai essere pagate. La leva di massa consumerà rapidamente l’intero sistema: stiamo parlando di ore o giorni, non di settimane.
Per il bene della loro sovranità, la migliore mossa dei paesi dell’Eurozona è quella di annullare tutti i debiti esteri, derivati e swap. Fermiamo i Banchieri, tutto ciò è andato avanti per fin troppo tempo.
Paula Humfrey
Visualizzazioni: 134

Nessun commento:

Posta un commento