mercoledì 20 novembre 2013

QUESTA ARMA DEVE ESSERE DISTRUTTA

*** Clicca su "ricevi gli aggiornamenti" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, amministratore di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! 
Abbiamo in progetto di rinnovare il blog, passando a una piattaforma più professionale, con maggiori funzionalità, per offrire un servizio migliore. Dobbiamo acquistare un "template" da far personalizzare in base alle nostre esigenze, e aprire un piano "hosting" adeguato al traffico che riceve il sito.

Chi apprezza il nostro operato e vuole contribuire alla realizzazione del nuovo blog, può farlo mediante una libera donazione paypal da QUI.Quando realizzeremo il nuovo sito, saprete che un "mattoncino" per la costruzione, lo avete messo voi! ;-)

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che ci sosterranno, anche con un gesto simbolico. 


Lo staff di nocensura.com
martedì 19 novembre 2013

Rosario Marcianò, gestore del sito Tanker Enemy, che da molti anni si occupa del fenomeno dellescie chimichedal suo profilo Facebook, visibile pubblicamente, lancia accuse pesantissimein merito al terribile alluvione che ha colpito e sta colpendo la Sardegna, provocando fino ad ora 18 morti e oltre 2.700 sfollati:

Ecco la sua dichiarazione:

"Omicidio volontario e strage in Sardegna. Fenomeno artificiale. Si noti il cono con orgine sulle coste dell'Africa. Nessuna fonte anticiclonica sul Tirreno. Non a a caso il fenomeno indotto è stato chiamato "Cleopatra". I meteorologi e le autorità preposte mentono!"

L'affermazione ha suscitato grande scalpore, scatenando un'ondata di commenti (fino ad ora oltre 460) che si dividono tra gli scettici e chi ritiene fondato quando esposto da Marcianò.

Il post si sta diffondendo in modo "virale" su Facebook, avendo ricevuto in 10 ore ben 1.468 condivisioni, che aumentano di minuto in minuto.

Di seguito nagscreen:


Il post, che attualmente può essere commentato da chiunque, è disponibile qui

Aggiornamento: Marcianò ha pubblicato anche questo video, a sostegno della sua ipotesi.

Il macchinario a cui Marcianò attribuisce la responsabilità delle nubi è questo.

Nessun commento:

Posta un commento