venerdì 29 novembre 2013

COMETA

giovedì novembre 28, 2013 11:22

I doni della cometa ISON – Metafisico / spirituale risveglio di cuore

Posted by Tanja
 
Comet_ISON

Cometa ISON sta fornendo un potenziale rivoluzionario per l’umanità negli ultimi mesi del 2013 e nei primi mesi del 2014.
Ecco di che cosa si discuterà qui sotto:
Cometa ISON – Aggiornamento
Cometa ISON – Panoramica Video
Cometa ISON – Caratteristiche fisiche
Cometa ISON – I tratti metafisici
Cometa ISON – Nube di Oort – Metafisica
Cometa ISON – Antica saggezza Cristallina di Lemuria
Cometa ISON – Cometa del 1680

Cometa ISON sarà ormai fuori vista ad occhio nudo dopo che girerà attorno al Sole dopo il 28/29 NOVEMBRE 2013 e si spera diventerà visibile ancora una volta ai primi giorni di dicembre 2013 in quanto rende si avvicinerà al massimo  alla Terra.
Ecco le ultime foto scattate della cometa prima del suo ingresso nell’atmosfera del Sole:
comet_ISON_24NOVKouji-Ohnishi-2013_11_23_ISON_1978Titlesmall_1385281688_lgScreen shot 2013/11/26 alle 9.35.03 AM

Comet ISON – Panoramica Video

Ho creato il seguente 3 minuti slideshow di dare una panoramica delle qualità fisiche e metafisiche della cometa ISON. Per informazioni più dettagliate si prega di continuare a leggere questo articolo.

Cometa ISON – Caratteristiche fisiche

comet_ISON_4-10-2013_Hubble
Il 28/29 novembre 2013, la cometa ISON viaggerà circa 1,1 milioni di km sopra la superficie del nostro Sole e sul 26/27 Dicembre 2013 passeranno 64.200 mila chilometri dalla Terra. Questa è la prima orbita della cometa ISON attraverso il nostro sistema solare interno.
Durante il suo transito viaggiando a circa 377 km al secondo e essendo riscaldata ad una temperatura di 2760 gradi di celsius , la cometa sarà visibile a occhio nudo da fine novembre a fine dicembre 2013. Questo è presumendo che la cometa non venga evapporizzata o non esplode dalla forza di gravità del Sole … anche se la NASA ritiene che la cometa sopravviverà.
Quanto più Cometa ISON si avvicinerà al Sole, diventerà più visibile la, a causa del evapporizzazione di ghiaccio nel corpo della cometa  e creando un luminescenza incandescente di sua coda.
In precedenza nel mese di ottobre, la cometa è passata vicino la stella più luminosa della costellazione del Leone  chiamata ‘Regolo’, poi passò vicino a Marte … e ora in questo mese di novembre sta passando vicino a una stella luminosa chiamata ‘Spica’ in Costellazione di Vergine e pure vicino al Saturno. Il 28/29 novembre 2013. sarà al 1 grado del Sole.
Sul 26/27 dicembre 2013, la cometa ISON farà il suo approccio più vicino alla Terra, a solo un terzo della distanza tra la Terra e il Sole a 64.200 mila chilometri.
Terra quindi passerà vicino l’orbita della cometa ISON 14/15 gennaio 2014 dopo che la cometa è passata. C’è la possibilità di piogge di meteoriti in questo momento (i resti delle particelle di polvere comete), pensato che questo è improbabile in quanto la Terra non passa attraverso la coda della cometa ISON diretta.
Cometa ISON (nota come C/2012 S1) prende il nome dai due astronomi dilettanti che hanno trovato la cometa nel settembre 2012 usando Russia’s International Scientific Optical Network. Le stime di dimensione della cometa varia, con il nucleo della cometa stimato a 5 km di diametro (stime Swift) a 1,2 km di diametro (stime Hubble Telescope).

ancient_lemuria_crystal_healing

Comet ISON – I tratti metafisici

Come la cometa ISON si avvicina al nostro Sole,  la sua frequenza fornirà un potenziale di illuminare la potenza del creatore dall’interno. La sua energia si propagherà attraverso i nostri cuori, riflettendo la luce che esiste in ognuno di noi, il potere della Creazione stessa
La Luce aiuterà a trasmutare il dolore delle nostre  ombre e porterà la speranza, la fede e una forza rinnovata. E ‘un ricordo che’ noi siamo quelli che stavamo aspettando , e che ognuno di noi ha il potere dall’interno di avere un impatto nel mondo, ed essere il cambiamento.
Alcuni di noi, forse si trovano in questo momento  di fronte alle’ombre’, molto profondi dentro di noi. Ognuno di noi ha il libero arbitrio e Divina scelta su in che modo lavorare con questi aspetti del sé. Cometa ISON offre l’opportunità per ognuno di noi di liberarci dalle nostre catene auto-imposto, dalle costrizioni che i nostri sistemi di credenze e memi sociali pongono su di noi … e risveglia la nostra coscienza attraverso l’attivazione della nostra ghiandola pineale (attraverso la nostra La corona d’oro diamantina) . Si può scegliere di vivere le vostre giornate attraverso il vostro dolore e oscurità o si può scegliere il percorso della luce, chiarezza consapevole e autentica verità. È possibbile scegliere di risvegliare il campo d’AMORE attraverso il vostro cuore.
Passeggiata in natura, bagno in acqua fresca, nuotare nell’oceano o sdraiarsi  sulla Terra … consentirà il campo Cristallina di Gaia … che è illuminato con la luce della cometa ISON trasmutare i sistemi di credenze / l’impronta basata su un fondamento di PAURA. E ‘tempo di arrendersi e pienamente abbracciare la potenza e luce della tua anima … noi siamo il Salto Quantico  nel campo della risonanza cuore cosciente … l’umanità si sta risvegliando nel “noi siamo quelli che stavamo aspettando”.
Devi solo amare te stesso abbastanza per essere il cambiamento!
Guardando la numerologia del 29 novembre 2013, si aggiunge il numero ’10 ‘, le due cifre binarie del maschile (1) e femminile (0), che si uniscono in armonia e unità.
Unità nella diversità.

Comet ISON – Nube di Oort – Metafisica


Alla cometa ISON sono voluti, probabilmente, i milioni di anni ad arrivare dalla Nube di Oort, una nube sferica di materia / energia che circonda il bordo esterno del nostro Sistema Solare che si è formata durante la nostra evoluzione di Terra / Sistema solare oltre 4,6 miliardi di anni fa.
La nube di Oort è una massa di potenzialità, le possibilità che esistono all’interno del campo toroidale elettro-magnetico del nostro Sistema Solare.
Oort_Cloud_universal_life_tools
Attraverso il nostro viaggio evolutivo dei Sistemi solari , la ‘materia’ è stato creatoa dall’energia all’interno della nube di Oort tramite le forme di nostro cuore-mente-pensiero individuali e collettive, nonché attraverso l’intelligenza collettiva di dimensioni superiori (come il 6 ° dimensione delle Pleiadi, 7 Dimension di Sirio, e l’8 ° dimensione del nucleo della nostra galassia Via Lattea).
Emissioni formano la Nube di Oort (come le comete) cercando di lavorare con particolari “aspetti / raggi ‘della nostra evoluzione planetaria, sostenendo la nostra rinascita spirituale. Comete ispirano l’umanità a guardarsi dentro e si fa le  domande:
‘Chi siamo noi come civiltà?’,
‘Dove stiamo andando come civiltà?’,
‘Dove vogliamo andare come civiltà?’ …. e risvegliando in profondità all’interno del nostro DNA ‘Sogni’ di come arrivarci!
L’energia di queste comete accendano nei nostri cuori il desiderio di stare al di fuori della scatola del vecchio paradigma. di modi terrestri non coscienti, e sognare la nostra visione più alto per sé e per l’umanità. Attraverso i nostri sogni e le visioni di ispirazione trascendiamo i problemi del nostro mondo ed emergere con infinite soluzioni.
Quando scegliamo di percorrere il battito dei nostri cuori nella verità, nel amore autentico, nel compassione e rispetto per tutta la vita …. i sogni dei nostri sé superiori si ‘incontrano’ nel campo eterico … in modo tale che i nostri sogni uni-cellulari si uniscono con i sogni degli altri per diventare i sogni multi-cellulari.
Questi sogni multi-cellulari creano un nuovo sogno-modello per l’umanità, proprio come le migliaia di miliardi di multi-cellule all’interno del nostro corpo creano un organismo o modello chiamato il corpo umano. Nel tempo, questo nuovo sogno-modello, diventa la ‘norma’, e ci troviamo veramente vivere nel paradiso qui sulla terra .. dove sono i cuori e i nostri sogni hanno colmato il divario di separazione, dolore e paura.
Non siamo più in competizione per esistere, ma vivere in una comunità globale, una umanità globale focalizzata sulla condivisione, sostegno, nutrimento e vivere la vita attraverso il cuore.
Per alcuni questa utopia idealistica può sembrare molto lontano … ma l’afflusso di molte comete durante il 2013/14 (insieme a una moltitudine di attività cosmica) ci sta aiutando ad abbracciare realmente questa visione come realtà e per conoscere in profondità dentro di noi che questa è una verità eterna della nostra evoluzione, se così scegliamo!Star_Bethelehem

 Cometa ISON -Antica saggezza Cristallina di Lemuria

Con la cometa ISON che Avrà il avvicinamento massimo alla Terra il giorno di Natale … probabilmente la saggezza che ci porta questa cometa sta aprendo dentro di noi è quello di risvegliarci al nostro ‘Cristo’ all’interno.
E ‘l’occasione di aprire i nostri cuori alla’ stella di Betlemme ‘dentro di noi, che è l’antico simbolo di sageza cristallina Lemuriana simbolo -stella per la pace.

‘Io onoro il Divino Amore che esiste dentro di voi, dentro di me e dentro tutta la Creazione. Siamo tutti UNO ‘.

Cometa ISON – Cometa del 1680

Come ha rilevato l’Osservatorio di Sydney ‘Il percorso della cometa ISON è creduto per essere molto simile a quella della cometa del 1680. Questa cometa luminosa ha avuto un ruolo importante nella storia della scienza per Isaac Newton, che hatracciato con attenzione il suo percorso e ha stabilito che si trattava di una parabola, come richiesto sotto la sua legge di gravitazione universale. Il successo di Newton nello stabilire il percorso di questa cometa ha ispirato Edmond Halley a guardare i percorsi di comete del passato e così ha portato alla scoperta della cometa di Halley ‘.
Io sinceramente non vedo l’ora di vedere quello che cometa ISON ispirerà all’interno dell’umanità nelle settimane e nei mesi a venire!

Ecco una grande foto della cometa ISON del 16 Nov 2013 – assolutamente spettacolare (Foto: astronomo dilettante Waldemar Skorupa – Kahler Asten, Germania)!!

comet_ISON_tail_strip
Traduzione – Tanja per il Risveglio di una Dea
 

2 Responses to I doni della cometa ISON – Metafisico / spirituale risveglio di cuore

Nessun commento:

Posta un commento