sabato 11 gennaio 2014

VACANZE ALLA FACCIA DI UN POPOLO CHE STANNO DISTRUGENDOLO

Cari amici,
mi permetto di rispondere al simpatico direttore del periodico Chi, Alfonso Signorini.

Per chi non fosse informato, Alfonso Signorini è finito al centro delle polemiche per l’affermazione da lui rilasciata all’Ansa, dove lamentava condizioni invivibili a Cortina a causa di un black-out elettrico dovuto ad una bufera di neve.

Il direttore Signorini replica così:

“Davvero strani questi radical chic di sinistra: si scandalizzano se il sottoscritto se ne va a Cortina per i fatti suoi (e, ripeto, a spese proprie), ma tacciono se Michele Santoro se ne va alle Maldive in un resort extra lusso da migliaia di euro a notte, dopo aver inneggiato nelle sue trasmissioni alla classe operaia e aver difeso il diritto di tutti quei poveri italiani che non arrivano alla fine del mese. Sapete una cosa? Me la rido di gusto“.

Gentile Direttore Signorini, non vorrei sembrarLE maleducato e scortese, ma Lei ha detto una grande bugia.

Che Lei vada a Cortina, personalmente poco interessa… ma che Lei replichi affermando di esserci andato “a spese proprie”, la cosa diventa ridicola.

Sarebbe giusto rinfrescarLe la memoria, perché evidentemente si è dimenticato che il Gruppo Mondadori, incassa il ogni anno il 61% del finanziamento all’editoria – finanziamento ai giornali = SOLDI PUBBLICI.

La somma che riceve il Gruppo Mondadori è la seguente 16.186.244 euro ogni anno.

Il periodico da lei diretto “CHI”, fa parte del Gruppo Mondadori, il quale riceve tanti o forse troppi soldi pubblici.

Quindi il Suo max-stipendio, viene pagato in parte o forse del tutto, con i soldi dei tanti Italiani… Italiani che puntualmente non riescono ad organizzare alcuna settimana bianca, ma piuttosto trascorrono più settimane in bianco…!!!

Adesso può continuare a ridersela di gusto…

Andrea Mavilla

Nessun commento:

Posta un commento