sabato 25 gennaio 2014

PICCHIARE E CASTRARE LUI E" UN DOVERE


“PICCHIARE LE DONNE E’ UN DIRITTO”, LO SOSTIENE UN IMAM SVIZZERO. E’ QUESTA LA RICCHEZZA DEL METICCIATO CHE INTENDONO KYENGE E BOLDRINI?


Intervento a un dibattito politico alla tv Drs

“Picchiare le donne è un diritto”. Frase choc del leader islamico scuote la Svizzera

Nicolas Blancho
Zurigo – (Adnkronos) – La frase in diretta tv del presidente del Consiglio centrale islamico – un convertito all’Islam criticato dalle principali organizzazioni musulmane del Paese – ha suscitato un vespaio di polemiche riportate dai media elvetici.
Zurigo, 24 apr. (Adnkronos) – Invitato a un dibattito politico alla tv svizzera DRS, il presidente del Consiglio centrale islamico Nicolas Blancho, ha sostenuto che “picchiare una donna fa parte dei diritti dell’uomo”, suscitando un vespaio di polemiche riportate oggi dai media elvetici. La frase di Blancho, in particolare, ha fatto sbiancare in viso l’altro ospite presente in studio, il consigliere nazionale Oskar Freysinger. E un altro consigliere seduto tra il pubblico, Gerhard Pfister, ha invitato Blancho a scusarsi pubblicamente e a prendere le distanze da quanto dichiarato poco prima, in quanto in contrasto con i valori del diritto svizzero. “Prenda le distanze dalla lapidazione e dalla circoncisione degli organi sessuali delle donne, e da altre cose simili” urlavano i due politici contro il presidente del Consiglio centrale islamico svizzero.
Blancho, riportano i media locali, e’ stato zitto per un po’, era visibilmente in imbarazzo e se n’e’ uscito con la frase “Picchiare le donne fa parte della liberta’ religiosa“. “Non devo fornire nessuna giustificazione – ha detto – perche’ non ho commesso nessun reato. Ognuno e’ libero di credere a quello che vuole, purche’ si rispetti la legge”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
FONTE:

Nessun commento:

Posta un commento