mercoledì 15 gennaio 2014

2014 ANNO DI GRANDI CAMBIAMENTI

Quest’anno sarà un grande anno!

11/01/2014
"Vi auguriamo un anno di apertura di coscienza, un anno dove potrete riconoscere meglio ciò che siete veramente, un anno dove potrete esprimere e sentire meglio l’immenso Amore che risiede in voi, un anno dove ci auguriamo che vi libererete da ogni impregnazione inferiore, da ogni manipolazione, un anno in cui potrete essere liberi nei vostri pensieri e nelle vostre azioni.
Figli della Terra, ve l’abbiamo già detto, vi saranno molti cambiamenti che vogliamo siano per voi positivi, molti cambiamenti che vi permetteranno di elevarvi. Vi saranno anche molte cose che potranno sorprendervi, provenienti da voi, provenienti da coloro che vi circondano e dalla società in generale.
Vorremmo dirvi anche questo: sono ormai trenta dei vostri anni terrestri che siamo con voi, trent’anni che in qualche modo ci teniamo per mano, trent’anni che vi mostriamo la strada, che vi sosteniamo. Anche se non avvertite la nostra presenza, siate certi che siamo qui!
Vi sono stati dei momenti simbolici per voi, dei momenti in cui avete pensato o immaginato che sarebbero successe delle cose nella vostra vita e in quella di tutti gli esseri umani, delle cose che avrebbero dovuto ribaltare la vostra civiltà.
C’è stato l’anno 2000, e nel modo di concepire degli uomini non è accaduto nulla di decisivo. Poi vi è stato un altro periodo molto importante per voi, l’anno 2012. E non è successo ancora nulla! Così, l’impazienza e il dubbio si sono impossessati di alcune persone che hanno voltato pagina su ciò che chiamano spiritualità.
Vi diciamo questo: in quel famoso anno 2000, sono accadute moltissime cose nel visibile e nell’invisibile, a livello di ciò che siete ed anche a livello di ciò che non siete consapevoli di essere. Ovviamente, il vostro mondo avrebbe potuto inciampare in qualcos’altro nell’anno 2000, ma come vi abbiamo detto molte volte, è stato offerto un tempo supplementare all’umanità affinché si risvegli, affinché gli uomini siano pronti in maggior numero rispetto all’anno 2000. Alcuni sono rimasti delusi perché erano in attesa, proprio come siete in attesa anche voi, e possiamo capirlo.
Poi c’è stata la speranza del 2012. Vi dicemmo che non sarebbe successo nulla di speciale, che non vi sarebbe stata nessuna fine del mondo. Infatti, in apparenza, non è successo niente di particolare. Tuttavia vi diremo, come vi abbiamo già detto, che sono successe notevoli cose nel cambiamento di coscienza dell’intera umanità, sia per le persone risvegliate che per le persone addormentate, perché l’energia e la vibrazione raggiunge ogni vita.
C’è stato anche il grande cambiamento di ciclo e il cambiamento a livello di era (Era dell’Acquario). I maggiori cambiamenti, anche se non ne siete consapevoli, si sono verificati  all’interno di voi stessi. Si sono verificati anche a livello del vostro DNA! Poco a poco, integrerete una dimensione diversa che vi condurrà verso uno stato cristallino. Anche se non ne siete consapevoli, avete cominciato a prepararvi al vostro futuro nella prossima era, nel prossimo ciclo.
Cosa significa per voi «prossima era» e «prossimo ciclo» visto che abbiamo appena detto che avete già cambiato era e ciclo? Parliamo del prossimo ciclo che finalmente vedrà la vostra civiltà vivere nella pace, nell’armonia, nella bellezza, nella fratellanza e nell’Amore. Questo vi è stato promesso e così sarà! L’età dell’oro tanto sperata sta arrivando! Non vi diciamo che sarà domani o dopodomani, ma vi assicuriamo che quest’età dell’oro sta arrivando!
Vi chiediamo di cominciare a preparare questa età dell’oro dentro di voi, di cominciare a proiettarvi verso i vostri desideri!
 Cosa desiderate? Adesso, che vita desiderate avere?
Cosa siete in grado di abbandonare per andare verso altri obiettivi?
Siete in grado di attraversare il ponte definitivamente, questo ponte che vi conduce verso l’altra riva e del quale vi abbiamo parlato così tanto?
Siete in gradi di abbandonare tutte le abitudini e i comportamenti umani?
Queste sono le grandi domande di quest’anno!
Fate un auto-analisi di ciò che desiderate, di ciò che siete in grado di offrire a voi stessi e a coloro che vi circondano, e alla vita!
Prima vi abbiamo detto «in grado di offrire a voi stessi», perché non potrete offrire mai niente se prima non offrite a voi stessi! Noi parliamo principalmente dell’Amore, del perdono e della gioia e di molto altro. Non potrete offrire agli altri, alla vita, alla Sorgente, l’Amore, la gioia, la bellezza, la serenità!
Tutto questo lo potrete integrare quest’anno perché vi saranno delle energie talmente importanti che vi permetteranno di alleggerirvi da tutto ciò che può frenarvi nella vostra avanzata. Esse vi permetteranno di integrare molto più facilmente le energie, le vibrazioni della gioia, della serenità, dell’armonia, dell’Amore, tutto questo fa si che gli esseri umani diventeranno diversi nei loro comportamenti rispetto a se stessi e rispetto a tutto ciò che li circonda. Quindi quest’anno sarà un grande anno!
Tuttavia non guardate fuori! Immergetevi profondamente all’interno di voi stessi per scoprire i tesori che lì si trovano!
Non cercate il sensazionale attorno a voi, perché ciò che potrete scoprire in voi sarà il più bel tesoro che non osavate sperare!"
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
 

Nessun commento:

Posta un commento