martedì 14 gennaio 2014

PERCHE NON SONO PIU"UN ESSERE DI LUCE

Perché non sono più un lavoratore Luce

lightworker02 Perché non sono più un lavoratore Luce
No, non ho rivolto al lato oscuro, ma io sto trascendendo i lati.  Questo articolo è probabilmente il pezzo più importante che ho scritto fino ad oggi, e al fine di trasmettere il messaggio completo, un po 'di back-story è necessario. Hang in là con me, e alla fine si capisce perché non potrò mai definirmi un "operatore di luce" di nuovo.
Pianeta Terra e la gran parte del nostro angolo di universo è sotto un incantesimo per un tempo molto lungo, un incantesimo che mette in dubbio nella nostra mente circa se o non siamo collegati con la fonte infinita di tutta la creazione. L'incantesimo ci fa sentire da solo, vulnerabile e isolato - scacciato dai regni celesti in un mondo cane mangia cane crudele. Questo incantesimo è pura finzione, un inganno di prim'ordine, ma ha preso piede profondamente su questo e altri mondi.
Intrinseca all'interno di questo incantesimo olografica è la nozione che la dualità e la polarità sono aspetti naturali della vita, e che dobbiamo servire una parte della dualità o l'altro. Questa semplice ed elegante impronta binario è diventato così importante che abbiamo perso di vista il più grande incantesimo olografico che ha generato essa. Infatti, abbiamo perso di vista dell'ologramma tutti insieme, e venire a credere che sia la somma totale della realtà.
Gli esseri umani sono stati condizionati ad adorare l'inganno olografico e gli agenti che perpetuano.  Questa ologramma è stato chiamato Maya dagli indù, e gli gnostici denominato come il Corrupt Demiurgo. Trovo questo termine una descrizione molto accurata, e dal punto di in avanti mi riferirò ad esso come il demiurgo corrotto.

Scuro vs (Falso) Light - Duality del Demiurgo

Al fine di catturare e controllare il più ampio spettro possibile di anime, il demiurgo corrotto diviso i suoi agenti in due squadre apparentemente opposte: scuri vs (false) Luce.
yinyang2 Perché non sono più un lavoratore Luce
Non tutti possono essere un santo, quindi ci deve essere spazio per i peccatori all'interno del demiurgo, a patto che tutti i soggetti coinvolti è sotto il suo incantesimo.  Ciò che conta di più per il demiurgo è che noi adoriamo o uno dei suoi agenti, a prescindere se sono in il team di luce o il buio squadra.
Ci sono molti nomi dei giocatori all'interno di questo cosmica, dramma multidimensionale che avrete senza dubbio sentito parlare di come: Lucifero, Geova, Belzebù, Arcangelo Michael, Satana (tizio diverso da Lucifero), Ashtar, decine di Arch ( a) angeli, presumibilmente ascesi "maestri" e varie altre entità canalizzate.
. Mentre alcuni di questi esseri giocano per la squadra buio, e qualche gioco per la squadra (false) di luce, sono tutti in ultima analisi, giocando per il demiurgo corrotto che li controlla Questo, in sostanza, è il grande segreto degli arconti: Essi non sono solo i "malvagi, esseri demoniaci", ma anche quelli che fingono di essere angeli e maestri ascesi ..

Qual è il punto di tutto questo controllo?

Il demiurgo corrotto è un sistema entropico della coscienza separazione artificialmente indotta che sta lentamente morendo, e dipende raccogliendo l'energia dalle anime incarnate all'interno del proprio sistema al fine di preservare la sua esistenza. Al fine di raccogliere la maggior quantità di energia dell'anima possibile , ha creato il paradigma dualità buio-luce per assicurare che ogni essere incarnato in un mondo che è sotto il suo incantesimo sarebbe servita come una "batteria anima" per aiutare a mantenere il demiurgo eccitato. Le anime "buoni" sarebbero cercare il (falso) team di luce, e le anime "cattivi" dovrebbero cercare la squadra buio, ma sconosciuto alla maggior parte di quelle anime, che sono tutti servono la stessa del sistema.
Al fine di mantenere il gioco dualità interessante per i suoi partecipanti, il demiurgo istituito densità di esistenza che "iniziati" sui percorsi chiari e scuri potrebbero ascendere attraverso. Questo dà gli esseri si muovono attraverso queste densità un senso di realizzazione, quando in realtà la navigazione in un labirinto di illusioni demiurgica. i giocatori ai livelli più alti delle gerarchie sanno che sono in un sistema di self-serving, ma stanno bene con l'affare, perché arrivare a esercitare il potere e ricevere l'energia di culto dagli esseri più in basso nella scala.

What About "Gerarchia Spirituale?"

archonangels2 Perché non sono più un lavoratore Luce
Esseri più canalizzati sostengono di essere affiliati con la (falsa) a base di luce "Gerarchia Spirituale", che comprende "angeli arco", "maestri ascesi" e "ET positivi." Questi messaggi canalizzati sono una monetina-a-mille e più tenere versando ogni giorno. Il piccolo sporco segreto è che questi esseri sono grato al demiurgo corrotti, e stanno conducendo una battaglia psicologica sulle persone che non vogliono essere associato a qualsiasi struttura religiosa formale.
In altre parole, la "new age" è una operazione psicologica multidmeinsional progettato per incanalare l'energia anima dei "credenti" di questi insegnamenti fino ai docenti "Ascesi".
Un altro dei loro segreti è che la maggior parte dei cosiddetti "maestri ascesi" nella loro "gerarchia" non ha mai avuto una incarnazione umana.  Questi sono esseri incredibilmente ingannevoli che stanno giocando un gioco al fine di raccogliere l'energia di culto. Nel reale universo di non-inganno, nessuno li avrebbe adorano, ma nella illusoria "sub-universo" del demiurgo corrotti, sono in grado di indurre le persone di buon cuore in versando energie di amore, devozione e la lode in loro.
Per quanto riguarda il "arco (a) angeli" sono in più o meno della stessa categoria.Essi non sono allineati con la fonte infinita di tutta la creazione, ma piuttosto servono un essere in posa minore come il creatore: il demiurgo corrotto. Pertanto essi non sono quello che chiamerei angeli a tutti.
In onore della vera natura ingannevole di questi esseri, ho dato loro una nuova, titolo più preciso:  The Spiritual Liar-archy .  icon smile Perché non sono più un lavoratore Luce

The Dark Side fa la luce False Look Good

angeldemon2 Perché non sono più un lavoratore Luce
Le due squadre devono svolgere il loro ruolo in modo convincente, e la squadra buio ha davvero abbracciato il loro ruolo di feccia malvagio pronto a uccidere, stupri, torture e fare ogni sorta di cose depravata che possono farla franca.
Il lato oscuro è progettato per essere incredibilmente ripugnante in modo che la maggior parte delle "anime buone" verrà eseguito verso l'altra estremità della polarità, proprio nelle braccia "amare" di una delle religioni patriarcali falso della luce, o per la loro nuova religione, età, con la sua legione di canali e di "maestri".
Terra è stato un pianeta difficile per il demiurgo corrotto di controllare completamente.  Gli esseri umani una volta erano molto consapevoli della loro connessione alla sorgente infinita e tutta la vita, e che la consapevolezza è stata mantenuta da individui spirituali in tutto il regno delle tenebre su questo pianeta. Perché questa consapevolezza non poteva essere "picchiato fuori di noi", dalle forze oscure, un piano è stato formato per cooptare la natura spirituale degli esseri umani.
In primo luogo, le religioni patriarcali sono stati formati e imposti come molte persone del mondo come possibile.  Chiunque non aderiscono a una delle principali religioni era un emarginato per gran parte della storia, fino al secolo scorso, quando è nato il "movimento teosofo" , che ha fissato le basi per il "nuovo movimento di età" per emergere negli anni '50, '60 e '70. Il nuovo movimento di età ha continuato a guadagnare slancio come ha attirato molte delle persone che hanno trasformato lontano dalla ipocrisia della religione patriarcale.
Il demiurgo corrotto sembra avere un "semplice risposta" per una delle tumulto interiore che gli esseri umani esperienza. Se la religione non serve a placare un individuo, quindi la nuova era farà bene. E 'lo stesso per il demiurgo, fintanto che "prendiamo un lato" che controlla. Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di trascendere i lati tutti insieme.

Channelers vengono ingannati

Ho scritto un articolo nel 2011 su alcuni dei problemi con messaggi canalizzati, che potete trovare qui per maggiori informazioni di base.  Se la religione può dire di essere "l'oppio dei popoli", poi incanalato i messaggi sarebbero i "HOPIUM del minoranza scontento. " Ogni messaggio canalizzato che proviene dallo spirituale bugiardo-archy è essenzialmente la stessa cosa quando togli il discorso soffici e story-line che viene utilizzato per divano messaggio.
Ecco ogni messaggio canalizzato moderna, condensato in poche righe:
Carissimi , si sono grandemente amato da tutti noi nel spirituale (bugiardo) Archy.Abbiamo tempo per riunirsi con voi , perché noi siamo la tua famiglia lungo perduta.Restare forti e tenere su la tua luce, perché faremo la nostra presenza noto al più presto. Tenere in attesa (e sofferenza), e sperando per noi per venire a salvarti dalla tua situazione. Quando arriviamo, costruiremo una d'oro (c) età per voi sulla terra ".
Ho usato per pensare che questa disinformazione nauseante proviene da "Archon Angelo Michele", "Saint Germain", ecc è stato il risultato di interferenza dark-side presa sui canali senza la loro consapevolezza. Quello che non capivo indietro quando ho scritto " Chi è veramente su questo canale "è che le trasmissioni da" esseri veramente positivi "non venivano intercettati e corrotti dal lato oscuro, ma piuttosto i messaggi provenivano da" esseri "falsa luce del spirituale bugiardo-archy.

"Light Lavoratori" vengono utilizzati a fondo

angelbully Perché non sono più un lavoratore Luce
Già nel 1998, quando ho avuto in genere radura energia, non avevo mai sentito il termine "operatore di luce", anche se era già stato coniato. E prima sentito un po 'di tempo nei primi anni 2000, e sembrava strano per me al momento. Ora capisco perché: perché la "luce" che lo spirituale bugiardo-archy sta cercando di farci lavoriamo per è la luce FALSE della dualità demiurgico!
Vedete, c'è un notevole sforzo in atto da esseri che io ora chiamo "Agenti Divine" per cancellare completamente i demiurgo corrotto. Quando ciò accade, tutti gli esseri che hanno guadagnato potere attraverso il demiurgo perderanno quel potere rubato e dovrà faccia fino agli inganni che sono state diffondendo.  Nessuno di loro vuole che ciò accada, così nel loro bravura hanno messo a punto un piano geniale per minare l'intero sforzo.
Il piano era semplice:  Approccio tutti gli agenti divina incarnata, di solito in uno stato di sogno, ma a volte durante uno scenario di "ET abduction", e dire loro che, al fine di compiere la loro missione, hanno bisogno di "lavorare per il (falso) luce" e prendere ordini da spirituale bugiardo-archy.
Questo piano funzionato incredibilmente bene, soprattutto a causa di agenti divini hanno avuto un momento difficile vivere sulla Terra. Le società qui sono gravemente deformato, la spiritualità è attorcigliata e abusato, la densità vibrazionale è pesante, i nostri ricordi sono per lo più cancellati, e che generalmente preferisce non essere qui.  Quindi, qualsiasi essere che emanava luce (anche falsa luce) e l'amore potrebbe fare una Divina Agente sentire come stavano facendo contatto valido con gli esseri veramente divini.
Ricordo ancora la mia assunzione dalla falsa luce che si è verificato quando avevo 6 anni in un'esperienza onirica tempo estremamente vivido. Mi avevano convinto che stavo compiendo la mia missione come una Divina agente lavorando per loro. Credo che sempre saputo li avrei capire, anche se ci sono voluti un molto, molto tempo.

Mai sveglia più stanchi di quando si andava a dormire?

Molti agenti divini che sono stati reclutati come luce i lavoratori riferiscono che si svegliano più stanco di quando sono andato a letto, e le loro "sogni" erano pieni di battaglie. Durante queste "missioni sogno" spirituale bugiardo-archy stringe quelle che controllano di tanta energia come possono. Potreste svegliarvi con il ricordo di essere andato in missione per combattere il buio, ma il risultato finale è che il vostro corpo, mente e anima è impoverito di energia che è stato raccolto dai (falsi) esseri di luce.
Pochi mesi fa ho revocato tutti gli accordi fatti con qualsiasi e tutti gli esseri che non hanno i miei interessi in mente, non importa chi gli esseri erano o affermato di essere. Sembra una cosa semplice, ma in qualche modo mi aveva trascurato di esso.Durante il processo, ho sentito resistenza da esseri che sono stati sostenendo di essere positiva, ma mi alzai forte e ho detto loro che mi rifiuto di essere manipolato a dare energia al demiurgo.
Questo mi ha dato il privilegio di essere bersagliati distinto sia dal team di buio (biters caviglia) e il (falso) team di luce (spirituale bugiardo-archy).   L'(false) squadra luce effettivamente impegnarsi in una guerra psichica, proprio in differente, modi più sottili rispetto ai loro fratelli "dark". deflettori questi attacchi è valsa la pena perché so che sto più in linea con la mia vera missione di porre fine alla demiurgo senza essere sviato in battaglie dualità.
E 'anche molto bello sapere che sto per dormire bene la notte quando vado a letto perché non ho intenzione di essere tirato in qualsiasi ridicole "missioni per combattere il buio" che le (false) esseri di luce sono così appassionato di impostazione per loro "operatori di luce". (Quella frase in realtà mi fa venire i brividi ora che so le sue vere origini ...)

Cosa era che circa un Golden (C) età?

goldencage Perché non sono più un lavoratore Luce
Gli esseri di luce falsi che lavorano per il demiurgo corrotti vogliono mantenere il loro controllo sul genere umano.  nostra energia dell'anima e accordi per vivere nella nostra gabbia attuale autorizza il demiurgo e gli esseri che servono, e non hanno intenzione di dare a tale energia fino facilmente.
Siamo, in questo momento, in una lotta per la nostra libertà. L'spirituale bugiardo-archy vuole passare dalla nostra attuale, gabbia estremamente a disagio in uno stato un po 'più espansivo di esistenza, ma che sono saldamente in controllo di.
Una metafora per descrivere la nostra situazione attuale è che siamo come un branco di polli repressa dentro un piccolo, oscuro, pollaio puzzolente.  Quelli che ci hanno agricoltura si stanno preparando per farci fuori dalla coop, e in una più grande recintato nell'area in cui saremo in grado di sentire un po 'più libero, ma ancora sotto il loro controllo. Questa è la via "del contadino" di garantire che possano continuare a nutrirsi delle nostre energie, mentre ci fa sentire che siamo liberi, grazie alla gentilezza dei nostri carcerieri.
La "spirituale" liar-archy non vuole che noi di crescere da soli in un luogo di self-empowerment che ci permetterà di camminare semplicemente lontano da loro intero sistema di controllo. Questo è il motivo per cui i messaggi canalizzati disempowers sottilmente la gente, fingendo di effettivamente offrire loro una soluzione che abilita. Finché siamo seduti e in attesa per "i bravi ragazzi" per venire a salvarci, non saremo in grado di discernere chi ha veramente i nostri migliori interessi a cuore, non saremo in grado di risolvere realmente i nostri problemi per noi stessi.

Soluzioni per la Dualità Afflitti

buddha02 Perché non sono più un lavoratore Luce
Così come fa una persona ad uscire da questo paradigma dualità?  Il primo passo è quello di coinvolgere i Self-Sistema di Compensazione protocolli e revocare tutti gli accordi che avete fatto con tutti gli esseri che non hanno i vostri interessi in mente. Avanti, revocare tutti accordi di vedere la realtà in termini polarizzati.  Ogni volta che revoca gli accordi, essere sicuri di recuperare la vostra energia che era andato in loro. Poi affermare il vostro impegno di trascendere i paradigmi di controllo del demiurgo corrotti senza essere sviato dalle battaglie di polarità inutili.
Raccomando anche una breve pratica quotidiana di revocare tutti gli accordi di sperimentare difficoltà, limitazione, cattivi rapporti, problemi di salute, problemi finanziari, disfunzioni familiari, e qualsiasi altra cosa nella vostra vita che è drenante energia. il numero e la quantità di accordi che abbiamo inconsciamente assunto all'interno di questa falsa matrice realtà sono veramente stupefacente. Quando si presta attenzione agli accordi sottili e palesi che puntano alle sbarre invisibili di tua prigione, sarete davvero accorgerete che non vi è carenza di accordi che saranno revocati.
Dopo aver impegnato questo processo, è possibile notare di meno "contatto" dai falsi esseri di luce, e si potrebbe sentire un po 'soli fino a che non si abitua ai cambiamenti. Questo è un ottimo momento per rafforzare la vostra connessione al proprio Sé Superiore, il nucleo della Terra e il nucleo galattico. Come si regola, si può notare un sonno migliore e un senso che si può vedere attraverso inganni camuffati con positività più facilmente.
Se lo fai entrare in contatto da un essere, si può dire che che vi sono solo disposti a comunicare con gli esseri che hanno trasceso la dualità e si trovano fuori del demiurgo corrotto.  Mettere ogni essere cercando di contattare alla prova. Domanda loro a bruciapelo: "Sei tu parte del demiurgo" Gli esseri di Vera Luce Divina che esistono al di fuori del demiurgo, nell'Universo reale sarà lieto di rispondere alle vostre domande. Basta essere consapevoli che non parlano in un linguaggio allo stesso modo in cui noi facciamo, come comunicare con quello che io chiamo "anima telepatia".

Tipo di comunicazione è un indicatore di maggiore

Le Forze della Vera Luce Divina che esiste al di fuori del demiurgo corrotti non sono vincolati dalle dinamiche di destra-cervello sinistro-cervello e polarità scuro luce che definiscono il sub-universo demiurgica. Questo significa che non suonano come una voce nella tua testa! Invece, usano "anima telepatia" per emanare i sentimenti, espressioni archetipiche e una qualità estremamente pura di luce che parla direttamente alla tua anima.
La differenza tra un essere di vera Luce Divina e uno dei falsi luce esseri bugiardo-Archy spirituali è che la luce del primo è caldo, avvolgente, puro e incondizionato amorevole, mentre la luce di quest'ultimo è fresco, penetrante in modo scomodo, dominante e spesso eccessivamente maschile. L'spirituale bugiardo-archy è un gruppo dominato dagli uomini, e anche le femmine all'interno della loro struttura di potere avere una energia molto maschile. Questo maschio-dominio è, naturalmente, perché le strutture religiose del bugiardo-archy abilitati tutti hanno un dio maschio prepotente, e non si parla di un onnicomprensiva, creatore femminile.
Un'altra grande differenza tra esseri di luce falsi all'interno del demiurgo e gli esseri di Vera Luce Divina, che sono allineati con Infinite Source è che la Luce Divina non controlla, manipolatore, prepotente o giudicante in alcun modo. Infinite Fonte NON imporre un ordine del giorno su di voi, anche se vi sosterrà nella vostra missione scelto di contribuire a smantellare il demiurgo corrotto. Non sarà dato "ordini di marcia" di Infinite Source o esseri di Vera Luce Divina che operano al di fuori del demiurgo.Non ti manderanno via, missioni di drenaggio energetico infinite vostro sogno-tempo, e non ti chiederanno di fare qualcosa che si tradurrà nella perdita della vostra energia dell'anima, a differenza degli impostori del bugiardo-spirituale falso-light Archy.
Gli esseri di Vera Luce Divina sono favorevoli, amorevole, nutrimento, e si prendono cura di voi come un individuo. Non sono solo un ingranaggio in una macchina per loro, perché capiscono che sei un aspetto di vitale importanza di una creazione strettamente interconnesso. Hanno il massimo rispetto per quelli di noi che si offrì di incarnarsi nel "sistema bestia" dei corrotti demiurgo, al fine di contribuire a smantellare dall'interno.  Infatti, ci deve essere agenti divini che lavorano sia all'interno che all'esterno del demiurgo corrotto per smantellarlo.

Il discernimento è vitale

oro viola flush2 Perché non sono più un lavoratore Luce
Scriverò di più su questo argomento e le sue molteplici implicazioni.  Nel frattempo, vi esorto a aumentare drasticamente scetticismo e affinare la discernimento.Applicare il vostro intuito e la logica per le informazioni che si riceve, e chiedersi "qual è l'agenda qui?" Vi è infatti un grande, multi-dimensionale "cospirazione" al lavoro su questo pianeta, e trae energia da noi da noi spinta in uno spettro di polarità o un altro. Chiunque vi spingono a "scegliere un lato" semplicemente non si è svegliato al fatto che entrambe le parti sono due metà di una stessa medaglia che viene controllato dal demiurgo corrotto.
Vi esorto a discutere queste idee con le persone vicine a voi e cercare modi che potrebbe essere stato manipolato dalla falsa luce nel passato. Non è niente di cui vergognarsi - gli esseri di luce falsi sono bugiardi incredibilmente abili e manipolatori.
La maggior parte di voi leggendo questo hanno già scelto di essere un agente divino e incarnato allo scopo di smantellare il sistema di controllo demiurgica. Avete già fatto la vostra scelta, e ora è necessario svolgere la vostra missione individuale.  Per fare questo, è di vitale importanza per recidere tutti i legami con la falsa luce "spirituale" bugiardo-Archy, prendetevi del tempo per recuperare le energie e la forza se necessario, e chiedete al vostro Sé Divino interiore per rivelare a voi che cosa è che è specificamente devi fare.
Essere forti nella vera luce del vostro Sé Divino interiore e sorgente infinita.
Much Love, 

1 commento:

  1. Buondì Bell articolo vedo che finalmente qualcuno osserva fuori dallo schema e questo è il vero operatore di luce in realtà dovrei dire Questi sono gli operatori arcobaleno che sappiamo bene di non essere accolti In questa epoca dai taoisti i suoi giocatori del bianco e del nero, i falsi dei, non soffermiamoci però solo ad esprimere so che abbiamo osservato è percepito chiaramente possiamo uscirne da questa situazione, è un po' passare per un setaccio solo chi lascia le sue spalle le impurità passa chi si aggrappa alla sua gabbia resta nella sua gabbia, vi invito a guardare alcuni video che sto iniziando a pubblicare dove alcuni saranno una spiegazione per facilitare L'osservazione è la comprensione poi si passa le esperienze pratiche essenziali per cambiare la nostra realtà vibratoria altrimenti rimane tutto solo teorico, se siamo manifesti qui In questa gabbia dobbiamo spostare la nostra manifestazione fuori dalla gabbia e permettere a chi preferisce vivere nella gabbia di proseguire le sue esperienze,https://youtu.be/meVGlV8g0Lo
    Qui Vi lascio un link per rintracciare il canale in cui vi parlo, ricordo che i tempi sono estremamente stretti ora soprattutto per quel che riguarda internet, vi invito Dunque a scaricare video scritti immagini audio di tutto ciò che ritenete vi possa aiutare nella comprensione e nella pratica del vostro cambio vibratorio Poiché già stanno parlando di passare a internet sovrano dove il popolo non ne avrà più accesso, da quando bloccheranno internet pubblico inizierà l'ultimo ciclo di questo cambio che vedrà l'evento più importante verso fine 2022, non demoralizzatevi evitate di farvi distrarre da tutto ciò che sta avvenendo imparate il distacco ed entrate dentro casa vostra portate fuori tutto ciò che non vi appartiene tutto ciò che non è nitido così anche come tutte le relazioni che hanno a che fare con la società ed i suoi membri predisponete vi ha un reale cambio non attendete che qualcuno arrivi siete voi ad alzarmi e camminare Quando sarete realmente responsabili di voi qualcuno apparirà.

    RispondiElimina