sabato 25 gennaio 2014

BRAVO POPOLO ITALIANO CONTINUA COSI AD ALIMENTARLI

sabato 25 gennaio 2014

L'Italia in coda...

Siamo alle solite, la Nazione non è pronta per il progresso, perché affermo ciò, ieri era l'ultimo giorno per pagare quell'immondo balzello chiamato IMU.
E l'Italiota, anziché utilizzare i mezzi a disposizione come Internet, in rigoroso silenzio si è messo in coda, per poter pagare, nel frattempo durante le interminabili ore d'attesa, tutti giù a lamentarsi su tutto ciò che accade in Italia e non ultimo, insulti nei confronti dei dipendenti postali, perché, l'Italiota è questo critiche nei confronti degli altri, ma mai soluzioni efficaci, per evitarle queste critiche.
Oggi in Italia, tutti sono in possesso di uno smartphone, con connessione Internet, ma nessuno la usa o sa usarlo per motivi validi, cioè facilitarsi la vita, o se non vuoi usarlo in giro per la città, sicuramente al rientro in casa, puoi usare il compiuter; ed invece anche in questo caso un nulla di fatto.
Ciò avviene per due motivi, primo, perché il 60% dei cittadini è ultra sessantenne ed è poco propenso all'uso della tecnologia; secondo, gli alti costi di connessione e la mancanza di segnale in molte zone della nostra penisola.
Alla luce di queste considerazioni, dobbiamo necessariamente fare un'appunto a i nostri cari politici, che fanno ben poco per portare questa Nazione nel XXI secolo, visto che il loro tempo lo impegnano ad escogitare piani molto meticolosi per poter arraffare i soldi dei contribuenti.
O di riffa o di raffa, questi politici sono come il sale sulla carne arrosto, dovremmo imparare meglio a scegliere chi ci deve rappresentare, e soprattutto dovremmo spiegargli una volta per tutte, che se si sbaglia, bisogna ritirarsi dalla scena.
Come spiegarglielo, visto che la casta non ci tiene in considerazione, salvo per il voto : - Semplice la risposta, ogni qualvolta che commettono un'errore boicottare lo Stato cioè non pagando le innumerevoli tasse che insidiano quotidianamente la nostra giornata; oppure boicottando tutti i giochi d'azzardo che fanno capo allo Stato ( gratta e vinci - gioco del lotto - slot machine e quant'altro che ruba il nostro danaro ).
Ma l'Italiota, non sa agire di fronte alle decisioni forti, vedi la protesta del C9D, com'è finita, in una bolla di sapone sgonfia...
Tutto questo accade, perché l'Italiota oltre a stare in coda, come una pecora non sa fare altro...!!!

VdV...

Nessun commento:

Posta un commento