venerdì 17 gennaio 2014

BLOCCARE I CRIMINALI CHE VOGLIONO SCHIAVIZZARE IL PIANETA

USA: Masonichip – Programma Massonico per L’Identificazione dei Bambini [PROVE e FOTO]

0 Comments 🕔17.gen 2014
-Davide Consonni-
Chiunque legga il titolo dovrebbe ritenere che l’articolista viva una realtà parallela, costruita in anni di paranoia compulsiva. Perfino l’articolista in questione, cioè io, preferirebbe che fosse così: un’irrazionale e stupida paranoia.
Invece no, la realtà stravolge la fantasia, concretizza i più cupi scenari, dimostra l’essenza di ciò che è, prescindendo dalle ingenue credenze del comune sentire e percepire.
La promozione di programmi di identificazione di bambini  da parte di obbedienze massoniche, negli Stati Uniti, è ormai una realtà affermata. Ogni stato confederato ha il suo programma massonico per la promozione e la somministrazione di kit per l’identificazione di bambini.  Così scritto rischio di passare ulteriormente per pazzo, per paranoico. Nessun problema.
Esistono, negli Stati Uniti, decine di siti internet che promuovono la somministrazione di kit per l’identificazione di bambini.
Così sembro più credibile? Ma sarà vero?
- See more at: http://www.losai.eu/masonichip-programma-massonico-per-lidentificazione-dei-bambini-prove-e-foto/#sthash.ilAiN4T0.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento