mercoledì 15 gennaio 2014

VERGOGNOSO ESSERI A DUE GAMBE CHE FANNO QUESTI ORRORI POI SI CREDONO INTELLIGENTI. BOICOTTARE PRODOTTI DI QUESTA FOLLIA

Crudele esperimento in Austria sui maiali sepolti sotto la neve!!!

Proteste da tutto il mondo per bloccarlo, partecipa anche tu!

Tutti i giornali, in Italia e nel resto del mondo stanno parlando di un esperimento sui maiali particolarmente crudele che una equipe italo-austriaca ha in programma. Prendiamo per esempio l'articolo del Corriere della Sera di giovedi' 14 gennaio:

Maiali sepolti vivi sotto una slavina: un discutibile esperimento nel Tirolo austriaco dell'Ötztal, svolto dall'Istituto per la medicina d'emergenza in montagna di Bolzano, sta surriscaldando gli animi della politica e delle organizzazioni per protezione degli animali. Il test prevede di simulare la morte di una persona sotto le masse di neve. Per effettuare lo studio saranno impiegati 29 maiali.
L'ESPERIMENTO - IL progetto prevede che questo gruppo di suini da macello vengano sepolti vivi sotto le masse di neve di una slavina simulata a Vent, nel Tirolo del nord. Il crudele esperimento, che ha già avuto il nulla osta dalle autorità, viene svolto dai ricercatori della clinica universitaria di Innsbruck, in Austria, con la collaborazione dell'Istituto per la medicina d'emergenza in montagna dell'Eurac di Bolzano. E' partito martedì e durerà due settimane.

In realta', come riportano i giornali stranieri, l'esperimento e' stato per ora interrotto per le tantissime proteste a livello internazionale.

L'universita' di Medicina di Innsbruck si difende con le solite scuse: l'esperimento serve per salvare vite umane, gli animali non soffrono, e' stato approvato dalle istituzioni preposte, e' l'unico modo per farlo, ecc., solite cose.


E' importante continuare la protesta in modo che questi esperimenti assurdi, crudeli e ingiustificabili vengano fermati per sempre!
‎"Ciò che è fuori è anche dentro; e ciò che non è dentro non è da nessuna parte. Per questo viaggiare non serve. Se uno non ha niente dentro, non troverà mai niente fuori"
Torna in cima
Hoka Hey View Drop Down 
Moderatore
Moderatore
Avatar

registrato: 18 Jan 2012
Status: Offline
Points: 602
Post Options Post Options    Thanks (0) Thanks(0)    Quota Hoka Hey Quota  Rispondi al TopicRispondiLink diretto a questo post Postato: 10 Feb 2012 alle 12:56
Sono moltissimi i prodotti a marchio Mars: M&M’s, Snickers, Twix, Mars, Bounty tanto per elencare i più famosi.
La cosa che non tutti sanno è che il brand alimentare è fautore di vere e proprie torture ai danni degli animali: Mars, spiega la Peta nella sua campagna “la sperimentazione animale senza cuore della Mars”, ha finanziato alla University of California, San Francisco, “un esperimento sui ratti per determinare gli effetti degli ingredienti della cioccolata sui vasi sanguigni degli animali. Le cavie, animali “economici”, facili da gestire e da “smaltire”, sono state nutrite forzatamente con un tubo di plastica infilato nella gola, le loro zampe sono state poi tagliate e aperte per esporre un’arteria, chiusa successivamente con graffette per bloccare il flusso di sangue. Dopo l’esperimento gli animali sono stati uccisi.”
La cosa ancora più grave è che nessuno di questi test è richiesto dalle norme alimentari: si tratta di sevizie totalmente ingiustificate e senza senso.
Cosa si può fare oltre a non comprare i prodotti Mars?
Firmare la petizione Peta qui.
fonti:
greenme.it
‎"Ciò che è fuori è anche dentro; e ciò che non è dentro non è da nessuna parte. Per questo viaggiare non serve. Se uno non ha niente dentro, non troverà mai niente fuori"

Nessun commento:

Posta un commento