sabato 11 gennaio 2014

TUTTI UNTI PER UN MONDO MIGLIORE

lo sconforto è naturale , alcuni mi scrivono con sconforto e sono stanchi ... dico loro , abbiate pazienza e coraggio ! loro aiuteranno i volenterosi che si portano a metà strada tra noi e loro , che si protendono verso il bene collettivo e le profondità di noi stessi e dell'amore , capaci di provare profonde emozioni e di essere creativi per la ricostruzione della vita etica ed equilibrata sulla terra e apportare luce ! ... loro sono avanti milioni di anni di evoluzione e inciviltà vere di pace , non si esce con uno schiocco di dita dal pantano ...è dura per tutti , ma quando la ruota si sblocca poi la macchina esce di scatto e bisogna crederci e non mollare . i messaggi e i contattisti ci sono ! ...vi riferisco un messaggio in posta che mi ha colpito di un fratello :

xyx :

appunto il nostro compito secondo il mio modesto parere e quello di informare il piuì grande numero possibile di essere umani x me e' una missione e non mi interessa se il 95 % delle persone te le ritrovi contro insistere insistere insistere non mollare mai crederci fino in fondo questa e' la forza credimi Relena e' questa la forza .... ciao anima buona..
tutti insieme riusciremo a sconfiggere questo sistema che ci sta portando alla schiavitu' ma non c'e' la faranno mai !!!!!!!!!!! forza umanita' siamo tutti uniti questa e' la forza !!!!! UNIONE E CONDIVISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

relena :
se siete stanchi , uscite , ascoltate musica , andate in giro , camminate da soli o con amici , ma non mollate e non lasciatevi andare allo sconforto ! ! anche le emozioni tristi possono essere visssute per accumulare energia , imparate a farlo ! PIù FORTI CHE MAI ANCHE NELLA TEMPESTA , EQUIPAGGIO UNITO , NON SIAMO SOLI ! LA FORZA CHE GUIDA LE STELLE GUIDA ANCHE TE !

Nessun commento:

Posta un commento