lunedì 18 novembre 2013

VIVISEZIONE

Adopt - Do Not Buy A Life e altre 2 persone hanno condiviso la fotodi Hans Ruesch per l'abolizione della vivisezione. Ora.
Queste tre scimmie non usciranno vive dai loro apparecchi di contenzione. A furia di scosse elettriche somministrate attraverso la cintura metallica che le immobilizza, vengono fatte impazzire finché manifestano i sintomi, ossia i segni esterni, dell'epilessia umana: convulsioni, coma, schiuma dalla bocca, ecc. Senonché tale manifestazione, essendo una conseguenza di torture, non ha nulla in comune con un attacco epilettico che insorge spontaneamente, dall'interno, e che non è indotto da scosse elettriche, né da sacrificazioni del cervello, né da altri mezzi arbitrari e violenti. Ma questo semplice ragionamento elude il comprendonio dei maniaci della vivisezione, che da oltre un secolo ripetono tali esprimenti con un automatismo da ebeti. Con una «ricerca» di questo genere, tutta basata sulla violenza, per fini di lucro, di carriera o di sollazzo personale, c'è da meravigliarsi che l'epilessia sia in continuo aumento? Come tutte le altre malattie che sono oggetto di una simile «ricerca».


Dal libro: I falsari della scienza di Hans Ruesch - Rapporto tecnico sull'attuale pseudoricerca medica - a pag. II nella sezione "Scuola di violenza - Fabbrica di malattie e di miliardi - LA MODERNA BARBARIE che viene spacciata per scienza con la complicità dello Stato e dei mezzi d'informazione asserviti all'industria".


Descrizione dell'ALBUM: I FALSARI DELLA SCIENZA -http://www.facebook.com/media/set/?set=a.487759637968554.1073741837.469925656418619&type=3


Informazioni scientifiche: http://www.hansruesch.n


  • Hans Ruesch

    IMPERATRICE NUDA
    La Scienza Medica Attuale Sotto Accusa.

    < Capitolo: FORMAZIONE DEL CHIRURGO

    È facile capire perché l'esercitarsi sui cani non può formare un buon chirurgo. Basta osservare il torace di un cane per rendersi conto che il campo operatorio è molto più ristretto e pertanto differente che nell'uomo, al punto da rendere persino necessaria, almeno in parte, una strumentazione speciale.
    Gli organi sono di forma diversa e disposti in tutt'altro modo.

    Chi ha imparato a trovare, mettiamo, la vena femorale nel cane, avrà poi difficoltà a trovarla nell'uomo.
    I tessuti, i tendini, tutte le parti insomma, hanno una reattività diversa sotto il bisturi, sono più elastici o più coriacei oppure meno.
    Anche la reattività postoperatoria è molto diversa; ad esempio, gli animali sono meno suscettibili alle infezioni, per cui chi ha operato un cane senza mandarlo all'altro mondo attribuisce la riuscita dell'operazione alla propria abilità anziché alla maggiore resistenza dell'animale.

    Le dichiarazioni intese a dare credito alla vivisezione per la formazione e il progresso chirurgici sono particolarmente sconcertanti per chi sa che in Inghilterra è vietato da un secolo di «farsi la mano sugli animali»: eppure l'Inghilterra è rimasta all’avanguardia del progresso chirurgico nonché medico.

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=473765116034673&set=a.470063883071463.1073741831.469925656418619&type=1&relevant_count=1

Nessun commento:

Posta un commento