sabato 16 novembre 2013

VERGOGNOSO VERAMENTE MA GLI ALTRI CITTADINI DOVE SONO

Studenti in piazza caricati brutalmente. La repressione non ci fermerà!

NAPOLI 15/11/2013 – Oggi oltre 4000 studenti sono scesi in piazza contro strutture fatiscenti, la TAV, la devastazione dei territori, per il diritto alla casa, per il diritto ad un’istruzione accessibile a tutti, contro un futuro di sfruttamento!
{googleAds}
{/googleAds}
Il corteo partito da P.zza Del Gesù ha proseguito per la provincia con obiettivo l’Assessorato alle Politiche Ambientali. Qui, in avvicinamento al corteo di domani contro il biocidio e gli inceneritori, si è voluta fare un’azione di sanzionamento al palazzo, durante la quale gli studenti hanno subito svariate cariche.
Ancora più grave è che nel momento in cui gli studenti sono stati costretti a rifugiarsi nell’università, la polizia in assetto antisommossa li ha rincorsi anche all’interno della Facoltà di Giurisprudenza dove sono continuate cariche e pestaggi.
Molti sono gli studenti feriti. Due sono stati fermati, portati in questura e successivamente all’ospedale Loreto Mare di Napoli viste le loro gravi condizioni provocate dalle forti percosse ricevute durante le cariche e durante una vera e propria “caccia all’uomo

Nessun commento:

Posta un commento