sabato 16 novembre 2013

SAVOIA

Mario Pessina ha condiviso la foto di Rothschild: la Bestia che domina il mondo.
Emanuele Filiberto di Savoia
(burattino di Rothschild)

Lo vediamo sempre in televisione ma gli Italiani devono sapere che Emanuele Filiberto appartiene a quella famiglia di criminali che fece massacrare l'intero Sud, che mise a ferro e a fuoco le nostre città ed i nostri paesi, che stuprò le nostre donne e le nostre ragazzine, che fece mozzare le teste ai nostri Patrioti, che fece sciogliere nella calce viva i corpi dei nostri Padri.

Gli Italiani devono sapere che la famiglia di costui ci derubò dell'intera nostra ricchezza, che fece distruggere il più grande polo siderurgico del mondo, quello di Mongiana in Calabria, che massacrò gli abitanti di Bronte in Sicilia e fece abbrustolire tutti gli abitanti di Pontelandolfo e Casalduni, dando alle fiamme i due paesi in provincia di Benevento. Gli Italiani devono sapere che la famiglia di costui distrusse tutta la nostra economia, che tramite la legge Pica diede a soldati semplici la facoltà di uccidere e massacrare padri, madri, figli e comunità intere.

Gli Italiani devono sapere che la famiglia di costui assediò e bombardò Gaeta per ben 102 giorni distruggendola nel nome di una unità ipocrita e fasulla. Gli Italiani devono sapere che la famiglia di costui..... (la lista dei crimini continua)
Mi piace ·  ·  · 17 minuti fa · 

Nessun commento:

Posta un commento