giovedì 14 novembre 2013

ECOCREANDO

GRAZIE A TUTTI VOI.. NOI METTIAMO IMPEGNO E PASSIONE E TANTO AMORE NEL DARE ...CONDIVIDIAMO CIO' CHE PUO' FAR RIDURRE INQUINAMENTO E ELIMINIAMO TANTI DENARI DALLE CASSE DELLE MULTINAZIONALI.... E' DAVVERO DA TUTTI NOI ASSIEME CHE POSSIAMO BLOCCARE TUTTO CIO' CHE NON FUNZIONA... NESSUNO CI VERRA' INCONTRO SE NOI SIAMO SEMPRE DISUNITI E CI COMBATTIAMO TRA DI NOI ..QUESTO LORO LO SANNO ED E' PER QUESTO CHE CI VOGLIONO DISUNITI E INCAZZATI... PENSANDO CHE MAI POTREMMO ESSERE DAVVERO UN POPOLO UNITO ....!!!! DIMOSTRIAMOGLI IL CONTRARIO ....

AVETE ANCORA VOGLIA DI DARE SOVVENZIONAMENTI A QUESTE MULTINAZIONALI DEL DOLORE E DELL'AVVELENAMENTO DELLA NOSTRA TERRA E QUINDI ANCHE DI TUTTI NOI ?? NOOO !!!!
ALLORA COME POSSIAMO FARE PER ELIMINARE O ALMENO BLOCCARE L'AFFLUSSO CONTINUO DI DENARO NELLE LORO CASSE ???
QUALCHE SOLUZIONE C'E' ..ORA DIPENDE SE VOLETE APPLICARLA OPPURE VOLETE ANCORA ALIMENTARE UN SISTEMA MARCIO ??? .MA CONTINUANDO A COMPRARE LA SCHIFEZZA CHE CI RIFILANO OGNI GIORNO DARETE ANCORA AGIO A LORO DI AVERE POTERE ECONOMICO E POTERE FISICO SU DI NOI.......
NOI LA NOSTRA SCELTA L'ABBIAMO FATTA ..
E VOI ???
INCOMINCIAMO A NON SOVVENZIONARLI PIU' ABBATTIAMO I COSTI.. INIZIANDO DAI CARBURANTI ..PER POI PASSARE ALLA SALUTE NOSTRA E DI NOSTRI CARI CHE SIANO PERSONE O ANIMA-LI
foto di Ecocreando - Terra in Armonia.
Mercoledì 13 novembre alle ore 11.00
NEL MONDO
Ti ha invitato Armando Spedicato II

Immagine
L’ACQUA MAGNETIZZATA MISTA (-+)

Utile a tutti e per tutto
Immagine

L’acqua magnetizzataagisce su numerosi disturbi per via delle proprietà che l’energia magnetica conferisce all’acqua. I campi magnetici permettono di agire al più profondo del corpo tramite le bevande. L’acqua magnetizzata presenta moltepliciqualitàdiureticaleggeramineralizzata, non ha l’inconveniente di formare micro cristalli dannosi all’organismo, ed ha un sorprendente potere depurativo.

Bevendo almeno 1 litro di acqua magnetizzata al giorno (di cui 1 o 2 bicchieri a digiuno) si attiva il sistema immunitario, si pulisce il sistema digestivo, si eliminanole tossine, si rinforza il sistema nervosorespiratoriocircolatorio e digestivo. Leapplicazioni esterne aiutano nei trattamenti locali delle feriteeczemagonfiori,occhi irritati o gonfi, ecc., ma anche per fare gargarismi (per gengive, mal di denti)compresse o gocce.

L’acqua magnetizzata è un ottimo sgrassante ed igienizzante provate a lavare lefinestrepiastrellemobili ecc. ed oltre a risparmiare sui detersivi vedrete che risultato!


INDICAZIONI: 
Azione sul fegato e la cistifellea: si nota una rapida riduzione del volume del fegato. La regione vescicolare diventa elastica e indolore e si può notare l’evacuazione di piccoli calcoli biliari nelle feci. I calcoli scompaiono totalmente nel giro di due o tre mesi: solo i calcoli urici resistono al trattamento.
Azione sui reni: l’aumento della produzione di urine influisce sia sul loro volume sia sui residui organici o minerali. Anche i calcoli renali vengono disciolti con relativa rapidità a seconda della loro grandezza. È da notar che quando l’eliminazione dei calcoli renali è dolorosa sia per dare sollievo sia per riequilibrare l’energia e aiutare la migrazione del calcolo, è bene ricorrere all’omeopatia e all’agopuntura, anch’essi trattamenti sinergici.

Azione sui metabolismi (urea, colesterolo, zucchero): questa indicazione è messa in evidenza dagli esami effettuati prima, durante e dopo una cura di acqua magnetizzata. In molti casi, si è  costatato il ritorno a livelli normali di tasso del colesterolo e di urea.

Azione sulla pelle: si ha un regresso nelle dermatosi, ad indicare una disintossicazione dell’organismo ed una migliore eliminazione delle sostanze naturali.
Azione sull’apparato digerente: si osserva un aumento dei movimenti peristaltici dell’intestino on relazione agli effetti dell’acqua magnetizzata sulla bile. Nei disturbi digestivi (nausea, vomito, dilatazione dello stomaco, flatulenza, costipazione, ecc…) si ottengono risultati notevoli.

Azione sulla regolazione neuro-ormonale: quest’azione si è constata sul tono e sull’elasticità del sistema neuro simpatico a livello dei polmoni e dello stomaco, come pure una regolarizzazione progressiva e permanente della pressione arteriosa, e un effetto sulle variazioni del sistema ormonale.

Azione sul sistema respiratorio: abbinando l’uso di magneti e l’acqua magnetizzata, si ottengono notevoli risultati sull’asma, la bronchite e la congestione polmonare. L’infiammazione dei bronchi e la congestione dei polmoni possono essere considerevolmente ridotte per via dell’aumento della circolazione del sangue e della sua migliore ossigenazione.

Azione sui liquidi interstiziali (sangue e linfa): l’acqua magnetizzata contribuisce all’eliminazione della cellulite e dell’obesità. Gli effetti diventano evidenti nel giro di 2 o 3 mesi. L’azione diuretica dell’acqua magnetizzata è la causa principale della riduzione degli edemi esterni ed interni. Il ristabilimento dovuto all’acqua magnetizzata rappresenta l’equivalente di una depurazione generale dell’organismo che diventa così più resistente alle insidie future e più ricettivo nei confronti delle altre terapie dolci, quale l’omeopatia.


POSOLOGIA: la posologia è semplicissima: l’assunzione quotidiana dei 2 a 3 litri di acqua magnetizzata disintegra in 8-10 settimane i calcoli renali e biliari.
Nelle ritenzioni urinarie: occorre bere dai 50 ai 100 grammi di acqua magnetizzata ogni ½ ora. L’assunzione quotidiana di 2 a 3 litri di acqua magnetizzata in complemento di un trattamento personalizzato ha dato dopo alcuni mesi, ottimi risultati sulla cellulite l’obesità. Nel corso del trattamento dell’obesità su individui affetti da coronarite cronica si avrà un miglioramento circolatorio (prova di Doppler). L’acqua magnetizzata associata a magneti è un rimedio efficace contro tutti i disturbi psicosomatici, i cosiddetti “disturbi del progresso” (angosce, stress, insonnie e depressioni) che d’altronde rappresentano l’80% delle malattie.

Nelle artrosi, artriti, lombaggini, dolori reumatici: associando la cura con acqua magnetizzata a un trattamento esterno con i magneti, si possono alleviare i dolori.

Nell’insonnia, una tisana preparata con acqua magnetizzata oppure un semplice bicchiere di latte magnetizzato può risultare più efficace di un potente sonnifero. Le tisane di acqua magnetizzata vanno preparate usando esclusivamente recipienti smaltati. 
Migliora l'efficacia di tisane e preparati naturali come medicine, unguenti, profumi, saponi etc.

tratto da http://www.alfadinamica.ch/informazioni/acqua-magnetizzata

Scoprite anche Voi le Potenzialità della BOBINA BAC !!!

Immagine
Immagine
"Nel mondo dell'acqua, non c'è posto per i solitari - le singole molecole non vivono a lungo in una danza frenetica dove piccoli gruppi di molecole predominano. La molecola di H2O singola è un evento raro ed è subito presa di mira dalle altre molecole che cambiano ogni 100 miliardesimi di secondo. In altre parole l'acqua è un'interconnessa massa di membri di 5 o 6 molecole, formando un reticolo unico che daall'acqua molte delle sue straordinarie proprietà.

"La temperatura è uno dei fattori che determina se l'acqua è combinata in forma esagonale o pentagonale. Quando l'acqua viene misurare le proporzioni dell'acqua esagonale, la temperatura fa una grossa differenza. A 10% il 22% di acqua ha le caratteristiche esagonali. A 0°C il 26% è a forma esagonale. In acuni casi quando si arriva tra -30°C e -40°C l'acqua raggiunge lo stato di superfredda dove si presenta il 100% di strutture esagonali."

"La chiave delle caratteristiche peculiari dell'acqua sono state trovate nella sua struttura. Pertanto il peso molecolare dell'acqua (H2O)2 generalmente accertato come 18, dovrebbe essere calcolato sulla base di gruppi molecolari esagonali o pentagonali che sono predominanti in nella maggio parte dell'acqua. In altre parole l'acqua è composta da diverse percentuali di (H2O)5 con peso 90 e (H2O)6 con peso molecolare 108, a seconda della temperatura. Utilizzando questi pesi molecolari rivisti e una conoscenza della struttura dell'acqua, le strane caratteristiche dell'acqua possono essere spiegate matematicamente."

"Il calore specifico dell'acqua esagonale è superiore a quello dell'acqua pentagonale. Ciò significa che l'acqua esagonale ha una maggior capacità di svolgere un lavoro tipo: espellere i rifiuti, assorbire le variazioni di temperatura e di protezione contro altri vari fattori energetici.

Immagine
"Abbiamo trovato che l'acqua che circonda la proteinaforma un'alta percentuale di strutture esagonali. Abbiamo inoltre trovato che l'acqua che circonda un proteina anomala (normalmente provocata da cancro), ha un numero significativamente ridotto di acque esagonali e un numero maggiore di strutture pentagonali."

"L'acqua che circonda il DNA normale è molto strutturata, e molto meno mobile dell'acqua intorno ad una DNA anomalo. Quest'acqua è saldamente ancorata e altamente strutturata, e permette una stabilizzazione della struttura elicoidale del DNA."

Immagine
"A livello cellulare l'invecchiamento provoca un cambiamento del rapporto tra l'acqua interna e rispetto quella esterna alla cellula. Il volume dell'acqua all'interno della cellula è ridotto e la cellula "appassisce" come la pelle nella parte esterna del corpo."

"Il tasso metabolico è stato correlato con il riciclo di acqua delle cellule del corpo, ed entrambi sono stati collegati con la salute e l'invecchiamento. Se guardiamo da questa prospettiva, lo scambio acqua nelle cellule, diventa un indicatore per la salute generale e per la longevità."

"L'invecchiamento è una perdita di acqua esagonale da organi, tessuti e cellule, e una diminuizione complessiva di acqua corporea totale. Dal momento che l'invecchiamento è associato con la perdita di acqua esagonale dal corpo, è stato stabilito che un consumo di acqua esagonale crei un rallentamento generale del processo di invecchiamento. Molti studi supportano questa affermazione"

"Quando consideriamo le differenze tra l'acqua pentagonale e l'acqua esagonale, l'acqua esagonale è la scelta preferita. E' energeticamente più potenteL'acqua esagonale aumenta lo scambio intracellulare e supporta l'efficienza metabolica"

"Nel corpo umano l'acqua strutturata e quella non strutturata esistono allo stesso tempo e abbiamo visto che il tasso di sopravvivenza diminuisce in base alla quantità di acqua non strutturata accumulata. Ancora una volta, un importante fattore per la tua salute è la quantità di acqua esagonale strutturata che abbiamo nel nostro corpo."

"L'acqua, sia delle cellule tumorali che le cellule dei diabitici, è poco strutturata e l'acqua che le circonda è in grado di muoversi più liberamente rispetto all'acqua che circonda le cellule normali. Di conseguenza sia il cancro che il diabete, hanno una caratteristica comune.La distruzione della struttura dell'acqua a livello cellulare."

"Nella nostra esperienza, abbiamo scoperto che quando gli esseri umani consumano acqua esagonale, l'ambiente interno delle cellule migliora, contribuendo ad una maggior salute."

tratto da:  
http://www.siacquakangen.com/scienza/acqua-esagonale

L'utilizzo di Acqua Magnetizzata, può essere compresa nelle tecniche di Naturopatia.

Anche ai vostri amici animali e alle vostre preziose piante farà bene l'acqua magnetizzata!!!

Quando si ha l'acqua di casa già magnetizzata, non occorrono altri magneti di sorta...
Già testati e funzionanti, tubi di gomma e acciaio....
Su Tubi di ferro ad esempio, possono ritardare la magnetizzazione dell'acqua dovuto al fatto che prendono anch'essi
magnetismo dalla bobina, quindi l'effetto potrebbe essere minimo o impiegarci + tempo per manifestarsi a pieno.

Potrebbe capitare che a volte l'acqua dl rubinetto trattata con BOBINA BAC, sia meno buona, perchè nel suo percorso ha distaccato impurità e calcare presenti nel tubo dove scorre.


Deduzione personale
"Siccome normalmente la maggior parte della popolazione ha la Ghiandola Pineale CALCIFICATA dovuto dall'assunzione di acqua e cibi contenenti acqua con calcare, e altre sostanze tossiche, l'utilizzo prolungato dell'Acqua Magnetizzata, può favorire la decalcificazione della ghiandola per la riattivazione e il risveglio delle anime"  Marco Cocca


per info su Ghiandola Pineale:
http://armysoftport.wordpress.com/2013/08/16/che-cose-la-ghiandola-pineale-a-cosa-serve-qui-ci-sono-degli-studi/


Magnetismo in Agricoltura - acqua magnetica per le piante e i semi:

Inglese  http://www.rexresearch.com/articles/elcultur.htm#ECmagnet

Inglese http://www.electrocultureandmagnetoculture.com/history.html

Inglese http://www.mundi.com/agrieng3.html

Italiano http://d.repubblica.it/dmemory/2003/05/03/attualita/pagineblu/185ort349185.html


altre informazioni a riguardo e articoli pubblicati

http://www.disinformazione.it/acquamagnetizzata.htm

http://archiviostorico.corriere.it/1999/ottobre/03/Acqua_magnetica_cs_0_9910031283.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/1993/marzo/28/arriva_acqua_magnetica_co_0_93032815547.shtml

http://scienzasegreta.blogspot.it/2011/08/magia-dellacqua.html

http://teelastory.blogspot.it/2011/08/gli-studi-di-luc-montagnier-sulla.html

Comments


1 commento:

  1. Coglioni... Togliete il link del mio blog dal vostro mondezzaio di falsità (http://teelastory.blogspot.it/2011/08/gli-studi-di-luc-montagnier-sulla.html)

    State screditando anche me, io le cose che scrivo le verifico e ci metto sempre delle prove..
    Con il vostro atteggiamento da malati mentali fate confondere la realtà con le minchionate, siete i peggiori nemici della verità e per chi si batte seriamente per la giustizia.

    Se dovessi credere nelle teorie del complotto, allora potrei pensare che siete voi a lavorare per i poteri occulti, nascondendo ciò che è realmente vero e ciò che è verificabile sotto una montagna standardizzata di merda e di assurdità da trolls.

    State facendo il lavaggio del cervello ai più idioti tra gli Italiani, dopo che lo avete subito anche voi..
    Siete per caso il risultato di qualche manipolazione genetica?
    Se mi dite che le scie chimiche servono a diventare dei fantocci del potere di chi se ne approfitta dei più stupidi, come lo siete voi, allora ci credo..

    Ma andate a zappare...

    RispondiElimina